annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

in effetti si...il fatto dei quiz è fatto proprio x agevolare gli interni. Ho letto su altri forum ke qsto concorso è na fregatura, che già lo idissero poi lo blokarono, kissà se sn vere qste voci. Cosa state studiando?? io , che ho fatto domanda x d01 e c01, sn laureata in giurisp., sto rispolverando il dir amm.tivo e costituz! ma nei quiz...nn sono x nulla ferrata. speriamo escano presto qste domande.

La mia mail x chi vuole contattarmi è valeb2078@virgilio.it

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
      salve,i quiz,come da bando,escono dopo 60 gg. circa dalla scadenza del bando,quindi intorno al 6 ottobre.
      buono studio
      Monia,sei di Napoli?
      ti lascio la mia e-mail;luganoaddio@libero.it
      ovviamente e' per tt gli interessati
      Ciao, si sono di napoli.....cmq ti ho mandato una mail privata.

Commenta

Originariamente inviato da monia73 Visualizza il messaggio
        Ciao, si sono di napoli.....cmq ti ho mandato una mail privata.
        ti ho risposto stamane...
        cmq, senza voler scoraggiare nessuno..
        leggete l'articolo pubblicato sull'ultimomnumero de l'Espresso sul rapporto politica(Cosentino,il coordinatore cittadino di FI,il clan dei casalesi,e l'arpac che non fa i controlli che dovrebbe...
        la solita schifezza.E' il numero in edicola quello con la copertinadal titolo.COSI' HO INQUINATO NAPOLI.
        A PRESTO

Commenta

che "bellezza" andiamo bene!!! speriamo ke sti quiz escano al + presto almeno..........

Commenta

Originariamente inviato da valeAV Visualizza il messaggio
            che "bellezza" andiamo bene!!! speriamo ke sti quiz escano al + presto almeno..........
            ciao Vale,si speriamo bene,almeno non si perde tempo...
            la curiosita':essendo un concorso dove "tendenzialmente"partecipano campani,e' possibile sentire anche altre voci,cosi' per confrontarci?o partecipano solo interni?
            forza Vale,forza Monia...

Commenta

e me lo auguro!! io credo cmq partecipi anche esterni( alla campania) e all'arpac stessa, tipo noi ad es., anke se chi ci lavora già è nettam. in vantaggio

Commenta

Originariamente inviato da donaxy Visualizza il messaggio
                Scusate tanto io non riesco nemmeno a trovare il calendario del concorso per la sezione D02, ammesso che sia stata accettata la mia domanda.....
                Se potete aiutarmi vi ringrazio.

un saluto e in bocca al lupo!

Ciao a tutti,
                anche io dovrei partecipare allo 02 (collaboratore tecnico professionale); ho chiamato varie volte all'URP dell'ARPAC ma mi sa che hanno disattivato la linea. Ho mandato anche una mail, ma mi è arrivata la notifica di ricevuta senza risposta!! Volevo sapere semplicemente in cosa consiste almeno a grandi linee la prova scritta visto che nemmeno sul bando è chiaro. Oggi vorrei cominciare a studiare ma non ho idea COSA. Probabilmente comincerò a studiare per gli argomenti della prova orale... Se qualcuno volesse rimuginare con me, mi scriva: zafffiro77@hotmail.it.

Commenta

ciao volevo inviarti la mail..ma nn so perchè mi dice che l indirizzo nn è valido. Partecipo x D01 e C01 collab amministrativo e assistente amm.tivo. ( sia x laureati che x diplomati). Ho chiamato all'urp ma anke a me...NADA! io sto stud. 1 po di amministrativo...visto ke cmq sn laureata in giurisp. ma kissà........qnd pubblikeranno sti quiz. Si sa sl ke la prova scritta appunto saranno i quiz!!!

Commenta

Ciao a tutti anche io partecipo al C01 e D01.
                    Cmq è vero che è un vecchio concorso (del 2004 mi sembra) che è caduto nel dimenticatoio...
                    lo so xkè io inviai la domanda con relativo bollettino e non se n'è saputo più nulla

Commenta

Originariamente inviato da valeAV Visualizza il messaggio
                      ciao volevo inviarti la mail..ma nn so perchè mi dice che l indirizzo nn è valido. Partecipo x D01 e C01 collab amministrativo e assistente amm.tivo. ( sia x laureati che x diplomati). Ho chiamato all'urp ma anke a me...NADA! io sto stud. 1 po di amministrativo...visto ke cmq sn laureata in giurisp. ma kissà........qnd pubblikeranno sti quiz. Si sa sl ke la prova scritta appunto saranno i quiz!!!

Ciao Vale, ti ho appena mandato una mail privata. L'indirizzo cmq che ho scritto è corretto, mi ha scritto anche un'altra ragazza. Ricorda di mettere le tre effe. Ciao.

Commenta

Sto operando...
                      X