annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Vincente Visualizza il messaggio
    Si Ilaria; nello specifico parliamo dei concorsi a tempo determinato banditi quest'estate.

Per quanto riguarda il vecchio concorso a tempo indeterminato, ho una teoria tutta mia che ti evito vista la negatività della risposta.

Saluti
    Immagino...ma la stessa teoria non credi possa valere anche per questi a tempo determinato?

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
      ciao a tt,sinceramente non lo so,pero- per legge devono passare 20 gg.risulta a voi_
      si io ricordo 15gg...comunque credo poco in questo concorso...ma forse lo farò
      per ora ci sno solo i quiz.
      poi penso che metteranno le date sul sito.
      dove credete che si farà la prova?

Commenta

ma non capisco...i quiz postati sul sito...la prima è la risposta esatta?
        xchè nel bando si diceva che avrebbero postato le domande senza risposta esatta...
        Ultima modifica di enzor73; 29-10-2008, 20:44.

Commenta

Salve...io devo partecipare al concorso D02(coll. tecnico professionale), e ho visto i quiz!
          Sono 543 in tutto ma non è indicata la risposta esatta (ci sono 3 risposte possibili x ogni quiz). Come facciamo a studiare le domande così? C'è qualche libro di quiz per i concorsi dell'ARPAC? Se qualcuno sa qualcosa potrebbe rispondere sul forum o all'indirizzo : lxmas@yahoo.it, GRAZIE!
          Ultima modifica di xmas; 30-10-2008, 00:59. Motivo: aggiunta

Commenta

Ciao a tutti,
            ma voi avete trovato dei manuali per studiare il regolamento e la funzione dell'arpac?

Commenta

Originariamente inviato da xmas Visualizza il messaggio
              Salve...io devo partecipare al concorso D02(coll. tecnico professionale), e ho visto i quiz!
              Sono 543 in tutto ma non è indicata la risposta esatta (ci sono 3 risposte possibili x ogni quiz). Come facciamo a studiare le domande così? C'è qualche libro di quiz per i concorsi dell'ARPAC? Se qualcuno sa qualcosa potrebbe rispondere sul forum o all'indirizzo : lxmas@yahoo.it, GRAZIE!
              ciao collega,come da bando meglio specificato,i test sono pubblicati SENZA indicazione della risposta esatta!vuol dire,se ho capito bene,che nel frattempo dobbiamo CERCARE da noi la risposta esatta!
              P.S.si accettano scommesse:volete vedere che gli interni hanno gia' a disposizione le risposte giuste? meditate gente meditate...

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
                ma non capisco...i quiz postati sul sito...la prima è la risposta esatta?
                xchè nel bando si diceva che avrebbero postato le domande senza risposta esatta...
                Ciao Enzor,
                non credo che la risposta esatta sia sempre la A. Ad esempio la numero 6 (TD DO1) "Quale natura giuridica ha il diritto di accesso?" la risposta dovrebbe essere b (diritto soggettivo).
                Magari possiamo leggerle bene e confrontarci sulle risposte.

Commenta

Originariamente inviato da veronika77 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti,
                  ma voi avete trovato dei manuali per studiare il regolamento e la funzione dell'arpac?
                  ciao veronika77,il materiale che chiedi lo trovi alla sezione DOCUMENTI ISTITUZIONALI,li' ho stampato legge istitutiva e regolamento dell'ARPAC.Piuttosto,partecipi per area amm.va o tennica(l'ho detto alla Trapattoni!)?
                  IBAL a tt

Commenta

Arisalve a tutti,purtroppo diversamente da quanto da me detto,pare non basti una "normale"preparazione nelle materie giuridiche...e una lettura-studio del materiale scaricato dal sito ARPAC(non esiste una sez. doc.ist.,scusate,dovrebbe essere Pubblicazioni).Come pensate di muovervi per i quiz?
                    Per Underthewater:sei d'accordo con cio' che dico,visto che hai fatto gia' un concorso simile,almeno per cio' che concerne la parte in comune(ARPAC),o vedo nero solo io?
                    GRAZIE per chi racciglie il mio grido d'aiuto...

Commenta

sbaglio o alcune domande sono sbagliate? tipo la 40 del diritto ambientale di d02.

Commenta

Sto operando...
                      X