annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[quote=may.r;244271]Grazie, ma devo preparare anche INPS 50 posti (diritto lavoro, contab. pubblica, d. amministrativo)sono avvilito non ho passato min. interno 115 ero convinto di si , da dove comincio? Casetta è troppo ,voglio una via di mezzo tra questo e uno troppo succinto , mi aiuti ?Hai fatto INPS? Ciao
    Ciao,non ho fatto Inps,mi dispiace per interno,tu hai fatto quello per 80 coll. amm.vi interno?DIPENDE DALLE TUE CONOSCENZE PREGRESSE,IO STO USANDO IL COMPENDIO DEL cASETTA,sono laureato in scienze politiche all'Orientale,indirizzo storico-politico,quindi di amm.vo non ne so niente.
    Alla prossima

Commenta

Ragazzi non è detto che non ci siano i Quiz, anzi sono convinto che ci saranno!
      Il comunicato ha semplicemente confermato le materie della prova scritta; dal bando si evince chiaramente che per prova scritta, nel caso di numerosi partecipanti, si intende una prova a risposta multipla.
      Del resto ritengo impossibile che siano arrivate poche domande di partecipazione al concorso.

SAluti

Commenta

ma se per il 15/11 devono essere conclusi gli scritti e fatto il calendario per gli orali, quando li pubblicano questi quiz? daranno appena 20 giorni di tempo.

Commenta

Come fai a sapere che per il15/11 devono essere conclusi gli scritti?

Commenta

l'ho letto sul sito dell'arpac alla sezione bandi:
            http://www.arpacampania.it/files/ban...o_speciale.doc

Commenta

E' la dimostrazione che ci saranno i quiz e che usciranno nel giro di max 10 giorni.

Commenta

ke sicurezza....complimenti!!!!!!!!

...ostenti troppo sicurezza sulla pubblicazione dei quiz,più che averlo detotto sembri... saperlo!!!
                che avevano preparato il bando per l'organizzazione del concorso era cosa risaputa...notizia on line dai primi di settembre è il resto che non torna!!!Buon per te

Commenta

dico ....<<TROPPA.....DEDOTTO>> la velocità fa brutti scherzi anche a me

Commenta

Probabilmente ti riferisci a me; in caso contrario, prendi questa risposta come un'analisi oggettiva della situazione.

a) In nessun concorso per diplomati (e oramai anche per laureati), le domande di partecipazione hanno raggiunto il limite negativo generale del quintuplo dei posti a concorso. Detto questo, è facilmente immaginabile (visto il "popolo" dei concorsisti), che anche in tale caso, siano state spedite più del quintuplo dei posti a concorso (e certamente non poco di più, ma mooolto).
                    b) Oramai sono consci del punto A, tutti gli enti pubblici, tanto che inseriscono questa eventualità in tutti i bandi e nel caso specifico (l'arpac) ha addirittura previsto i quiz come forma alternativa allo scritto (e non preselettiva). Questo potrebbe essere un bene perchè elimina una prova in più; ma anche un male, poichè basa la preparazione su crocette che personalmente uccidono la oggettiva valutazione del candidato (ma si potrebbe obiettare che ci sono gli orali).
                    c)Il bando che ha citato l'utente "Arpa" prevede espressamente la stesura dei quesiti a risposta multipla; prevedendo una scadenza perentoria, che fa desumere la pubblicazione dei quiz a breve, i presunti 10 giorni (per far rientrare nei termini di legge il gap temporale a disposizione dei candidati, dalla pubblicazione dei quesiti alla prova)
                    d)Il concorso sta andando avanti velocemente; ne sono prova la comunicazione per i "diversamente abili" e la conferma delle materie della prova scritta. Il passo successivo sarà presumibilmente la composizione della commissione e pubblicazione dei quiz.

Constatato ciò, rimango convintissimo della presenza dei quiz (senza "purtroppo" nessun altra fonte che alludi attribuirmi).

Concludo dicendo che se mi sbagliassi, ne sarei contento, poichè significherebbe pochi candidati in un concorso già "difficile" da superare con le proprie forze.

Saluti

Commenta

Rgazzi ma voi parlate dei concorsi TD C01 E TD D 01?!
                      Ma quello per 18 C01 che fine ha fatto?
                      Avete notizie in merito?

Commenta

Sto operando...
                      X