annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

No quello di ottobre 2007 è un altro concorso,questo è a tempo determinato!!! Allora come ho fatto i conti,su 244 posti dovrebbero esserci circa 80/90 posti disponibili non rivervati,ma dobbiamo aggiungere che hanno la preferenza i portatori di handicap e quelli che hanno i titoli preferenziali previsti dal bando..quindi 7000 concorrenti per pochi spiccioli!!!raga comunque dobbiamo provare anche se per quello che si desume e si sa è impossibile,ma personalmente non conosco concorsi facili!!!

Commenta

Aiuto

Qualcuno sa dove posso trovare il regolamento per l'organizzazione dell'Arpac? Che non riesco a trovarlo da nessuna parte. Grazie

Commenta

urgenza test

help!!!
        partecipo al concorso TD D02 dell'arpac
        avrei bisogno di confrontare le risposte ai test
        se mi contatta laurapi o chiunque mi possa aiutare la mia email è altieria@inwind.it
        grazie a tutti

Commenta

ciao a tutti,il regolamento dell'ARPAC lo puoi trovare sul loro sito alla sezione Pubblicazioni.Inoltre credo opportuno sottolineare l'importanza dei Manuali di qualita' reperibili sempre sul sito alla sezione Pubblicazioni,se ricordo bene

Commenta

ciao laura sono annamaria e vorrei confrontare con te le risposte per il concorco arpac TD D02 se a te va bene
            la mia email è altieria@inwind.it
            ho finito, se così si può dire, le risposte sull'arpac anke se con difficoltà
            tu dove 6 arrivata?
            rispondi
            ci aiutiamo a vicenda
            il mio contatto msn è altieria@hotmail.it
            ciao

Commenta

[quote=LauraPi;252919]Salve a tutti!

Ciao a tutti,
              anche io farò il TD02 ma a dir la verità non ho ancora cominciato a studiare.
              Anche per me che sono un chimico rispondere alle domande è molto complicato. Ad ogni modo sono disponibile a dividerci il lavoro. Spero di riuscire a trovare presto qualche testo "facile" su cui studiare.

Ciao e grazie

Commenta

Sono andato nella sezione Pubblicazioni, faccio un trova regolamento, ma non lo trova, mi potreste dire qual'è tra le tante voci che ci sono grazie ancora. :-)

Commenta

Come già scritto da qualcuno puoi cercare in Documenti istituzionali e dovresti trovare qualcosa.

Spero di essere stato di aiuto.

Ciao

Commenta

Sono 49 pag. ?

Commenta

oltre al regolamento si trova anke la legge 10/98 su cui si trovano le risposte finali dalla 198 circa in poi

Commenta

Sto operando...
                      X