annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

td d01

ciao a te,
    per ora siamo in 2 e vorremmo dividerci le domande...se volessi unirti a noi, batti un colpo!! e-mail cloecassi@hotmail.com

Originariamente inviato da nesiar Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho appena cominciato a dare un'occhiata ai quiz del concorso codice TD D01,partendo dal diritto costituzionale...senza parole...Le domande sono formulate male e le risposte sono anche peggio: assolutamente non tecniche, nè precise, alcune quasi a libera interpretazione....Voi cosa ne pensate?Siete d'accordo con me?
    Come vi state organizzando?Sono assolutamente disponibile ad un lavoro di gruppo.
    Buon studio a tutti

Commenta

Concorso MIBAC - codice C01 per DIPLOMATI!!!

Originariamente inviato da polotuning82 Visualizza il messaggio
      Salve ragazzi,
      siamo alla ricerca di altri partecipanti a questo concorso che vogliano confrontare le risposte date alle domande pubblicate sul sito arpac.

Noi già siamo in 2, e ci siamo divisi il lavoro.

Diciamo che stiamo al 50% delle domande su Amministrativo e Pubblico...ma ci mancano ancora quelle sull'Arpac.

SE qualcuno è interessato o vuole unirsi al gruppo o se semplicemente vuole fare 2 chiacchiere sul CONCORSO mi contatti all'indirizzo msm:

polorace@hotmail.it
      idicare però nel messaggio CONCORSO ARPAC
      Scusatemi ragazzi ma ho confuso:
      il codice è giusto: C01 ma il concorso è per DIPLOMATI...non laureati....

ovviamente con ciò l'invito resta
      valido!
      Ultima modifica di polotuning82; 06-11-2008, 11:11.

Commenta

volevo chiedere a palladium e a chi sta rispondendo alle domande per il concorso TD D02 dove avete trovato tutto il materiale utile per rispondere ai quesiti (sito arpac solo)?vi ringrazio per l'aiuto e poi leggendo il sito ho letto di pre-selezioni per concorrere...di cosa si tratta?
        grazie

Commenta

x anna81: su internet puoi trovare tutte le leggi che ti interessano, basta andare su google e inserire gli estremi della normativa (spesso sono indicati nella domanda), ti scarichi il pdf e cerchi la risposta esatta ;-)

Commenta

codice T.D. C01

Ciao a tutti, ma voi per rispondere alle domande sull'arpac state studiando solo sul regolamento e legge istituzionale scaricati sul sito? circa dalla domanda 197 a 227 non so più rispondere. Forse devo trovare altro su internet? ma cosa....

Commenta

Ciao anna81,

come dice Kanon il modo migliore è cercare le legg e le definizioni su internet. In questo modo si riesce a trovare molto per lo meno sul diritto dell'ambiente. Le domande sull'ARPAC non le ho ancora guardate.

Ciao

anna81-;254338]volevo chiedere a palladium e a chi sta rispondendo alle domande per il concorso TD D02 dove avete trovato tutto il materiale utile per rispondere ai quesiti (sito arpac solo)?vi ringrazio per l'aiuto e poi leggendo il sito ho letto di pre-selezioni per concorrere...di cosa si tratta?
              grazie[/quote]

Commenta

Td d02 e td c02

Ho quasi completato il blocco sull'arpa e un amico quello sull'ambiente. Se qlcn è interessato a confrontare le risp ai quiz in questione (in 2 siamo in pochi), contattatemi al msn bubbusax@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da dafne78 Visualizza il messaggio
                  ciao a te,
                  per ora siamo in 2 e vorremmo dividerci le domande...se volessi unirti a noi, batti un colpo!! e-mail cloecassi@hotmail.com

Ciao Dafne78
                  io ho cominciato con costituzionale,voi??
                  la mia mail è nesiar@infinito.it fatemi sapere!!

Commenta

Td d02

Ho alcuni dubbi su alcune domande di diritto dell'ambiente. Che ne direste di aiutarci? Ripropongo il mio contatto msn

spartanix@hotmail.it

Ciaoooo

P.S. VI ASPETTO!!!

Commenta

ciao a tutti

io ho già trovato 1 gruppo di lavoro
                      siamo già in troppi e nn è facile da gestire
                      quindi vi prego nn vi incavolate se vi rispondo pikke poikè ci sono tante altre persone ke cercano il confronto
                      vi ripeto di fare 1 vstr annuncio personale
                      vi posso auitare solo spiritualmente
                      vi auguro 1 mega in bocca al lupo
                      e nn fate come alcuni ke mi hanno detto ke vincerò di sicuro io il concorso!!!!!di certo nn era 1 augurio..........
                      sono stata sempre garbata nelle risposte e nn desidero essere offesa
                      nn sono 1 ragazzina e se rispetto voglio essere rispettata!

Commenta

Sto operando...
                      X