annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

merci

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
    scusa l'inserimento,le risposte le trovi sui manuali di qualita' pubblicati nella sezione documenti istituzionali del sito ARPAC.Sono i primi 3 piu' il 5 documento,sempre man. d qualita',pubblicato il 10/10/2007
    ciao
    grazie di cuore... un'anima pia esiste qui dentro!

Commenta

Originariamente inviato da pink.82 Visualizza il messaggio
      scusami, sono nuova del forum, potresti dirmi cosa hai risp alla domanda 206 del quiz su funzioni delle arpa td-02
      Ciao,non ho risposto niente perche' partecipo ai 2 concorsi area amministrativa,c01 ed01.
      Ripeto quanto detto in precedenza:all'URP dell'ARPAC da me "visitato" venerdi mattina l'impiegato,davvero gentile,mi ha spiegato che essendo un'Agenzia giovane,non hanno molto materiale a disposizione,tipo manuali,trattati o quant'altro,bisogna fare un "lavoro di ricerca" sul sito,tipo matrioska,nel senso di cercare e possibilmente trovarenotizie sparse nella legge istitutiva,nel regolamento,nei "famosi" manuali di qualita'...di piu',nin zo'!
      Sempre massimo rispetto

Commenta

x paperino 82

la risposta della 211 è la c) tecnico scientifico

le ARPA sono enti di diritto pubblico preposti:
        • all'esercizio delle funzioni e delle attività tecniche per la vigilanza e il controllo ambientale,
        • all'esercizio delle attività di ricerca e di supporto tecnico-scientifico,
        • all'erogazione di prestazioni analitiche di rilievo sia ambientale sia sanitario.

Mi andrebbe di confrontarci...magari xò via
        e-mail o msn il mio contatto è quietdopolatempesta@hotmail.it

Commenta

x chi volesse unirsi al confronto sono a disposizione.

Commenta

Originariamente inviato da quietdopolatempesta Visualizza il messaggio
            x chi volesse unirsi al confronto sono a disposizione.
            ciao,volevo sapere se partecipi ai concorsi area amministrativa o tecnica
            per il confronto,ciao

Commenta

qualcuno mi sa dire la risp. alla domanda 206 del quiz su funzioni delle arpa td-02

Commenta

dubbi domande arpac c01

man mano che rivedo le mie risposte metterò qui i miei dubbi... spero che qualcuno si confronti con me, grazie in anticipo
                3) il CoRI da chi viene convocato? Risp. parla di direttore regionale ARPAC e non generale... quindi Assessore regionale competente (supponendo sia delegato della Regione)?

5)RIUNIONI pubbliche se NON riguardano xsone?

Commenta

Originariamente inviato da quietdopolatempesta Visualizza il messaggio
                  la risposta della 211 è la c) tecnico scientifico

le ARPA sono enti di diritto pubblico preposti:
                  • all'esercizio delle funzioni e delle attività tecniche per la vigilanza e il controllo ambientale,
                  • all'esercizio delle attività di ricerca e di supporto tecnico-scientifico,
                  • all'erogazione di prestazioni analitiche di rilievo sia ambientale sia sanitario.
                  Mi andrebbe di confrontarci...magari xò via
                  e-mail o msn il mio contatto è quietdopolatempesta@hotmail.it
                  io concorro x C01 e Do1 forse ti sei sbagliato...

Commenta

urgente

andate subito sul sito dell'arpac e leggete
                    muovetevi ke c'è di tempo fino al 13 nov x bloccare le domande errate
                    più siamo e meglio è
                    ciao

Commenta

Codice Co1

Ciao LunaLuna, la 5) domanda- le riunioni del Co.R.I. sono pubbliche solo se non riguardono questioni attinenti a persone.Per quanto riguarda la 3 domanda secondo me avranno sbagliato a scrivere. Il Co.R.I può essere convocato o dal suo Presidente o dal Direttore Generale, non penso l'assessore.

Commenta

Sto operando...
                      X