annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao ho finito tutti i quiz molto trovo che sono formulati in modo sbagliato cito il primo:

Arpa quiz 3

rsisposta esatta dovrebbe essere la C

Svolge funzione di supporto alla direzione tecnica

Ma se leggete pg 17 del regolamnto arpac cita: svolge funzione di supporto alla direzione generale

Che ne pensate

Commenta

x fabbius

sono daccordo con te e come questa anke altre sia di arpac ke diritto ambientale
      ecco xkè ho scritto quel messaggio.
      ad esempio:
      se nella formulazione della domanda si rikiede l'art a della legge ADFGHHHh poi vedo le risposte e mi rendo conto ke in realtà si tratta dell'art c della legge suddetta allora nn saprei proprio ke rispondere
      come dici?
      anke x me cmnq la 3c di pag 1 arpac(x risponderti)
      ciao

Commenta

Quiz 217 e 218 secondo me sono formulati sbagliati.......Ai sensi dell'art 15......invece dovrebbe essere ai sensi dell'art 13........in quanto le competenze son definite al'art 13

lo stesso x quiz 259 e 260 ......Ai sensi dell'art 1...........invece dovrebbe essere ai sensi dell'art 2.....In quanto i prchi nat e reg sono definiti dall'art 2 e non dell art 1

E ce ne sono anche altri

Commentate ditemi se intepreto male io

Commenta

Ciao,

concordo con Fabiuss e Annamarì per le domande segnalate da loro e che sono charamente sbagliate. A proposito di questo, a voi risulta che la 40 di diritto possa essere sbagliata. Io su più di un sito ho letto che risposta dovrebbe essere "40 capitoli", ma potrei sbagliarmi. Me lo confermate?

Grazie e ciao

Commenta

X palladium

si è sbagliata almeno credo).......mi ci sono ingrippato sulla 40 e non ho trovato da nessuna parte i nr. di capitoli che dicono nel quiz...dappertutto sono 40 i capitoli
            anche xchè le tematiche sono 38 in quanti i primi due capitoli sono di presentazione

Anche se non capisco che vuol dire la domanda formulata come .....il documento agenda 21........

che si riferisca ad una bozza iniziale.......mah

sarebbe assurdo se riferisce alla bozza di agenda XXI

Commenta

Originariamente inviato da dafne78 Visualizza il messaggio
              ciao a tutti, anch'io sto cominciando a studiare ora x il concorso td d01, qualcuno sa dirmi dove reperire il materiale sulle arpac e sulle arpa? inoltre ci vogliamo organizzare x dividerci le domande con le rispettive risposte?
              visto lo scarso tempo a disposizione , direi ke sarebbe conveniente per tutti...ki fosse interessato, mi contatti al seguente indirizzo e-mail cloecassi@hotmail.com
              grazie a tutti e buono studio
              ps. ovviamente qualora ci fossev già un gruppo attivo, contattatemiiii, sarei ben lieta di partecipare...
              Ciao Dafne...sono Manuela!!!
              e'da un pò di giorni ke cerco di collegarmi al sito dell'arpac ma nn mi fa scaricare il formato pdf dove sono contenute le domande...
              ....per cortesia....visti i tempi ridottissimi...ti dispiacerebbe inviarmi i quesiti al mio indirizzo e-mail?
              Te ne sarei infinitamente grata...
              mi sono appena iscritta e nn so come funziona qui....quindi nel dubbio ti mando i miei contatti:
              manuela.derosa@libero.it
              manu3la_1@hotmail.com

..così poi dopo..magari.. ci si può anke organizzare il lavoro come dicevi tu...

..ssenza domanda..xò....nn posso far nulla!!!

Commenta

ok

convengo con voi x quello ke avete detto
                anke x me è lo stesso
                nn mi espongo però più di tanto xkè ci sono alcuni ke spulciano su questi forum x saper le risposte senza sgobbare
                spero mi capiate
                ciao

Commenta

Salve ragazzi, ho presentato anch'io la domanda t.d. d01, ma qualcuna è un vero arcano come la 28 e la 35 di diritto costituz.....qualcuno ha trovato la risposta?
                  Grazie

Commenta

Originariamente inviato da quietdopolatempesta Visualizza il messaggio
                    Salve ragazzi, ho presentato anch'io la domanda t.d. d01, ma qualcuna è un vero arcano come la 28 e la 35 di diritto costituz.....qualcuno ha trovato la risposta?
                    Grazie
                    ciao a tt,siete d'accordo di inviare un' email all'URP dell'ARPAC segnalando tutte le domande sbagliate'per ogni concorso?con le relative risposte corrette e i relativi riferimenti di legge,artt.,et similia...?

Commenta

ok

vi faccio sapere ke ho già inviato mail al direttore generale arpac x dire delle incongruenze sulle domande e risposte ma nn ho ottenuto ancora risposta
                      fatelo anke voi e fatemelo sapere con il forum
                      grazie

Commenta

Sto operando...
                      X