annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

domande diritto dell'ambiente TD02

Ciao a tutti,

oggi ho cominciato a rispondere alle domande di diritto dell'ambiente per il TD02. Credo di averne 54 sicure. Sono probabilmente tra le più facili ma se qualcuno volesse comunque confrontare le risposte non ha che da rispondere.

Grazie e ciao

Commenta

Salve a tutti, ho appena cominciato a dare un'occhiata ai quiz del concorso codice TD D01,partendo dal diritto costituzionale...senza parole...Le domande sono formulate male e le risposte sono anche peggio: assolutamente non tecniche, nè precise, alcune quasi a libera interpretazione....Voi cosa ne pensate?Siete d'accordo con me?
      Come vi state organizzando?Sono assolutamente disponibile ad un lavoro di gruppo.
      Buon studio a tutti

Commenta

ma qualcuno di voi conosce la risposta alla domanda n° 12 sull'arpac?
        il responsabile del servizio comunicazioni...........ha un incarico della durata di:5-3-2 anni?
        rispondetemi se potete
        sto confrontandomi con laurapi e neanke lei ha la risposta

Commenta

Originariamente inviato da nesiar Visualizza il messaggio
          Salve a tutti, ho appena cominciato a dare un'occhiata ai quiz del concorso codice TD D01,partendo dal diritto costituzionale...senza parole...Le domande sono formulate male e le risposte sono anche peggio: assolutamente non tecniche, nè precise, alcune quasi a libera interpretazione....Voi cosa ne pensate?Siete d'accordo con me?
          Come vi state organizzando?Sono assolutamente disponibile ad un lavoro di gruppo.
          Buon studio a tutti
          ciao hai straragionissima,ho notato che le domande sono formulate malissimo e le risposte date a naso di cane.....cosa dire,se il buongiorno si vede dal mattino.Poiche' a pensar male si fa peccato ma spesso ci si indovina,come diceva il divo Giulio,visto che il concorso e' pensato soprattutto per stabilizzare i precari e,hanno speso per la formazione delle batterie dei quiz piu' l'assistenza al concorso migliaia di euro(sono partiti da una base di euro 100.000,00,alla sezione avvisi del sito c'e' il capitolato della gara d'appalto),c'e' ben poco da essere allegri.Scusate la punteggiatura,ma sono particolarmente i+++++++ato....
          Massimo rispetto a tutti

Commenta

co. TD D01 gruppo di studio?

Originariamente inviato da nesiar Visualizza il messaggio
            Buon studio a tutti

ciao a tutti, anch'io sto cominciando a studiare ora x il concorso td d01, qualcuno sa dirmi dove reperire il materiale sulle arpac e sulle arpa? inoltre ci vogliamo organizzare x dividerci le domande con le rispettive risposte?
            visto lo scarso tempo a disposizione , direi ke sarebbe conveniente per tutti...ki fosse interessato, mi contatti al seguente indirizzo e-mail cloecassi@hotmail.com
            grazie a tutti e buono studio
            ps. ovviamente qualora ci fossev già un gruppo attivo, contattatemiiii, sarei ben lieta di partecipare...

Commenta

Originariamente inviato da dafne78 Visualizza il messaggio
              ciao a tutti, anch'io sto cominciando a studiare ora x il concorso td d01, qualcuno sa dirmi dove reperire il materiale sulle arpac e sulle arpa? inoltre ci vogliamo organizzare x dividerci le domande con le rispettive risposte?
              visto lo scarso tempo a disposizione , direi ke sarebbe conveniente per tutti...ki fosse interessato, mi contatti al seguente indirizzo e-mail cloecassi@hotmail.com
              grazie a tutti e buono studio
              ps. ovviamente qualora ci fossev già un gruppo attivo, contattatemiiii, sarei ben lieta di partecipare...

ciao sto cominciando anche io a leggere i quiz per il TD D01, se ci organizziamo vorrei partecipare.
              la mia email è:

gianluca_81@hotmail.com

Commenta

salve a tutti,
                sono nuova qui sopra...volevo chiedere dove posso trovare le domande del concorso dell'arpac TD 02 visto che non riesco più a collegarmi al siti www.arpacampania.it

grazie a chiunque risponderà

Commenta

si anch'io non riesco a trovare i test per C01 qualcuno mi puo aiutare....grazieee

Commenta

Originariamente inviato da mandarina Visualizza il messaggio
                    salve a tutti,
                    sono nuova qui sopra...volevo chiedere dove posso trovare le domande del concorso dell'arpac TD 02 visto che non riesco più a collegarmi al siti www.arpacampania.it

grazie a chiunque risponderà
                    mandarina sono quasi sempre collegato a msn o mandami il tuo indirizzo mail così te le invio
                    spartanix@hotmail.it

Commenta

scusami spartanix non e' che me le mandi via email anche a me ...grazie

Commenta

Sto operando...
                      X