annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Copio/incollo dall'altro forum:

tdo2 allora durata circa 10 minuti anche qualcosa in meno
    si traduce una frase di inglese letta da un gruppo di fotocopie(un documento ambientale)una domanda sul pc (a mio avviso sono state le piu difficili) 2 domande ...una su diritto all ambiente una su tutto il resto...si estrae un foglietto da 2 scatoloni...
    commissione molto gentile... mi sembra aiutino un po tutti
    argomenti!
    agenda 21
    convenzione di rio
    via
    165
    aran
    funzioni DG
    cori
    colleggio revisori
    tutte domande piuttosto generiche!!
    gran caldo in stanza ...
    ciaooo!!

Commenta

Oh Mina come stai? studi?
      io oggi riesco a combinare ben poco ma mi cerco di forzare e fi fare qualcosa almeno voli pindarici dal mio quaderno, anche se domani voglio ripetere bene le cose dell'aministrativo

Commenta

ma sei ancora connessa?

Commenta

olim guarda ke non ho insinuato...ho riportato frasi dell'articolo del giornale corriere del mezzogiorno...frasi di un'altro forum e pensieri...ho assistito all'orale e posso dire ke la commissione si è inasprita molto...io ho affermato nulla...solo ke all'orale pagheremo le denuncie di 13 persone

in + l'articolo l'hanno postato e li ci sono insinuazioni...dovresti cancellare anke quello???

olim...milo...limo...limone...
          ho anagrammato bene???

Commenta

Ragazzi ma di diritto Amministrativo che chiedono alla fine?

Commenta

Originariamente inviato da alexalex Visualizza il messaggio
              olim guarda ke non ho insinuato...ho riportato frasi dell'articolo del giornale corriere del mezzogiorno...frasi di un'altro forum e pensieri...ho assistito all'orale e posso dire ke la commissione si è inasprita molto...io ho affermato nulla...solo ke all'orale pagheremo le denuncie di 13 persone

in + l'articolo l'hanno postato e li ci sono insinuazioni...dovresti cancellare anke quello???

olim...milo...limo...limone...
              ho anagrammato bene???
              Ha insinuato nel parlare delle motivazioni che hanno spinto queste persone.

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                Ha insinuato nel parlare delle motivazioni che hanno spinto queste persone.
                Olim ho ipotizzato le motivazioni ke hanno spinto le persone ...non insinuato...ed è ben diverso!!!
                In + puoi anke capire lo stato d'animo ke è sottoterra...x quello ke è accaduto...mi troverò a far l'orale in UN'ATMOSFERA DIVERSA DALLA PRECEDENTE E SCUSA SE è POCO...DOPO TANTI SACRIFICI
                BUONASERATA

Commenta

ciao a tutti ragazzi c'è qualcuno di TD D02 che magari può postare qualche dritta sulla propria giornata di esame? grazie di cuore

Commenta

arpacco ho letto il tuo intervento....sei andato a vedere le provi orali del tdc01 volevo avere una conferma....c'è stato tra i pochi un ragazzo ke ha ris a tt le domandee forse era interno conosci il suo risultato?grazie.....

Commenta

Messaggio per mina... Ci sei?
                      Ma quale è laltro forum da dove hai appreso quelle informazioni?
                      Come procede il tuo studio?
                      Io non riesco a fare niente piu navigo sul mio materiale piu mi confondo

Commenta

Sto operando...
                      X