annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

arpac 2008

Qualcuno sa cosa, che testi bisogna studiare x il concorso all'arpac D01 e C01 ( laureati e diplomati, collaboratore e assistente amministrativo)?

Help meeeeee

Io non ho fatto domanda, venivano richiesti molti documenti tra cui se non ricordo male una tassa 10 euro e per ognuno dei quattro concorsi il 60% dei posti era riservato agli interni ed inoltre il contratto di lavoro offerto era per tre anni del tipo co.co.co.

Commenta

rispondo all'appello!!!!!!!!!

Salve ValeAv
      sono uno dei pokisssssimi (spero!!) che ha inviato le domande per coll amm.vo e ass.te amm.vo.
      Ti lascio il mio ind.zzo e-mail:luganoaddio@libero.it se vuoi avere contatti per preparare test e orali(speriamo!!!).
      In bocca al lupo!

Commenta

vedi sopra!

ovviamente l'invito e' esteso anche agli altri concorrenti

Commenta

dovrebbero essere pubblicati i quiz, però senza risposte. almeno così mi pare di aver capito dal bando.

Commenta

infatti...

E' proprio cosi',quiz pubblicati senza risposta esatta,come quelli alla Regione Campania.
            Non penso uscira' il tema,perche' il concorso e' pensato sopratt per i co.co.co.

Commenta

ciao anche io ho presentato domanda per questo concorso (diplomati) ma non ho ancora iniziato a studiare.
              ma quando dovrebbero uscire i quiz?

Commenta

salve,i quiz,come da bando,escono dopo 60 gg. circa dalla scadenza del bando,quindi intorno al 6 ottobre.
                buono studio
                Monia,sei di Napoli?
                ti lascio la mia e-mail;luganoaddio@libero.it
                ovviamente e' per tt gli interessati

Commenta

D02

Scusate tanto io non riesco nemmeno a trovare il calendario del concorso per la sezione D02, ammesso che sia stata accettata la mia domanda.....
                  Se potete aiutarmi vi ringrazio.

un saluto e in bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da donaxy Visualizza il messaggio
                    Scusate tanto io non riesco nemmeno a trovare il calendario del concorso per la sezione D02, ammesso che sia stata accettata la mia domanda.....
                    Se potete aiutarmi vi ringrazio.

un saluto e in bocca al lupo!
                    Ciao donaxy, partecipi come collaboratore tecnico? anche io ho fatto domanda...ma non so quanto ne valga la pena..tu hai notizie degli anni precedenti? c'è una reale possibilità di superare il concorso?
                    sul sito ARPAC non c'è ancora niente se non sbaglio dei quiz per la pre-selezione...

Commenta

Sto operando...
                    X