annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Musicline, anch'io avevo fatto domanda per quel concorso,che poi all'improvviso non si è fatto e non so se si farà più...il sito arpac non dice più nulla al riguardo...mah...

Commenta

Ciao Veronika77, Grazie mille gentilissima
      È molto strano... seconodo me c'è qualcosa sotto... già questo concorso fu bandito nel maggio 2005 *_* cioè quindi sono 4 anni *_* eehh mmmamma mia tutti questi anni...

Approposito conosci percaso anche come sia andato a finire l'altro concorso quello per contabile dell'ordine degli architetti? quello B3 ne sai qualcosa? questo concorso è scaduto a fine gennaio 2008 e ancora non trovo informazioni sull'eventuale test... ma a piacere loro eh sempre se hanno la voglia di organizzare... bah che gente neanche il sito ora mi funziona *_*
      Ultima modifica di Musicline; 16-02-2009, 12:31.

Commenta

caro musicline... durante lo scritto del concorso tc01 hanno detto che si sarebbe tenuto in primavera, anche se su un altro forum ho letto che era stato sospeso x le troppe domande. Io credo che tenuto il nostro poi diranno dell'altro. Bisogna aver fede ?! KISS
        Originariamente inviato da Musicline Visualizza il messaggio
        Scusate volevo chiedere:

Ma poi si è saputo più nulla di quel concorso C01 per 18 posti (prima erano 7 poi furono portati a 18) come Assisnte amministrativo tempo indeterminato presso l'Arpac scaduto 2 Novembre 2007??

Avete saputo più nulla? sapete qualcosa in riguardo?

Commenta

Originariamente inviato da LunaLuna Visualizza il messaggio
          caro musicline... durante lo scritto del concorso tc01 hanno detto che si sarebbe tenuto in primavera, anche se su un altro forum ho letto che era stato sospeso x le troppe domande. Io credo che tenuto il nostro poi diranno dell'altro. Bisogna aver fede ?! KISS
          Ciao LunaLuna grazie mille per l'informazione sei stata gentilissima.
          Volevo chiederti ma di solito l'arpac sul sito mette già le eventuali domande che potranno uscire vero? Quindi ci saranno anche di questo concorso cone è stato fatto per gli altri?

Quindi a quanto pare mi sembra di capire che ora non si fanno più le comunicazioni attraverso le bacheche in sede oppure ormai sull'acclamatissimo ed utilizzatissimo internet. Ora anche della facilità, dell'immediatezza e della capillarità di internet si sono stufati. Adesso si passa direttamente come ai vecchi tempi con il passaparola stiamo ritornano indietro marò...

grazie LunaLuna, speriamo bene...

Commenta

concorso ARPAC TD D02

C'è qualcuno che si sta preparando per il concorso ARPAC TD D02 disposto a ripetere insieme? Io abito a Portici!

Commenta

Parole....parole...parole

Originariamente inviato da kanon Visualizza il messaggio
              Proposta:
              che ne dite se ognuno di noi posta il suo voto, in modo da ottenere una simil-graduatoria?
              SONO D'ACCORDO TUTTI...ANKE QUANDO HO FATTO IO LA PROPOSTA DI SVELARE I NS DATI... POI IL NULLA

COME LA CANZONE:
              PAROLE....PAROLE...PAROLE...PAROLE...PAROLE....
              SOLTANTO PAROLE PAROLE.............................

Commenta

News Ambiente
                CONCORSO CODICE T.D. C 01: ESTRAZIONE DELLA LETTERA DELL’ALFABETO DA CUI AVRANNO INIZIO LE PROVE ORALI Si comunica che la commissione esaminatrice della selezione codice T.D. C 01 ha stabilito, giusta il disposto di cui all’art. 33, comma 2, del regolamento agenziale per la disciplina dei concorsi, di procedere in pubblico e in luogo aperto al pubblico, al sorteggio della lettera alfabetica dalla quale iniziare le prove orali. Il sorteggio avrà luogo in data 23 febbraio 2009 alle ore 16.00 presso la sede dell’ARPAC sita in Napoli in via Vicinale S. Maria del Pianto, Centro Polifunzionale, piano 7°, stanza n. 42 con le modalità di seguito riportate:
                a) preparazione di nn. 21 foglietti contenenti ciascuno una lettera dell’alfabeto italiano;
                b) verifica da parte dei presenti che tutte le lettere alfabetiche siano state riportate nei 21 foglietti;
                c) chiusura dei foglietti da parte del Presidente, immissione degli stessi in un’apposita urna e loro rimescolamento;
                d) invito ai presenti a designare uno tra loro a effettuare l’estrazione, ad aprire il foglietto, a leggere ad alta voce la lettera sorteggiata e a consegnarla al Presidente che la mostrerà agli astanti;
                e) comunicazione da parte del Presidente che la prova orale, per effetto dell’estrazione di cui innanzi, inizierà dalla lettera sorteggiata, ovvero da quella immediatamente successiva in assenza di candidati il cui cognome inizi dalla lettera sorteggiata, seguendo l’ordine alfabetico dei cognomi;
                f) comunicazione da parte del Presidente che, nel giorno fissato per la prova orale, l’ordine di interrogazione sarà anch’esso stabilito a seguito di sorteggio e con le stesse modalità innanzi indicate.

(aggiornamento 16/02/2009)

Commenta

beh x il nostro hanno fatto così: sul sito sono usciti i test con le risposte multiple... tra cui trovare quella esatta (? in realtà alcune erano tutte sbagliate o ambigue!) circa 600 test tra cui sono stati sorteggiati quelli del concorso... nn ricordo quanti. Ma sul sito mettono tutte le spiegazioni. Di solito si ricorre ai quiz quando ci sono troppi concorsisti... xcui anche nel caso c01 credo. Ti consiglio di telefonare all'arpac x informazioni e consultare il sito almeno un paio di volte a settimana se ti dicono che nn è stato soppresso. Baci e in bocca al lupo.
                  Originariamente inviato da Musicline Visualizza il messaggio
                  Ciao LunaLuna grazie mille per l'informazione sei stata gentilissima.
                  Volevo chiederti ma di solito l'arpac sul sito mette già le eventuali domande che potranno uscire vero? Quindi ci saranno anche di questo concorso cone è stato fatto per gli altri?

Quindi a quanto pare mi sembra di capire che ora non si fanno più le comunicazioni attraverso le bacheche in sede oppure ormai sull'acclamatissimo ed utilizzatissimo internet. Ora anche della facilità, dell'immediatezza e della capillarità di internet si sono stufati. Adesso si passa direttamente come ai vecchi tempi con il passaparola stiamo ritornano indietro marò...

grazie LunaLuna, speriamo bene...

Commenta

ma dobbiamo x forza esserci? A me viene l'ansia!
                    Originariamente inviato da manuser Visualizza il messaggio
                    News Ambiente
                    CONCORSO CODICE T.D. C 01: ESTRAZIONE DELLA LETTERA DELL’ALFABETO DA CUI AVRANNO INIZIO LE PROVE ORALI Si comunica che la commissione esaminatrice della selezione codice T.D. C 01 ha stabilito, giusta il disposto di cui all’art. 33, comma 2, del regolamento agenziale per la disciplina dei concorsi, di procedere in pubblico e in luogo aperto al pubblico, al sorteggio della lettera alfabetica dalla quale iniziare le prove orali. Il sorteggio avrà luogo in data 23 febbraio 2009 alle ore 16.00 presso la sede dell’ARPAC sita in Napoli in via Vicinale S. Maria del Pianto, Centro Polifunzionale, piano 7°, stanza n. 42 con le modalità di seguito riportate:
                    a) preparazione di nn. 21 foglietti contenenti ciascuno una lettera dell’alfabeto italiano;
                    b) verifica da parte dei presenti che tutte le lettere alfabetiche siano state riportate nei 21 foglietti;
                    c) chiusura dei foglietti da parte del Presidente, immissione degli stessi in un’apposita urna e loro rimescolamento;
                    d) invito ai presenti a designare uno tra loro a effettuare l’estrazione, ad aprire il foglietto, a leggere ad alta voce la lettera sorteggiata e a consegnarla al Presidente che la mostrerà agli astanti;
                    e) comunicazione da parte del Presidente che la prova orale, per effetto dell’estrazione di cui innanzi, inizierà dalla lettera sorteggiata, ovvero da quella immediatamente successiva in assenza di candidati il cui cognome inizi dalla lettera sorteggiata, seguendo l’ordine alfabetico dei cognomi;
                    f) comunicazione da parte del Presidente che, nel giorno fissato per la prova orale, l’ordine di interrogazione sarà anch’esso stabilito a seguito di sorteggio e con le stesse modalità innanzi indicate.

(aggiornamento 16/02/2009)

Commenta

Voi andate a vedere il sorteggio?

Commenta

Sto operando...
                      X