annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ritornata, non xchè mi facessi i fatti miei ma xchè ho avuto problemi in famiglia, fortunatamente risolti. Ma la contabilità è anche per il tc01? grazie a chi mi risponderà... bacino ad oslo... sempre un gran signore.
    Originariamente inviato da manuser Visualizza il messaggio
    ciao
    credo che sia come dici tu, forse è un altro modo per scoraggiare le persone a studiare per questo concorso.
    Be' io voglio vedere il bicchiere mezzo vuoto, avrò più tempo per prepararmi per d01 e mi concentro meglio su c01
    Per contabilità sto usando il test della simone
    ELEMENTI DI CONTABILITA' DI STATO E DEGLI ENTI PUBBLICI
    XVIII EDIZIONE

Commenta

Originariamente inviato da LunaLuna Visualizza il messaggio
      ritornata, non xchè mi facessi i fatti miei ma xchè ho avuto problemi in famiglia, fortunatamente risolti. Ma la contabilità è anche per il tc01? grazie a chi mi risponderà... bacino ad oslo... sempre un gran signore.

no, per Tco1 niente contaBILITà

Commenta

ciao oslo... purtroppo ho avuto problemi a casa... un pò seri che solo ora si stanno risolvendo... e quindi ora cercherò di fare il+ possibile... secondo te cosa mi conviene studiare come prima cosa? E la contabilità va studiata anche x il tc01? Un bacio a presto.
        ps. ho letto tutte le discussioni, alcune simpatiche altre totalmente inutili... il forum serve solo a dare notizie utili a chi ne ha bisogno... naturalmente chi è generoso lo fa e Dio lo premierà... chi invece si crede "furbo" tiene tutto x sè... e pazienza kiss
        Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
        ciao,no,non ho ancora msn,effettivamente credo che la situazione migliorera- appena sapremo da lor signori la graduatoria dell-esame scritto e della valutazione titoli.....chissa- se avverra- mai,lo scopriremo solo vivendo!

Commenta

Originariamente inviato da manuser Visualizza il messaggio
          no, per Tco1 niente contaBILITà
          meno male... mi è bastato leggere l'inizio del d. lgs.165/2001 x collassare grazie manuser kiss

Commenta

ciao oslo... purtroppo ho avuto problemi a casa... un pò seri che solo ora si stanno risolvendo... e quindi ora cercherò di fare il+ possibile... secondo te cosa mi conviene studiare come prima cosa? E la contabilità va studiata anche x il tc01? Un bacio a presto.
            ps. ho letto tutte le discussioni, alcune simpatiche altre totalmente inutili... il forum serve solo a dare notizie utili a chi ne ha bisogno... naturalmente chi è generoso lo fa e Dio lo premierà... chi invece si crede "furbo" tiene tutto x sè... e pazienza kiss
            Bentornata Luna,contento si sia risolta la situazione familiare...come vedi pero' non sono stato buon profeta,nel senso che,memore dell'esperienza dell'anno scorso,Agenzia delle Entrate,immaginavo una piu' fattiva collaborazione tra noi...evidentemente mi sbagliavo!Ho provato a telefonare all'ARPAC,ma niente da fare,cioe' non li ho trovato nessuno in ufficio.Troppo buona nei miei confronti,non li merito....tu,piuttosto,stai provando altri concorsi?quello all'AE?
            Ciao e ricambio i bacini

Commenta

Bentornata Luna,contento si sia risolta la situazione familiare...come vedi pero' non sono stato buon profeta,nel senso che,memore dell'esperienza dell'anno scorso,Agenzia delle Entrate,immaginavo una piu' fattiva collaborazione tra noi...evidentemente mi sbagliavo!Ho provato a telefonare all'ARPAC,ma niente da fare,cioe' non li ho trovato nessuno in ufficio.Troppo buona nei miei confronti,non li merito....tu,piuttosto,stai provando altri concorsi?quello all'AE?
              Ciao e ricambio il bacino

Commenta

caro oslo bentrovato... no non sto tentando altri xchè vorrei finire gli esami all'università... anche xchè sinceramente neanche mi sono informata. Cos'è l'ae? E' scaduta la domanda? cmnq ora ti copio ciò che ho letto da un altro forum del ************net:
                "11/02/2009 12.35.16ho appena telefonato e gentilmente mi hanno detto a titolo informativo...che per fine marzo intendono concludere le procedure dei concorsi ed in questi giorni dovremmo ricevere le raccomandate."
                hai un'email? così magari possiamo scriverci in privato e confrontarci su altri concorsi futuri io sono sempre del parere di aiutare, tanto se deve andare va... se nn deve andare nn va kiss
                Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                Ciao e ricambio il bacino

Commenta

Ciao Luna Luna,bentornata sul forum.scusa se mi intrometto l'A E è l'agenzia delle entrate e la domanda è già scaduta.Per C01 non si porta contabilità.
                  in bocca al lupo per i tuoi esami univ. e per i concorsi.

Commenta

Originariamente inviato da veronika77 Visualizza il messaggio
                    Ciao Luna Luna,bentornata sul forum.scusa se mi intrometto l'A E è l'agenzia delle entrate e la domanda è già scaduta.Per C01 non si porta contabilità.
                    in bocca al lupo per i tuoi esami univ. e per i concorsi.

Come vedo c'e' un bel po' di gente collaborativa,questo mi fa piacere...bene bene!confermo la simpatica Veronika77,l'AE e' l'Agenzia delle Entrate,ma serve la laurea in materie giuridico-economiche,e se non ricordo male sei un aspirante architetto,o no?
                    ad ogni modo,nello spirito del forum,la mia email e'
                    luganoaddio@libero.it.La contabilita' e' solo per il td d01.A presto

Commenta

Ma Oslo66 ti piace così tanto collaborare con tutti/e? forse dovresti seguire di più il consiglio del saggio Kanon, ognuno per sè.....perchè dispensare così tanto consigli ed email?

Commenta

Sto operando...
                      X