annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per rifinire la preparazione

Ciao ragazzi, cerco vomeresi per ripetere il programma del concorso TD C01, a chiunque fosse interessato lascio la mia email giogaliero@libero.it, grazie per l'ospitalità
    zawinul77

Commenta

LunaLuna grazie dell'informazione...allora se si farà a marzo fra pochi giorni dovrebbero arrivare le raccomandate con il voto....

Commenta

Proposta:
        che ne dite se ognuno di noi posta il suo voto, in modo da ottenere una simil-graduatoria?

Commenta

Originariamente inviato da kanon Visualizza il messaggio
          Proposta:
          che ne dite se ognuno di noi posta il suo voto, in modo da ottenere una simil-graduatoria?

ti quoto!anzi ti straquoto!

Commenta

Proposta:
            Quoto...
            Siamo una ventina che frequentiamo il forum ?

Commenta

Proposta:

ci sto' anch'io

Commenta

ci sto anch'io

Commenta

Io ci starei, ma serve a ben poco credo. Se siamo una ventina, di certo nn ci aiuta a capire se presentarci o meno all'orale. Cmnq io sono del Vomero, ma solo ora purtroppo mi accingo a studiare, sperando di riuscire a imparare il minimo necessario x nn far una figura di cacca Confido nei 20 giorni dalla data della raccomandata. Sperando che le santissime poste italiane x una volta funzionino. kiss a tutti
                  Originariamente inviato da zawinul77 Visualizza il messaggio
                  ci sto anch'io

Commenta

Ci sto anch'io, anche secondo me non serve a molto conosceremo il voto solo di una ventina di concorrenti,ma non sapremo nulla degli altri 720....

Commenta

Scusate volevo chiedere:

Ma poi si è saputo più nulla di quel concorso C01 per 18 posti (prima erano 7 poi furono portati a 18) come Assisnte amministrativo tempo indeterminato presso l'Arpac scaduto 2 Novembre 2007??

Avete saputo più nulla? sapete qualcosa in riguardo?

Commenta

Sto operando...
                      X