Ragazzi sul sito arpac sono uscite le date per il TDD02!!!
Dato che in circa 850 avevamo superato lo scritto e sono 22 giorni d'esame, saremo poco meno di 40 al dì
Gli esami non si faranno uno per volta quindi ? in questi giorni come fanno
A me tocca Lun 8 Giugno... anche se la raccomandata ancora non mi è arrivata ...
Dovrò pregare per far si che non combaci con una prova scritta dell' Esame di Abilitazione
PS: Alle 9... per arrivare in tempo tocca svegliarmi alle 6-6.30
Regolamento Arpac -----> Chi valuta la dirigenza? fatta ieri
x .....concorsi.it
per scrivere quello che scrivi devi necessariamente essere così.
Per quelli che volevano sapere quanti interni ci sono in Arpac che partecipano ai concorsi (con e senza riserva) ----> la risposta è stata già data è sono +o- 250 mentre i posti a concorso sono 244.
Chi invece voleva sapere come si fa ad avere dei contratti di questo tipo (contratti di collaborazione a tempo determinato) è allo stesso modo in cui vengono nominati i direttori generali delle varie agenzie regionali (per chi ha studiato) di tutta Italia, e poi a cascata come vengono nominati i direttori amministrativi e tencici, i direttori provinciali e dipartimentali.......
Il mio in bocca a lupo va sempre e solo a chi è senza peccato.
Eh già, confermo che siam 40 al giorno, anche perchè la raccomandata a me è arrivata da una settimana e purtroppo il mio turno è già il 21 maggio. Ma ce la fanno a fare così tanti al giorno? Facendo un calcolo: inizio ore 9, se fanno 15 minuti a persona, ci vogliono 9 ore e si finisce alle 19 (tolta un'oretta di ausa pranzo). Argh!!! che palle!!!!
Commenta