i concorsi si fanno al centro direzionale?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
arpac 2008
Comprimi
X
-
Cosa studiate di costituzionale ed amministrativo?Vi limitate agli argomenti principali o approfondite? Riguardo ad esempio al diritto costituzionale, cosa fate?le cose principali quali gli organi, gli enti locali oppure studiate anche le libertà fondamentali, le fonti, i sistemi elettorali?
Commenta
-
ragazzi non esiste stabilizzazione ad capocchiam nella p.a.
ragazzi non è così, andate su sito ufficiale di brunetta e leggetevi "stabilizzazione del pubblico impiego" non c'è nulla di nitidamente esplicito sulla stabilizzazione della p.a. di chi già sta dentro....... è tutta una bufala.....per lavorare a tempo indeterminato nella p.a.(adesso) c'è bisogno di vincere una selezione pubblica con incarico a tempo indeterminato........il proverbio "Si trasut e' sicc e t'si mis e chiatt" non esiste attualmente nella p.a., ma vale solo come titolo di anzianità per poter perseguire in un successivo concorso di un beneficio in termini di punteggio.....nulla di piu !!
Commenta
-
Originariamente inviato da Pendragon Visualizza il messaggioragazzi non è così, andate su sito ufficiale di brunetta e leggetevi "stabilizzazione del pubblico impiego" non c'è nulla di nitidamente esplicito sulla stabilizzazione della p.a. di chi già sta dentro....... è tutta una bufala.....per lavorare a tempo indeterminato nella p.a.(adesso) c'è bisogno di vincere una selezione pubblica con incarico a tempo indeterminato........il proverbio "Si trasut e' sicc e t'si mis e chiatt" non esiste attualmente nella p.a., ma vale solo come titolo di anzianità per poter perseguire in un successivo concorso di un beneficio in termini di punteggio.....nulla di piu !!
ma credo non sia quetso il caso...
Commenta
-
La formazione o un contratto che non sia di collaborazione o simili assicurano l'assunzione dopo 3 anni continuativi. i sindacati e membri interni di p.a. stanno cercando di capire se ,tramite la nuova finanziaria,ci sono i presupposti x essere assunti anche dopo 3 anni di co.co.co. e a quanto ho capito ci sono buone possibilità.ciao a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da Environment Visualizza il messaggioRiguardo i ccnl credo non serva studiare dirigenza per area IV medico-veterinaria... Buono studio a tutti!
Commenta
-
Ciao a tutti! Io son tra quelli del 21 maggio, essendo "b"... speriam di non esser la prima! Volevo chiedervi se qualcuno sa cosa volesse dire "funzioni connesse al profilo messo a selezione", tra le varie cose che da bando sono inserite negli argomenti dell'orale. Non ho la più pallida idea di cosa farà esattamente colui/colei che vincerà questo concorso! Qualcuno di voi lo sa?
Commenta
-
Originariamente inviato da MinaHarker Visualizza il messaggioCiao a tutti! Io son tra quelli del 21 maggio, essendo "b"... speriam di non esser la prima! Volevo chiedervi se qualcuno sa cosa volesse dire "funzioni connesse al profilo messo a selezione", tra le varie cose che da bando sono inserite negli argomenti dell'orale. Non ho la più pallida idea di cosa farà esattamente colui/colei che vincerà questo concorso! Qualcuno di voi lo sa?
Commenta
Commenta