annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

i concorsi si fanno al centro direzionale?

Commenta

Cosa studiate di costituzionale ed amministrativo?Vi limitate agli argomenti principali o approfondite? Riguardo ad esempio al diritto costituzionale, cosa fate?le cose principali quali gli organi, gli enti locali oppure studiate anche le libertà fondamentali, le fonti, i sistemi elettorali?

Commenta

ragazzi non esiste stabilizzazione ad capocchiam nella p.a.

ragazzi non è così, andate su sito ufficiale di brunetta e leggetevi "stabilizzazione del pubblico impiego" non c'è nulla di nitidamente esplicito sulla stabilizzazione della p.a. di chi già sta dentro....... è tutta una bufala.....per lavorare a tempo indeterminato nella p.a.(adesso) c'è bisogno di vincere una selezione pubblica con incarico a tempo indeterminato........il proverbio "Si trasut e' sicc e t'si mis e chiatt" non esiste attualmente nella p.a., ma vale solo come titolo di anzianità per poter perseguire in un successivo concorso di un beneficio in termini di punteggio.....nulla di piu !!

Commenta

Originariamente inviato da Pendragon Visualizza il messaggio
          ragazzi non è così, andate su sito ufficiale di brunetta e leggetevi "stabilizzazione del pubblico impiego" non c'è nulla di nitidamente esplicito sulla stabilizzazione della p.a. di chi già sta dentro....... è tutta una bufala.....per lavorare a tempo indeterminato nella p.a.(adesso) c'è bisogno di vincere una selezione pubblica con incarico a tempo indeterminato........il proverbio "Si trasut e' sicc e t'si mis e chiatt" non esiste attualmente nella p.a., ma vale solo come titolo di anzianità per poter perseguire in un successivo concorso di un beneficio in termini di punteggio.....nulla di piu !!
          se pero' entri con contratto formazione-lavoro poi al 99% vieni stabilizzato senza concorso cosi pure(nell'anno 2009 conosco una persona)se fai tre anni di tempo determinato a talune condizioni...
          ma credo non sia quetso il caso...

Commenta

La formazione o un contratto che non sia di collaborazione o simili assicurano l'assunzione dopo 3 anni continuativi. i sindacati e membri interni di p.a. stanno cercando di capire se ,tramite la nuova finanziaria,ci sono i presupposti x essere assunti anche dopo 3 anni di co.co.co. e a quanto ho capito ci sono buone possibilità.ciao a tutti

Commenta

Dall'altro forum:
              arrivato telegramma per D02 ad una lettera "a" per il 20 e una lettera "b" per il 21!

Commenta

Riguardo i ccnl credo non serva studiare dirigenza per area IV medico-veterinaria... Buono studio a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da Environment Visualizza il messaggio
                  Riguardo i ccnl credo non serva studiare dirigenza per area IV medico-veterinaria... Buono studio a tutti!
                  ..infatti,solo per area 3^ e4^,nopn per quella medico-veterinaria.

Commenta

Ciao a tutti! Io son tra quelli del 21 maggio, essendo "b"... speriam di non esser la prima! Volevo chiedervi se qualcuno sa cosa volesse dire "funzioni connesse al profilo messo a selezione", tra le varie cose che da bando sono inserite negli argomenti dell'orale. Non ho la più pallida idea di cosa farà esattamente colui/colei che vincerà questo concorso! Qualcuno di voi lo sa?

Commenta

Originariamente inviato da MinaHarker Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti! Io son tra quelli del 21 maggio, essendo "b"... speriam di non esser la prima! Volevo chiedervi se qualcuno sa cosa volesse dire "funzioni connesse al profilo messo a selezione", tra le varie cose che da bando sono inserite negli argomenti dell'orale. Non ho la più pallida idea di cosa farà esattamente colui/colei che vincerà questo concorso! Qualcuno di voi lo sa?
                      Se leggi le pagine precedenti anche noi vogliamo sapere le funzioni del collaboratore tecnico (TD D02) ma niente da fare... sono introvabili

Commenta

Sto operando...
                      X