annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

c01

ragazzi ma è arrivata a qualcuno la raccomandata per c01??
    oslo ma ti è parso che ci fosse + costituzionale o ammin. e poi cosa chiedevano nllo specifico dei ccnl e dell'arpac?
    o poco tempo non riesco a studiare ho il piccolo con febbre alta e devo ridurre al'osso il programma!!

Commenta

Originariamente inviato da manuser Visualizza il messaggio
      oslo ma ti è parso che ci fosse + costituzionale o ammin. e poi cosa chiedevano nllo specifico dei ccnl e dell'arpac?
      o poco tempo non riesco a studiare ho il piccolo con febbre alta e devo ridurre al'osso il programma!!

Ciao, anch'io ieri ho assistito a qualche esame, non ti preoccupare, dato che è stato fatto purtroppo apposta per far entrare gli interni l'esame è semplice...almeno gli orali che ho sentito io, le domande erano in generale, più contabilità e penale e dell'arpac uscivano sempre le stesse domande, la struttura dell'arpac, i dipartimenti provincial, alla fine bisogna far bene il regolamento.
      Non ti preoccupare per il ritardo della raccomandata per c 1, a me è arrivata 15 giorni prima e non 20 perchè devo andare nei primi giorni...in bocca al lupo e buono studio
      Per favore, potresti dirmi dove hai preso il materiale per funzioni connesse al profilo ARPAC?Grazie
      Ultima modifica di veronika77; 30-04-2009, 14:43.

Commenta

ciao Manuser e Veronika,devo per precisione e correttezza nei Vs, confronti che sul sito mxxxxxxx.net (l'altro forum,per capirci) Rosettina ha specificato meglio che dalla 1^urna usciva il fogliettino con 3 domande,ma dalle altre 2 urne il foglietto conteneva 1domanda.Ilprimo gruppo di domande comprendeva amministrativo,costituzionale e contabilita' insieme con contratti ad evidenza pubblica.Il secondo gruppo era ccnl dirigenziale e non piu' arpac ed il terzo comprendeva reati contro laPA ed il d.lgs. 165/01.
        Domande generiche.In piu' aggiungo che secondo Rosettina,esaminata ieri,sul primo fogliettino sono uscite anche 3 domande di contabilita'!ovvero potrebbero uscire 3 domande della stessa materia,ma e' sempre uscita contabilita'.
        a presto

Commenta

grazie ragazzi per le risposte.
          Veronika non ho capito la tua domanda, mi hai chiesto le funzioni dei profili?ASS.Amm.eColl.ammin?
          Io ho trovato una specie di tabella su cui sono indicate le attività dei due profili se vuoi te lo invio via mail perchè non ricordo bene come l'ho scaricato oppure metti su google questo "lavo_2003_031.pdf"

fammi sapere
          buono studio

Commenta

grazie ragazzi per le risposte.
            Veronika non ho capito la tua domanda, mi hai chiesto le funzioni dei profili?ASS.Amm.eColl.ammin?
            Io ho trovato una specie di tabella su cui sono indicate le attività dei due profili se vuoi te lo invio via mail perchè non ricordo bene come l'ho scaricato oppure metti su google questo "lavo_2003_031.pdf"

fammi sapere
            buono studio
            Grazie,per favore me lo potresti inviare veronika2008@alice.it

Commenta

ma i contratti ad evidenza pubblica mica dobbiamo farli anche noi CO1

Commenta

Originariamente inviato da timo Visualizza il messaggio
                ma i contratti ad evidenza pubblica mica dobbiamo farli anche noi CO1
                Per c 1 no

Commenta

ma io non ho capito: i contratti ad evidenza pubblica fanno parte del ccnl sanità o sono una cosa diversa?
                  e la retribuzione di posizione dove si trova?

Commenta

l'indennità di esclusività non rigurda solo i medici? cosa c'entra? mi spiegate?

Commenta

o meglio, l'indennità di esclusività la trovo solo per il ccnl del 2001.
                      ma come fate a dire che è facile? è un programma immenso!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X