annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da trincea71 Visualizza il messaggio
    A tutti voi, la stampa fa il suo lavoro, scrivere notizie, sta a lettore recepirle, possono essere vere in toto, parzialmente o per nulla!!! L'arpac è piena di professionisti e specializzati del settore, e come al solito si fa dell'erba tutto un fascio!!! In arpac come in tutti i settori pubblici e privati, si fa anche politica, ed anche per noi interni non è mica semplice. Ci sono persone che come me lavorano li da 8 anni!!!! Come ci sono entrati non è un problema di tutti voi, ma dovreste sapere che nel 2001 è stato istituito un albo ARPAC dove i professionisti potevano iscreversi ed essere chiamati per svolgere lavoro da professionista!!!! Questo è il modo in cui molti sono entrati!!!! E comunque volevo rispondere all'altra persona, come vedete io e biologo ci siamo iscritti solo ieri, in quanto , per lo meno, per me ho visto solo ieri questo forum. Ringrazio tutti per la lettura .

I professionisti, da ciò che dici, sono entrati perchè iscritti in questo famoso albo dell'ARPAC, mi puoi allora spiegare come sono entrati i collaboratori e gli assistenti amministrativi con progetto co.co.co...

Commenta

Originariamente inviato da veronika77 Visualizza il messaggio
      I professionisti, da ciò che dici, sono entrati perchè iscritti in questo famoso albo dell'ARPAC, mi puoi allora spiegare come sono entrati i collaboratori e gli assistenti amministrativi con progetto co.co.co...
      Leggiadra Veronika77,come non essere d'accordo...vedo che hai scritto sul forum da parecchio allora ripetero' cose risapute e lette ormai da tempo.Guarda caso,ora che si avvicinano gli orali assistiamo alla solita levata di scudi:siamo tutti bravi,tutti meritevoli,lavoriamo da una vita...trascurando poi un piccolo paricolare.La Costituzione
      (questa sconosciuta!!)prevede l'assunzione nella PA per concorso pubblico!ragazzi,so di dire un'eresia ma ' cosi'..non e' uno scherzo!vedi,Trincea ,nesuno vuole

toglierti meriti che hai/avrai guadagnato sul campo.Pero' leggere che non deve interessare come sei entrata in ARPAC,non preoccuparti,lo immaginiamo....assistere a scene veramente miserabili allo scritto di novembre,tipo i suggerimenti tra 2 interni che prima dello scritto fingevano di non conoscersi e poi collaborare ,beh,mi fa tanta tristezza!credimi,non e' invidia per chi e' o sara' sicuramente assunto alla fine di questo duro(si legge l'ironia??!!!)concorso,ma poi "essere presi in giro "da persone che fino ad oggi si sono tenute alla larga dal forum e lo scoprono solo adesso per dire che sono tutti professionisti bravi e capaci,in ARPAC come in altre strutture del genere ,sapendo bene che e' stata financo presentata una denuncia ai danni dell'attuale direttore regionale per mancanza del requisito richiesto dalla legge,beh,queste non sono chiacchiere da bar o gossip giornalisici,ma denuncie alla Procura della Repubblica con nomi fatti e circostanze.
      Vi siete mai chiesti come mai si e' svolto uno scitto

cosi' incredibilmente ridicolo???700 e passa promossi all'orale per coll. amm.vo e 400 per assistente amm.vo?Roba mai vista!chiaramente per agevolare tutti gli interni,peccato che hanno considerato gli esterni incapaci nell'affrontare questa durissima selezione.Ecco spiegato l'elevato numero di candidati all'orale.Solo cosi' potevano essere sicuri di facilitar l'ingresso a tutti gli interni!una prova,quella di novembre,che a malapena poteva essere considerata una sorte di preselezione.Dai,siamo seri,almeno scopriamo il valore del silenzio...sapet cosa dice-va il divo Giulio a proposito?che a pensar male si fa peccato ma spesso ci si indovina.Stavolta senza punto esclamativo.

Commenta

Originariamente inviato da veronika77 Visualizza il messaggio
        come si fa in italia
        tramite amici degli amici
        capisc a me!!!

sia kiaro che se avessi la raccomandazione la sfrutterei

xro' avrei la decenza di starmene zitto senza pavoneggiarmi perche il fatto di essere bravi non da il diritto di usufruire di canali privilegiati...

Commenta

Ammazza o quanto siete bravi tutti voi!!! Tutti santarellini che sparlano e sparlano!!!! Ma avete letto il titolo del bando del concorso??? Stabilizzazione dei precari!!!!! Si intitola!!!!! Concorso che lascia anche posti liberi per l'esterno!!!! E poi se un interno viene bocciato all'esame orale!!! sta fuori dal concorso!!!!! Cavolo ma che vi credete che c'è solo gente raccomandata e basta??? Non ci posso credere che tutti voi rispondete allo stesso modo, nel 2001 vi facevate anche voi il mazzo ed ora stavate a lavurà per l'arpac, se proprio tanto vi piace!!!! Al mondo esistono persone che studiano e si fanno il mazzo, e state sicuri che per lo meno io sono uno di questi. Non state a perdere tempo scrivendo le solite idiozie, studiate e vedrete che avrete anche voi una chance!!!! E meno male che ho visto solo ieri questo forum!!!! In bocca al lupo a tutti voi!!!

Commenta

Ammazza o quanto siete bravi tutti voi!!! Tutti santarellini che sparlano e sparlano!!!! Ma avete letto il titolo del bando del concorso??? Stabilizzazione dei precari!!!!! Si intitola!!!!! Concorso che lascia anche posti liberi per l'esterno!!!! E poi se un interno viene bocciato all'esame orale!!! sta fuori dal concorso!!!!! Cavolo ma che vi credete che c'è solo gente raccomandata e basta??? Non ci posso credere che tutti voi rispondete allo stesso modo, nel 2001 vi facevate anche voi il mazzo ed ora stavate a lavurà per l'arpac, se proprio tanto vi piace!!!! Al mondo esistono persone che studiano e si fanno il mazzo, e state sicuri che per lo meno io sono uno di questi. Non state a perdere tempo scrivendo le solite idiozie, studiate e vedrete che avrete anche voi una chance!!!! E meno male che ho visto solo ieri questo forum!!!! In bocca al lupo a tutti voi!!!
            strano che il mazzo non ti sia servito finora a vincere un concorso "serio" ma solo per una "chiamata"
            Ultima modifica di IT74; 18-04-2009, 19:53.

Commenta

Ma vai a cac....!!!!!

Commenta

Meglio non avere a che fare con persone come te, chiudo e a non risentirci!

Commenta

Perdonami Trincea 71,pero', dai, l'interno che e' bocciato all'orale...ah ah ah ah ah ,ma hai letto cio' che ho scritto??su parecchi punti avrei voluto essere smentito,invece chi tace acconsente,vero??'perche' poi perdi il controllo cosi' facilmente?L'espressione "farsi il mazzo",non e' cosi' fine,soprattutto se esce dalla bocca di una donzella!infatti,non so perche',ma il tuo nick lo associo a una ragazza,se cosi' non e',ti prego

di scusarmi.Ma pensi davvero che esiste SOLO l'ARPAC?????????fortunatamente non e' cosi'.....
                  inoltre ti assicuro che non sei l'unica/o che "si fa il mazzo",aridaje,ma siamo tutte persone che cercano e sperano di trovare un posticino al sole.Quello che scriviamo in queste discussioni,mi troverai ad esempio anche e SOPRATTUTTO sul forum dell'Agenzia delle Entrate,sai com'e',non esiste solo l'ARPAC,non sono idiozie,ma cerchiamo di confrontarci,di aiutarci,ma..scusa dimenticavo,sei troppo impegnata/o "nel farti il mazzo".....
                  purtroppo hai visto solo ora questo forum ,potevi,se volevi,essere d'aiuto a tutti noi,contribuendo a svelenire il cima e soprattutto a chiarirci alcuni punti del programma.
                  Tant'e',scusa la prolissita',ma i moralisti ex-post non mi sono mai piaciuti.
                  Semper ad maiora!

Commenta

Ma vai a cac....!!!!!

..e con questo hai detto veramente tutto....meriti proprio l'ARPAC!!!

Commenta

ciao! volevo intervenire in merito alla meritocrazia x entrare in arpac.di sicuro ci sono personaggi che hanno il potere di farti entrare,ma non penso determinino tutti i 100 e passa posti.quindi come penso io,chi deve entrare,entrerà e amen,ma ciò non toglie che ci sia una possibilità anche x i non baciati dalla fortuna...ragà,proviamoci e che dio ce la mandi buona.cmq non è che se nn si entra qui nn si lavora più...ciao a tutti!
                      p.s. cmq a breve arriveranno anche le raccomandate x tdc 01,fonte interna arpac.

Commenta

Sto operando...
                      X