annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da speriamo80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    La raccomandata mi è arrivata oggi, che fifa!
    Diciamo che non ci ho dedicato il tempo adeguato e adesso dovrei fare una full immersion di studio...voi su quali testi avete studiato? L'argomento principale secondo voi è il regolamento arpac?
    Come facciamo a capire se abbiamo un punteggio per cui valga la pena presentarsi all'orale?
    Come sai dipende da un sacco di cose.....il voto dello scritto,considerando l'elevatissimo numero di amessi agli orali,non dovrebbe essere inferiore a.... diciamo ,27/30.Significa averne cmq sbagliate 6,che su 60 non sono poche!Scusa,in che fascia sei?voto alto,medio...sarebbe una cosa interessante se chi ha ricevuto la raccomandata indicasse grosso modo il punteggio scritto-orale,cosi' per farsi un'idea.....
    ibal a tutti

Commenta

io ho avuto un punteggio di 26 allo scritto e 13,346 per i titoli...

Commenta

Originariamente inviato da speriamo80 Visualizza il messaggio
        io ho avuto un punteggio di 26 allo scritto e 13,346 per i titoli...

...e se posso essere sincero non sei messo/a male,tutt'altro!complimenti sinceri!personalmente m'impegno a riportare i voti quando arrivera' la raccomandata.Di sicuro ho solo i 7,50 della lode...poi basta.Niente titoli di servizio.

Commenta

a proposito,a quale concorso partecipi???
          e un appello a TUTTI i partecipanti del forum....perche' non postiamo i nostri voti per avere almeno un'idea anche alla lontana.....non sarebbe male,nello spirito collaborativo del forum...portasse bene?????

Commenta

Come al solito noto che il preavviso di MINIMO 20 giorni non viene mai rispettato... solo perchè c'è una frenetica corsa in atto a chiudere entro fine giugno per "diversi motivi" e non termine legale di chiusura, essendo in realtà SEI MESI A PARTIRE dal 2 febbraio 2009! Assurdo leggo per C01, 40 candidati al giorno ridicolooo!!! Avviso 19 giorni prima. Invece per D01 inizio 29 aprile, avviso 17 aprile e prime raccomandate il 15 aprile. NEMMENO IN QUEI POCHI DIRITTI CHE ABBIAMO CI RISPETTANO!!!! Temo per D02...

Commenta

partecipo a d01 e c01

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                a proposito,a quale concorso partecipi???
                e un appello a TUTTI i partecipanti del forum....perche' non postiamo i nostri voti per avere almeno un'idea anche alla lontana.....non sarebbe male,nello spirito collaborativo del forum...portasse bene?????

raccomandata per td01
                scritto 28,50
                titoli 6,142

Commenta

Originariamente inviato da manuser Visualizza il messaggio
                  raccomandata per td01
                  scritto 28,50
                  titoli 6,142
                  Grazie per aver raccolto l'invito....
                  oggi la raccomandata :27,50 allo scritto,7,50 i titoli.

Commenta

Qualcuno ha già ricevuto la raccomandata per il TD D02 ?

Commenta

Se sono corretti dovrebbero partire il 18 maggio con gli orali, altrimenti prima... nel caso date notizie!

Commenta

Sto operando...
                      X