annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dove sieeeete finiti?

yiuuuuuuuu,tutti a studiare?azz,avete preso la cosa maledettamente sul serio,allora....a proposito,LUNALUNA,se ci sei batti un colpo!
    ciao

Commenta

ciao giovani,colgo l'occasione offerta dal forum per fare tanti tanti auguri di buon Natale a tutti Voi,che frequentate assiduamente la discussione,alle persone che visitano senza intervenire,agli Amministratori che ci permettono quotidianamente di comunicare,ai nostri/vostri politici,che il Padrerterno li illumini o ,al piu',li fu+++ni,e ad una persona che e' stata importante per me ed ora non c'e' piu'....ciao teresa.
      Che ,al di la' delle solite chiacchiere, il prossimo anno sia foriero di tante cose belle,piccole o grandi che siano,piu' o meno importanti,ma sempre piacevoli,e come diceva la buonanima del prof. Cutolo,alla fine della sua trasmissione,"salute e denaro"...
      sempre cosi',piano piano,poco poco,come piace a noi....

Commenta

augurissimi anche a te Oslo....con la speranza di ritrovarci tutti all'ARPAC....MA MAGARIIII!!!!

Commenta

Come si dice a napoli..."foss'angelo 'a vocca toia!"
          auguri a tutti

Commenta

Buon Natale anche a te Oslo; noto con tristezza che questo tread sull'arpac è stato abbandonato, ma niente paura, le sanguisughe torneranno appena avranno bisogno di qualcosa :-). Di nuovo auguri, anche se la pensiamo diversamente, ciao!

Commenta

Auguri anche da parte mia, affinchè ogni vostro sogno e speranza si possa realizzare ed ogni vs. sforzo venga finalmete premiato, nonostante i mille e + ostacoli!
              Forza, coraggio e serenità a tutti!!
              Ilaria

Commenta

Originariamente inviato da kanon Visualizza il messaggio
                Buon Natale anche a te Oslo; noto con tristezza che questo tread sull'arpac è stato abbandonato, ma niente paura, le sanguisughe torneranno appena avranno bisogno di qualcosa :-). Di nuovo auguri, anche se la pensiamo diversamente, ciao!
                ciao kanon,allora mi sa che hai ragione tu....
                ragazzi/e,rispondiamo in coro al nostro amico kanon,facciamoci sentire in coro,avanti,dite che si sta sbagliando,che le forze del Bene non saranno sconfitte.....intanto ilaria1 si e' fatta sentire,attendo con ansia gli/le altri...
                auguri

Commenta

certo che ho ragione io :-), ho sempre ragione!!! Le forze del bene nn sempre vincono, soprattutto nei concorsi in italia.

Commenta

buon annoooooooooooooo

della serie "prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr" a kanon e che la befana ti porti tanto zuccherooooooo felice anno nuovo a tutti... ad oslo in particolare... e non è una sviolinata xchè sono passata qui solo x simpatia e non xchè abbia bisogno di qlcsa... felice anno nuovo e che vincano i + preparati... insomma che la giustizia trionfi

Commenta

si certo certo lunaluna, sei proprio una gatta morta :-)

Commenta

Sto operando...
                      X