annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da annnamarì Visualizza il messaggio
    evidentemente nn hai cercato bene
    a sinistra della pagina home ,dell'arpac, ci sono tutta 1 serie di voci
    consultale 1 x 1 e vedrai ke l'arcano lo risolvi
    ci sono: la legge costitutiva, il regolamento, i manuali di qualità, le convenzioni, l'agenda 21 e così via
    nn ti aspettavi mica le risposte?
    skerzo!!!!!
    ciao
    peccato ke nn si intuisce il tono ma si leggono solo le parole
    peccato davvero.....!
    spero di esserti stata utile
    ciao
    fammi sapè
    Ciao annamarì! Grazie per la risposta, ma io mi riferivo al fatto che nn riuscivo a trovare le domande (e nn le risposte!) dei quiz (che ora ho trovato!).

Vedo che siamo anche più o meno vicini di casa!
    Ciao!

Commenta

x alllexius

se siamo quasi vicino di dove 6 così il 24 possiamo andare insieme a napoli, se vuoi?
      anke se ancora nn so come andarci e quando
      e poi: nn avevo capito ke ti servivano le domande dei test, scusa
      ma almeno così sai dove andare a trovare le risposte, o no?
      ciao
      penso ke questa sia l'ultima volta ke scrivo su questo forum
      quindi un saluto a tutti e rinnovo il mio in bocca a lupo!

Commenta

come mai non ci scriverai più?

Commenta

Ragazzi io e altri amici abbiamo completato le domande ma vorremmo confrontarci...se qualcun altro le ha finite possiamo contattarci su msn...il mio contatto è giancarloargo@hotmail.com

Commenta

concorso c01 a tempo indeterminato

Ciao a tutti, si sa qualcosa del concorso C01 a sette posti aumentati a diciotto? C'e' qualcuno che conosce eventuali notizie anche non divulgate a mezzo sito arpac? Grazie per l'eventuale soluzione dell'arcano.

Commenta

QUIZ TDDO2
              Ragazzi se qualcuno si vuole confrontare sulle domande relative al diritto dell'ambiente e su quelle del regolamento arpac, aggiungetemi in msn ste_xalex@hotmail.it
              Premetto ho difficoltà solo su alcune domande..
              Grazie spero a presto

Commenta

Originariamente inviato da giacs Visualizza il messaggio
                Ragazzi io e altri amici abbiamo completato le domande ma vorremmo confrontarci...se qualcun altro le ha finite possiamo contattarci su msn...il mio contatto è giancarloargo@hotmail.com
                Ciao, visto che già hai terminato le domande volevo sapere se potevi essere così gentile da darmi un'informazione.
                Ma x i quiz C01 quando iniziano le domande sulle ARPA(da 187 in poi) quale fonte hai utilizzato x rispondere
                GRAZIE spero che mi aiuterai

Commenta

io partecipo al tdc01 c'e' qualcuno che parte da avellino....possiamo anche confrontarci per le risposte ...grazieee

Commenta

ma è possibile che non viene corretto nemmeno un quesito?

Commenta

ciao,avrei bisogno di sapere dove posso trovare la definizione delle attività dei CENTRI REGIONALI DI INQUINAMENTO AMBIENTALE!!con anticipo un sincerissimo GRAZIE

Commenta

Sto operando...
                      X