"questo concorso andrà a finire in tribunale, a suon di carte bollate".........votaantonio , votaantonio, votaantonio, votaantonio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
arpac 2008
Comprimi
X
-
ufffffff che xdita di tempo sto a studiare con un misero 34,6 di punteggio di base.........anche se andasse bene l'orale che speranza ho?
PS è impossibile ricordarsi tutte le U.O. staff Funzioni dei vari direttori..........comitati ecc ecc x non parlare di altro speriamo che arrivi subito mercoledi mi sono davvero scocciato
Commenta
-
aiuto
ciao ragazzi
stò preparando qualche cosa per l'orale td d02
sono molto scoraggiato e creod di averestudiato poco o nulla
ho qui la legge sititutiva e il regolamento arpac
qualcosa su via e vas
conferenza rio
breve sintesi (3 pagine) di diritto ambientale e testo unico ambientale
vorrei studiare il dlgs 165 2001 ma sono migliaia di pagine, eiste una sintesi?
come si fa a studiare il ccnl sanità?
cos'è l'aran
cosa devo studiare + per fare almeno una magra figura?
grazie, poi posterò le domande che mi faranno
Commenta
-
ragazzi guardatevi questaaaaaaaaa
battute a parte, collegatevi a questo link e guardatevi questo video, per farvi capire attualmente e, credo per i prossimi cinque anni vista la quasi certa vittoria della destra alle provinciali a napoli, l'arpac e tutta la gestione ambiente in campania in mano a quali individui starà
YouTube - Luigi Cesaro ESILARANTE
Commenta
-
Originariamente inviato da candidatoTDD02 Visualizza il messaggiobattute a parte, collegatevi a questo link e guardatevi questo video, per farvi capire attualmente e, credo per i prossimi cinque anni vista la quasi certa vittoria della destra alle provinciali a napoli, l'arpac e tutta la gestione ambiente in campania in mano a quali individui starà
YouTube - Luigi Cesaro ESILARANTE
Commenta
-
Originariamente inviato da iris74 Visualizza il messaggioSalve, mi sono appena iscritta..per dirvi che ho sostenuto entrambi gli orali, da esterna...e diciamo che di irregolarità se ne vedono e se ne sentono..Per quanto mi è parso abbastanza giusto il voto preso per il TD CO2, per il TD DO2 non posso dire la stessa cosa. Nonostante avessi risposto bene, e con risposte molto dilungate, sembrava che la commissione non ne avesse mai abbastanza...e che alla fine dovevano sempre aggiungere qualcosa, facendomi venire il dubbio che quello che avevo detto non fosse giusto. Ed invece non era così, ma era giusto un modo per sminuire una persona che stava andando bene e che, essendo esterna, non poteva ambire al 30. Cmq...diciamo che è stato un modo per dimostrare a me stessa che riesco anche in materie non propriamente mie, ma che cmq il mondo dei "concorsi" è abbastanza chiuso!
Commenta
-
Originariamente inviato da candidatoTDD02 Visualizza il messaggiogiggino per fare una magra figura che devi fare?
" mettiti a dieta!! "
non credo la tua risposta mi sia stata di aiuto
Commenta
-
già fatto TD DO2
Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggiociao ragazzi
stò preparando qualche cosa per l'orale td d02
sono molto scoraggiato e creod di averestudiato poco o nulla
ho qui la legge sititutiva e il regolamento arpac
qualcosa su via e vas
conferenza rio
breve sintesi (3 pagine) di diritto ambientale e testo unico ambientale
vorrei studiare il dlgs 165 2001 ma sono migliaia di pagine, eiste una sintesi?
come si fa a studiare il ccnl sanità?
cos'è l'aran
cosa devo studiare + per fare almeno una magra figura?
grazie, poi posterò le domande che mi faranno
non vorrei scoraggiarti ma della 165 spesso escono domande..purtroppo dovresti avere il tempo di leggerla tutta, sono più di 200 pagine, chiedono spesso i dirigenti (art. 15 fino al 23),art. 26 dirigenti del comparto sanità,mobilità , eccedenza di personale,art.35 reclutamento del personale. Dell'ARAN spesso chiedono cos'è e che ruolo svolge (credo cmq ci sia qualcosa nella 165)...puoi impararti cos'è un CCNL in generale (rtovi delle cose sempre nella 165), ma nello specifico quello del comparto sanità l'ho solo letto.Sai che la domanda sull'ambiente è sicura (a me hanno chiesto la legge quadro sull'inquinamento acustico), mentre l'altra domanda è tra legislazione ARPAC-Legge 165/01-CCNL-Amministrativo..quindi non è detto che ti esce la legge 165...Ad una persona che conosco di ambiente hanno chiesto l'evoluzione delle leggi per l'inquinamento delle acque..dalla legge Merli alla 152-06. A differenza del TD CO2 le domande sull'ambiente sono più difficili..però è tutto a fortuna..anche questo!!!
Commenta
Commenta