annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

arpac 2008

Io penso che quelli con un solo asterisco hanno la riserva , quelli con due a parità di punteggio hanno la preferenza..
    comunque dobbiamo fare pressioni per lo scorrimento della graduatoria...
    qualcuno sà se ci sarà scorrimento?

Commenta

me lo kiedo anke io!!! fateci sapere se avete notizie...io domani sono all'arpac, vi riferirò ciò ke so: sono interessata visto ke tra quelli senza riserva sono fuori per due posti!!!

Commenta

cmq se tutti i posti che spettavano ai riservisti non vengono coperti vengono asseganti ai non riservisti,non vanno certo persi!
        voci di corridoio dicono che il direttore generlae è un po restio alla firma di questi contratti viste le varie denucie pervenute...ripeto voci di corridoio

Commenta

arpac 2008

ciao, ho chiesto ad un dirigente Arpac per lo scorrimento della graduatoria...
          mi ha detto che dipende tutto dal nuovo direttore generale Arpac........
          speriamo bene

Commenta

Tieni presente che nella valutazione dei titoli (espressa in trentesimi!) c'è da considerare l'ampia discrezionalità concessa alla commissione in merito alla valutazione "PUBBLICAZIONI E TITOLI SCIENTIFICI, fino ad un massimo di punti 2" e "CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE, fino ad un massimo di punti 4"... Per "TITOLI DI SERVIZIO E DI ESPERIENZA LAVORATIVA, fino ad un massimo di punti 15" e "TITOLI DI STUDIO E ACCADEMICI, fino ad un massimo di punti 9" i criteri da adottare dovrebbero essere "aritmetrici", quindi vincolanti alle dichiarazioini e documenti prodotti! Eppure, come tu giustamente osservi, i "conti non tornano"... Prendiamo ad esempio una "Poziello Raffaella", num. progr. 3 del concorso c01, "esterna" vincitrice con punti totali 83,666/90: presumendo che abbia raggiunto il max alle due prove d'esame (quindi tot: 60), restano da valutare i suoi ben 23,666 punti Titoli... Presumendo che abbia ottenuto il max al diploma e che sia anche laureata abbiamo i primi 9 punti; presumiamo sempre che abbia come titoli di servizio (ovviamente maturati in PA diversa dall'arpac e cmq non riservista) anche in categoria superiore a quella messa a selezione il max arriviamo a punti 13,2 + i 9 punti di cui sopra = 22,2... Restano ancora da valutare curriculum ed eventuali pubblicazioni che danno, cumulate, al max altri 6 punti: come vedi si può agevolmente superare la fatidica soglia dei suoi bei 23,666 punti Titoli (anche diminuendo le voci TITOLI DI STUDIO e/o "ESPERIENZA LAVORATIVA", ovvero "limando" i voti delle due prove d'esame a cui le avevamo concesso, nel beneficio del dubbio, il max - 30/30!)... A quanto pare, a conti fatti, se è pur vero che questi concorsi sono nati per stabilizzare (in un'ottica anche futura, diciamo di medio periodo - è evidente che decorsi i 3 anni ci sono ottime ragioni anche legali x convertire in tempo INDETERMINATO questi bei contrattini!) i co.co.co arpac, è pur sempre vero che la parte da leone l'abbiano fatta gli "esterni" TITOLATI, che risultano vincitori alla fine in numero superiore ai riservisti (16 "interni" su 34 posti a bando in c01 e 19 "interni" su 40 posti a bando in d01) non essendo stata coperta x intero la riserva del 60% prevista e legittimamente inserita nei bandi di concorso, forte di due disposizioni contenute nelle Finanziarie 2007 e 2008 del Governo Prodi!
            QUESTO E' L'INTERVENTO COMPLETO,SCUSATE.

Commenta

Ma siamo all'assurdo possibile che non si riesce a sapere chi sono i 140 vincitori del TDD02? tra asterischi ed altro non si capisce niente.......possibile che non ci facciamo sentire.........e vedere una graduatoria chaira con scritto VIncitori ed Idonei?

Commenta

per fabius

e cosa possiamo fare?

Commenta

che schifo!

Commenta

credo ke dobbiamo aspettare fino alla proxima settimana. C'è subbuglio per via del cambio del Direttore generale. Se confermano, come per legge dovrebbero fare, la volontà - a quanto pare già espressa - di dar via allo scorrimento della graduatoria, entro la prossima settimana dovremo avere le graduatorie definitive: cmq stà di fatto ke quelli con riserva nn hanno ricoperto tutti i posti e quindi, per legge, devono attingere alla graduatoria dei non riservatari. Vedremo, senza illusioni.

Commenta

La situazione purtroppo è CHIARA entrano fino al n.140 tranne per gli ultimi tre, sostituiti dai riservisti fuori numero perchè aventi diritto per il 75%.
                      Doppio asterisco è solo per dare un ordine nella gradutoria degli idonei, per aver conseguito stesso punteggio, con precedenza in ordine di minore età. Per il resto vi dico che in TD02 gli atri posti sono stati presi per la maggior parte da interni senza riserva, poichè il numero totale, riservisti e non, interni era più di 140, circa sui 155. I titoli sono stati sicuramente gonfiati per gl'interni per creargli un limbo, per il resto il gioco è fatto e il Direttore Generale è in uscita!

Commenta

Sto operando...
                      X