annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

pubblicato...

Arpac, Gennaro Volpicelli nominato direttore generale

La Giunta regionale della Campania, su proposta del presidente Antonio Bassolino e dell’assessore all’Ambiente Walter Ganapini ha nominato il prof. Gennaro Volpicelli direttore generale dell’Arpac. Ordinario di Impianti chimici alla facoltà di Ingegneria dell’Università Federico II di Napoli, Volpicelli è stato preside della stessa facoltà dal 1990 al 1999, autore di autorevoli pubblicazioni scientifiche, saggista e collaboratore di numerosi giornali. Nella scorsa legislatura, è stato consulente della presidenza della Commissione Bicamerale sui Rifiuti.
    “Il prof. Gennaro Volpicelli - ha detto Bassolino - è la persona giusta al posto giusto, come dimostrano il suo curriculum e il suo impegno civile. Assume una responsabilità di rilievo e sono fiducioso che saprà fare ancora di più dell’ARPAC un punto di riferimento per la tutela dell’ambiente in Campania.

Commenta

Per Gabriella68

Ciao! Con tutta l'esperienza che ti ritrovi dovevi avere giustamente un punteggio molto piu alto!Però "rischiavi" di entrare se poi all'orale e allo scritto avevi un punteggio alto....Quindi ti hanno dovuto frenare.. Potresti chiedere una rivalutazione dei titoli. In questo forum ho visto che prima si è parlato della trasparenza per quanto riguarda gli atti concorsuali.Potresti provare a dare un'occhiata ai verbali della commissione e alla valutazione dei tuoi titoli chiedendo eventualmete una rivalutazione, cosa che penso vada per le lunghe, e se vorresti fare poi un eventuale ricorso successivo al tribunale sarebbe a tue spese. Per quanto mi riguarda io avrei intenzione di fare ricorso al tribunale per mancata chance. In effetti il mio punteggio titoli è 10,00 (penso che sia quello)però all'orale sono stato alquanto penalizzato, in quanto ho risposto a tutto in maniera perfetta e mi hanno assegnato 27...Se non avessero gonfiato i titoli e avessero fatto una valutazione piu obiettiva agli orali (agli scritti non so...)penso che sarei rientrato anche perkè allo scritto ho un voto più alto dell'orale.Poi: 1)nella graduatoria di merito non sono stati indicati i vincitori..si puo fare?2)La commissione è stata sostituita dopo le prove scritte, quindi a concorso gia inoltrato..si puo fare?3)Gli interni seguivano dei corsi di preparazione al concorso stesso a Napoli nelle sedi Arpac;4) Hanno ricevuto il materiale su cui studiare ossia fotocopie dispense e altro 5)Il presidente della commissione conosceva personalmete parecchi concorrenti infatti alcuni li chiamava per nome, addirittura ha fatto l'esame ad una sua stretta collaboratrice.Penso che a parte la riserva di posti gli interni non potevano ricevere nessun altra forma di agevolazione.E' chiaro quindi che i posti erano gia assegnati e non riservati!E c'è tanto altro ancora che non ho tempo di scrivere...Ne deriva che il ricorso lo farei per mancata chance in quanto non siamo stati messi nelle condizioni di poter competere in maniera democratica e meritocratica con gli altri concorrenti.Penso di aver fatto capire le mie intenzioni.Se sono solo io a pensarla cosi, il ricorso è tempo perso e soldi buttati;ma se siamo in parecchi(almeno 10-15) si può procedere.Mi si propose anche una altro concorrente per il ricorso.Quindi saremmo gia in 3.Aspettiamo un po e vediamo chi si propone.Saluti a tutti e buona fortuna

Commenta

Cmq il mio contatto è romeo100@hotmail.it eventualmente ci sia qualcuno che vuole contattarmi e fare le cose sul serio.Cominciamo cosi e poi eventualmete ci si scambia i cellulari

Commenta

sei ancora disponibile?

Commenta

Ciao Pepsi, Gabriella scrive sul forum di **********... ho riportato il testo da lì.

Commenta

Ho riportato cmq tutto sull'altro forum.

Commenta

Appalti e truffe, guai per i Mastella Sandra Leonardo: 'Il mondo addosso' | Napoli la Repubblica.it

Commenta

ma no....chi l'avrebbe mai detto.........

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                    ma no....chi l'avrebbe mai detto.........

noi TUTTI, l'abbiamo più volte gridato...speriamo non sia tutto insabbiato
                    e speriamo che finalmente cada
                    SANSONE E TUTTI I FILISTEI

Commenta

Originariamente inviato da manuser Visualizza il messaggio
                      noi TUTTI, l'abbiamo più volte gridato...speriamo non sia tutto insabbiato
                      e speriamo che finalmente cada
                      SANSONE E TUTTI I FILISTEI
                      ...come non quotarti....questo stramaledetto concorso mi ha procurato solo stress ed incomprensioni,addirittura con alcuni amici....e questo non deve mai succedere.......
                      ibal a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X