annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

UN FILE CON I RACCOMANDATI - In un file rinvenuto nel computer sequestrato dalla Guardia di Finanza nella segreteria dell’ex direttore generale dell’Arpac, Luciano Capobianco, compaiono 655 nominativi e la maggior parte sono accompagnati dalla segnalazione di un esponente politico, dell’Udeur ma non solo, che li avrebbe raccomandati. Il documento costituisce uno degli elementi principali intorno a cui ruota l’inchiesta della procura di Napoli coordinata dal procuratore aggiunto Francesco Greco. «Si tratta - è scritto nell’ordinanza emessa oggi dal gip Alfano - di raccomandati veri e propri che rispetto ad altri aspiranti privi di sponsor, disponevano della segnalazione di un referente politico che determinerà, nella maggior parte dei casi l’assunzione in violazione delle norme». In alunni casi è emerso che le segnalazioni venivano inviate dai soggetti interessati dal fax in uso allo stesso esponente politico di riferimento, in altri casi il curriculum sarebbe stato scritto a matita proprio dal politico. La procura ha indicato in un riquadro, in ordine decrescente rispetto al numero di segnalazioni, l’elenco degli autori delle segnalazioni (circa 150). Spicca con 100 Nocera (ex assessore regionale Udeur), poi a seguire i nomi di T.Barbato (43), Fantini (36), Giuditta (35), C.Mastella (26), Enrico (17), S.Mastella (12). Tra gli altri nomi di politici locali e nazionali più noti figurano anche Bassolino (2), De Mita (2), Pecoraro Scanio (1), Sales (1). Le persone segnalate sarebbero state favorite per incarichi esterni (consulenze) o per assunzioni all’Arpac a scapito di aspiranti privi di sponsor. Si scatena subito la ridda delle smentite: i primi a farle sono Pecoraro Scanio e Sales.

http://corrieredelmezzogiorno.corrie...01588567.shtml

Commenta

..insomma abbiamo sprecato il nostro tempo inutilmente!

Commenta

Non mi hanno fatto passare il sito dell'atro forum, ma lo potete trovare con una ricerca su google... Vediamo se così me lo passano: tre parole unite "mini" poi "interno" e ".net"

Commenta

Ricontattate tutti!!!!

Commenta

si ragazzi anch'io ci saro' martedi forza che dobbiamo unirci tutti questa volta ...mi raccomandoo

Commenta

Riporto quanto letto nell'altro forum:
              Tutti i nomi presenti nel file inquisito che hanno un referente politico accertato corrispondono al periodo della dirigenza di Capobianco, infatti potete notare nelle graduatorie dei 4 concorsi che sono i NON riservisti ad avere per lo più un referente politico ossia personaggi da meno di 3 anni ARPAC o esterni. Per quanto riguarda i riservisti, ossia da più di 3 anni in ARPAC, molti non hanno un referente politico perché la loro segnalazione risale al periodo della dirigenza di Tosi. Tutti quelli che abbiano svolto stage, contratti a COCOC di 6 mesi, contratti a tempo determinato o indeterminato sono stati segnalati o raccomandati, NESSUNO e ripeto NESSUNO ha avuto acceso all'ARPAC come emerito sconosciuto. Tra tutti i danneggiati degli ultimi concorsi ARPAC (TD C01, C02, D01, D02) si dovrebbe ergere un avvocato di diritto amministrativo che ci guidi in un ricorso al TAR.
              P.S. Da specificare la sede ARPAC dell'incontro di martedì.

Commenta

IMPORTANTISSIMO!!!!!!!!!!!!!
                COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

SABATO ore 11.30 appuntamento P.zza Garibaldi da Macdonald's, poi ci sposteremo presso altro posto lì vicino, zona Corso Umberto.
                Non fate tardi (aspettiamo max 20min.).

CHI VUOLE FARE I FATTI VENGA
                E' finito il tempo delle chiacchiere!!!

Commenta

scusate ma alla fine avete fatto ricorso per qst concorso?

Commenta

Ciao Io dovrò dare concorso all'Arpas Sardegna x amministrativi C..Ho letto che sono usciti da voi dei quiz x preselezione..non è che potresti rigirarmeli e darmi qualche consiglio per il concorso?Grazie mille!!

Commenta

se qualcuno volesse inviarmi la batteria quiz e ulteriori info sulle prove scritte-pratica-orale per la figura amministrativa C o D la mia mail è:
                      elisabeitta@gmail.com

Commenta

Sto operando...
                      X