annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per spippolo
    ma quale fortuna!!!i titoli ce li hai o non ce li hai la fortuna non centra nulla...anzi hai ragione ci vuole un po di fortuna,quella di farti gonfiare i titoli che non hai!
    non eri mai intervenuto ed era maglio che continuavia non frlo!

Commenta

E' inutile prendersela con chi è entrato, buon per lui, ed auguri di cuore, sia interno che esterno, a che serve al guerra tra poveri??? Ci sono anche interni con 2 asterischi sotto di me, ed io ho solo 7,4 di titoli, anche se 30/30 all'orale ed un ottimo punteggio allo scritto.....non entrano nemmeno loro senza scorrimento....perciò l'unione fa la forza!!!
      Per conto mio, se la garduatoria non scorre almeno fino al 60° posto entro i prossimi 15gg faccio ricorso, conosco un buon amministrativista........così ci vediamo chiaro sui "titoli" e quant'altro...almeno per toglierci lo sfizio.....chi si unisce?

Commenta

Ricorso tdd02

Ciao a tutti, io sono del concorso tdd02 e vorrei unirmi alle vostre intenzioni di procedere con un ricorso, ma è necessario indicare dei contatti telefonici o e-mail per unirci in questa lotta. Io non saprei a chi rivolgermi. Chi ha seriamente intenzione di procedere ed ha le conoscenze giuste per farlo potrebbe indicare un recapito? Io e tanti altri ci faremo sentire, per una raccolta firme o qualsiasi altra cosa sia necessaria per il ricorso!Grazie

Commenta

ciao LunaLuna,a dire il vero non so niente di questo concorso alle Poste.....cerchero' e ti faro' sapere.....

Commenta

per quietedopolatempesta

ciao, ti volevo chiedere se c'è la possibilità di scorrimento???
            se sai qualcosa di certo inviami una e-mail al: malo.78@libero.it
            grazie

Commenta

io sono per il td.d01, quel che so è che l'arpac è sotto organico... una persona che ci lavora mi ha paventato la possibilità dello scorrimento, ma dipende dal nuovo direttore generale, perciò, io direi di iniziare facendoci sentire un pò all'arpac, magari facendo una manifestazione, unendo tutte le classi di concorso per fare più gente possibile, interni ed esterni, tutto fa brodo, poi aspettare una quindicina di gg e, se tutto tace ancora, fare ricorso.
              il mio contatto msn ed e-mail è quietdopolatempesta@hotmail.it, chi è dei nostri batta un colpo!

Commenta

volevo consigliare la massima attenzione sulle graduatorie, per conoscenza diretta, gente che partecipava da interno,posizionato nei primi posti nella graduatoria pubblicata,per TDD02 non risulta asteriscato,cosi da allargare la preferenza oltre il 140esimo posto.

Commenta

la cosa strana...

...sai qual'è?? E' che proprio per il TD DO2, se fai il conto delle persone "asteriscate" sono solo 90, sui 105 posti che devono andare a persone riservatarie..Quindi a che scopo non mettere altri "asterischi"??? Altra cosa...ma poi quei 15 posti riservatari "non coperti" vanno persi??
                  Io continuo con i miei dubbi,....

Commenta

eh??? ma come sarebbe a dire?? se ci sono interni NON asteriscati è perkè hanno scelto di utilizzare la riservain altro concorso. Poi gli altri posti dovrebbero (uso il condizionale visto lo sfacelo di quest'arpac) andare a quelli ke per merito sono rientrati nei 140 posti...altrimenti ke senso avrebbe fare una graduatoria unica?

Commenta

C'è chi scrive queste cose sull'altro forum... ma! Mi sembra una "bufala"! Comunque all'interno dei 140 ci sono si INTERNI, sono quelli senza riserva (quindi senza asterisco), ossia che sono in ARPAC da meno di 3 anni e che insieme ai riservisti arrivano ad un totale superiore ai 155!

Da: novità

08/07/2009 13.43.31
                      Per un ricorso alla corte dei conti (sede di Roma) è saltata tutta la procedura concorsuale. La cosa ha portato alle dimissioni irrevocabili dell'attuale D.G.
                      Adesso siamo tutti più contenti, adesso Cosentino e Cesaro (amici di Mastella) posizioneranno i propri clienti.
                      E voi tutti preparatevi per un altro concorso.

Commenta

Sto operando...
                      X