beh visto che ci si lancia in supposizioni, butto la anche la mia. Il tutto dovrebbe concludersi entro il 31 dicembre credo, poichč se il fine del bando era di regolarizzare gli interni in scadenza, beh, se questa scadenza č il 31 dicembre, non credo che il concorso si possa protrarre oltre questa data. Il termine indicativo di 6 mesi, se non sbaglio dovrebbe essere quello indicato dalla legge, ma non sono molto ferrato su questo. Cmq non sprecate soldi a telefonare, vi daranno sempre risposte ambigue, dobbiamo solo aspettare la cartolina....come al militare :-)
Speriamo che l'orale non si faccia fra sei mesi...voi state gią studiando per l'orale?per il codice C01 si deve studiare il CCNL del personale del comparto del servizio sanitario nazionale, ho trovato su internet quello del quadriennio normativo 2006 -2009 e biennio economico 2006 -2007.va bene questo?
grazie
Speriamo che l'orale non si faccia fra sei mesi...voi state gią studiando per l'orale?per il codice C01 si deve studiare il CCNL del personale del comparto del servizio sanitario nazionale, ho trovato su internet quello del quadriennio normativo 2006 -2009 e biennio economico 2006 -2007.va bene questo?
grazie
ciao a tutti,va piu' che bene,in aggiungiamo d.lgs.165/2001,reati contro la PA,tutto costituzionale,amministrativo a palla,mansionario del coll. amm.vo e dell'assistente amm.vo da scaricare dal sito CGIL o altro,elementi di contabilita' e contratti ad evidenza pubblica ex SIMONE,informatica a manetta teoria e pratica(ahi ahi!),lingua straniera con allenamento lettura quotidiani in lingua,ovviamente,e poi....incrociamo le dita...
e chi se la studia tutta quella roba :'( io devo studią pure x l'universitą! Cmnq cod tdc01 passata! chi mi fa un elenco dettagliato degli argomenti da studiare... perdonatemi da quasi (si spera) architetto... io de diritto non capisco un tubo! ^_^ con il compendio sono riuscita a rispondere ai test... ma mi sa che x l'orale non basti. Da dove inizio? Oslo!!!!!!!!!!!help me... tu anima buona e pia in questa landa desolata di anime alla deriva! ^_^ ps. ma quale dicembre io spero che si faccia il + tardi possibile... beati voi che sapete gią tutto!
Salve ragazzi! Qualcuno di voi sa dove devo studiare per la prova orale del concorso col codice tdc02??? E dove posso reperire questo maledetto ccnl del personale non dirigenziale del comparto sanita????
Salve ragazzi! Qualcuno di voi sa dove devo studiare per la prova orale del concorso col codice tdc02??? E dove posso reperire questo maledetto ccnl del personale non dirigenziale del comparto sanita????
Grazie
Grazie mille...vado subito a cercarlo! Sai anche in quale periodo e' previsto l'oralde del concorso col codice tdc02?
Quello č un link generico direttamente dal portale ufficiale del CNEL per tutti i contratti del comparto Sanitą, credo sia utile per tutti e 4 i tipi di concorsi. Ancora non ho guardato i files per studiare dato che l'orale chissą quando...
Commenta