annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi riferivo alla penultima: se non sottraggono nulla per le risposte sbagliate, significa che saranno in molti ad ottenere un punteggio alto. ergo...

Commenta

Originariamente inviato da eprov Visualizza il messaggio
      mi riferivo alla penultima: se non sottraggono nulla per le risposte sbagliate, significa che saranno in molti ad ottenere un punteggio alto. ergo...
      non ne sarei così sicuro, sai?
      cmq se poi pensi che tra scritto e orale si possono ottenere max 60 punti e il totale di punti a disposizione è 100, ergo ci sono altri 40 punti da assegnare liberamente ed è li che si fa la "selezione"...mica scemi :-)

Commenta

allora come è andata?

Commenta

Oggi pomeriggio ero uno dei 1352... codice TD D02

Dopo la mezz'ora ho consegnato e mi hanno detto che potevo andare via. Sono scappato subito perchè non sono della zona di Napoli. Ma il mio codice identificativo ora dove lo reperisco? Han detto qualcosa a qualcuno di voi che è rimasto

E le graduatorie di questa prova con i punteggi le pubblicheranno sul sito

PS: Il tipo della Sirium che ha letto oralmente il Vademecum portava a chiedere l'eutanasia

Commenta

si, pubblicheranno l'elenco senza voti, solo con indicazione ammesso o non ammesso, ma tanto faremo tutti l'orale, tranne chi a casa non aveva manco letto le domande! La falciata sarà proprio alla seconda prova....sono proprio curiosa

Commenta

secondo voi cosa bisogna studiare per l'orale?
              (per il concorso tecnico, td 02)

Commenta

Originariamente inviato da arpa Visualizza il messaggio
                secondo voi cosa bisogna studiare per l'orale?
                (per il concorso tecnico, td 02)
                leggiti il bando, ci sta scritto ;-)

Commenta

sapete qualcosa dei risultati per td 01? sono stati pubblicati?

Commenta

ma io intendevo se avete idea di quali testi usare, se basta ripetere il contenuto dei quiz.
                    poi c'è l'inglese e l'informatica. insomma, cosa pensate di fare.

Commenta

Pubblicati gli elenchi dei soli ammessi senza voto per profilo laureato:

TD D01
                      http://www.arpacampania.it/files/con...AMMESSID01.pdf

TD D02
                      http://www.arpacampania.it/files/con...AMMESSID02.pdf

Commenta

Sto operando...
                      X