annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

permettimi di correggerti: si salverà chi avrà il calcio in **** più potente

Commenta

Originariamente inviato da MinaHarker Visualizza il messaggio
      si salverà chi avrà il calcio in **** più potente
      Ti adoro

Commenta

permettimi di correggerti: si salverà chi avrà il calcio in **** più potente
        allora mi stai dcendo che stai partecipando perchè hai il calcio nel sedere.......

Commenta

No, sennò più sopra non avrei detto che son presa dal totale sconforto, nè più sopra ancora avrei detto che la mia valutazione dei titoli è stata una vera miseria.... i non-calci nel **** producono tutto ciò

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
            tre urne,tre bigliettini,dalla prima urna 3 domande tra cost ammiistrativo e contabilita e contratti ad evidenza pubblica.dalla seconda un biglietto con una domanda tra arpac e ccnl,dall'ultima urna un bigliettino con una domanda tra penale e d.lgs. 165/2001.
            Puoi rispondere anche ad ua sola domanda della prima urna,poi se le sai e',o dovrebbe,essere meglio.il voto esce alla fine per tutti su un foglio che mettono appeso alla porta.
            Se ti fai pero' un giro anche sull'altro forum leggerai cose interessanti.....
            grazie tante oslo66.

Commenta

Originariamente inviato da minaharker Visualizza il messaggio
              permettimi di correggerti: Si salverà chi avrà il calcio in **** più potente

senza alcun dubbio la raccomandazione è importante,ma da sola non conta...se uno prende 23 0 25 allo scritto e anche all'orale...non può essere miracolato...anche perkè come mi ha scritto oslo 66 i voti dell'orale sono istantanei....

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                Tre urne,tre bigliettini,dalla prima urna 3 domande tra cost ammiistrativo e contabilita e contratti ad evidenza pubblica.Dalla seconda un biglietto con una domanda tra arpac e ccnl,dall'ultima urna un bigliettino con una domanda tra penale e d.lgs. 165/2001.
                Puoi rispondere anche ad ua sola domanda della prima urna,poi se le sai e',o dovrebbe,essere meglio.Il voto esce alla fine per tutti su un foglio che mettono appeso alla porta.
                Se ti fai pero' un giro anche sull'altro forum leggerai cose interessanti.....
                Ma qual è l'altro forum? che sito è? e comunque: il voto lo dicono subito dopo OGNI interrogazione oppure alla fine per tutti quanti?

Commenta

Ma qual è l'altro forum? che sito è? e comunque: il voto lo dicono subito dopo OGNI interrogazione oppure alla fine per tutti quanti?
                  il voto e' alla fine della seduta conosciuto da tutti mediante affissione alla porta.
                  il sito e' ************net

Commenta

Scusa Oslo, sono da un po' di tempo sul forum, ma non ho ancora capito una cosa. Che senso ha postare un link di un forum a cui non è possibile accedere???

Commenta

Originariamente inviato da kanon Visualizza il messaggio
                      Scusa Oslo, sono da un po' di tempo sul forum, ma non ho ancora capito una cosa. Che senso ha postare un link di un forum a cui non è possibile accedere???
                      Salve a tutti,purtroppo e' fatto divieto pubblicizzare sii e quant'altro...mi scuso con l'ammnistratore.E' chiaro che avvo scritto il nome per esteso...non mi ero autocensurato...
                      cmq lascio la email luganoaddio@libero.it per chi vuole conoscere il nome del sito.

Commenta

Sto operando...
                      X