annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
    commissione tutta interna=farsa
    --> Pigliata per il _ _ _ _

Commenta

Oggi iniziano i TD C01...qualcuno ha notizie?

Commenta

Originariamente inviato da Greg_81 Visualizza il messaggio
        Eh si... tempo fa ne parlammo del fatto che nominarono una nuova commissione tutta interna

Poveri noi... anche tu TD D02 ?
        Si, se per D01 è rimasto un membro esterno e le altre commissioni non sono state toccate a noi accade il peggio con una TOTALE commissione interna! Per le prove orali i più protetti saranno gl'interni senza riserva e poi quelli con riserva basta non siano bocciati! Poi vedrai se non ho ragione!

Commenta

Originariamente inviato da Environment Visualizza il messaggio
          Si, se per D01 è rimasto un membro esterno e le altre commissioni non sono state toccate a noi accade il peggio con una TOTALE commissione interna! Per le prove orali i più protetti saranno gl'interni senza riserva e poi quelli con riserva basta non siano bocciati! Poi vedrai se non ho ragione!
          Come non darti ragione !!! I believe you

Commenta

a sudare sto sudando e anche tanto! ma diritto amministrativo e varie sono materie di un po' tutti i concorsi pubblici...c'è anche da dire che se sto a fare pure questo un motivo ci sarà!!!!!
            cmq io la prendo con molta filosofia anche perchè sapendo come vanno i concorsi pubblici il mio è giusto un tentativo...non ci credo neanche un po'!!!!
            buono studio a tutti

Commenta

Td d02

Mi è appena arrivata la raccomandata:
              Scritto 28,5 (sicurissimo di averne sbagliata solo una)
              Titoli 6,134 (solo la laurea 102/110, il tirocinio di 150h presso un Parco Eolico non me l'hanno proprio considerato )

Ho speranze ?

Commenta

siamo tutti più o meno nella stessa barca, credo...

Commenta

Ciao a tutti! qualcuno ha visto qlc esame di c 01? scusate ma l'indirizzo dove si svolgono le prove è al centro direzionale? ciaooooooo

Commenta

Ciao, ma voi per i titoli che non vi hanno valutato avete fatto ricorso?

Commenta

ciao anche a me è arrivata la raccomandata lo scritto 24,50 e pensavo di averne sbagliate tre. Per la lingua straniera all'orale che ci faranno fare? esamineranno circa 40 persone al giorno quindi ci terranno 10 minuti' E' il caso di vedere una seduta inizieranno il 20 maggio.
                      Ciao amalia

Commenta

Sto operando...
                      X