annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lullait Visualizza il messaggio
    hai proprio centrato il problema grazie
    salve a tutti,proviamo a fare uno scadenzario.Il 23 sorteggio lettera,un paio di giorni al massimo per fare calendario candidati divisi per giorno,compilazione raccomandate ed invio.Siamo intorno al 27 28 febbraio.Considerando i 20 giorni canonici,inizio orali verso il 23,che capita di lunedi,oppure il 24 marzo.Il problema semmai e' sapere se le commissioni lavoreranno autonomamente,come mi disse il dr. Barbato,e quindi le prove orali potrebbero anche sovrapporsi,oppure terminare un concorso ed iniziare il successivo.....cmq,nessuna novita' per le graduatorie intermedie?

Commenta

Originariamente inviato da Ilaria1 Visualizza il messaggio
      Ciao, ho avuto problemi con ADSL, che stai studiando per questo concorso?E per AE?Io non so che fare per adesso sto studiando tributario per AE!!
      ciao,sto cercando di studiare sopratt per AE,diritto civile e commerciale,poi iniziero' con tributario e contabilita'.Il resto una lettura approfondita....

Commenta

io spero venga sorteggiata la b visto che sono A ah se avessi poteri magici!
        Originariamente inviato da veronika77 Visualizza il messaggio
        lullait, penso che dopo il sorteggio partiranno le raccomandate, forse ognuno di noi spera di non capitare per prima a fare gli orali, o no?

Commenta

Quanti di voi come me hanno i titoli di preferenza??

Raga vi kiedo se qualcuno di voi come me ,ha titoli di preferenza o meglio ha già prestato servizio in un ente pubblico????

Cmq vengono sommati alle prove scritte e orali...sono sempre punti in +

voi ne avete???

Commenta

si io, ho lavorato già all'arpac per 2 anni e 10 mesi al c.r.i.a.(centro regionale inquinamento atmosferico) e un anno e mezzo presso il dipartmento di prevenzione dell'asl na 5.....te presso quale ente invece hai lavorato ?

Commenta

Originariamente inviato da pocho1980 Visualizza il messaggio
              si io, ho lavorato già all'arpac per 2 anni e 10 mesi al c.r.i.a.(centro regionale inquinamento atmosferico) e un anno e mezzo presso il dipartmento di prevenzione dell'asl na 5.....te presso quale ente invece hai lavorato ?

e come ti sei trovato????? concorri come interno?

Commenta

io come co.co.co nella provincia e comune,ma non di napoli.......
                asl5 è castellammare di stabia...giusto????????eri li nel 2005???????

pocho1980 se avevi un altro anno è mezzo eri in........ riserva

detto tra noi stai + ke tranquillo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

per quanti e quali bandi partecipi??????????
                Ultima modifica di paolop80; 19-02-2009, 16:24.

Commenta

pocho1980:" ehi Clemente...."
                  clemente M: "ehi pocho...."
                  pocho1980:" "allora come vanno le cose?"
                  clemente M: "tutto sotto controllo, è fatta la graduatoria che dicevi.."
                  pocho1980: "l'intermedia dici?..."
                  clemente M:"no no, quella definitiva....gia fatta"
                  pocho1980: "sul serio?....e io ?"
                  clemente M:"si si tutto apposto....sei il primo....."
                  pocho1980: "e mo dobbiamo organizzà na bella cena, sai come ai vecchi tempi della vittoria alle scorse regionali....e a proposito di oslo e gli altri rompiballe del blog?"
                  clemente M: "sai Barbieri e Antonelli si sono segnati tutti i numeri di telefono di quelle chiamate ricevute all'arpac che volevano info e li hanno messi nei primi 5 posti....dei non eletti ovvio..."
                  pocho1980: "si gruoss Clemè....po parlamm a vicin"
                  clemente M:"cià pocho statt bbuon..."
                  Pochooo quoque tu.....
                  hehehehe

Commenta

Originariamente inviato da kanon Visualizza il messaggio
                    Pochooo quoque tu.....
                    hehehehe

kanon anche tu hai esperienze settore pubblico??????

Commenta

certo, due anni co.co.pro. in pubblica amministrazione, ma purtroppo non nell'Arpac :-(...nn sono un clementiano io

Commenta

Sto operando...
                      X