io ho già trovato 1 gruppo di lavoro
siamo già in troppi e nn è facile da gestire
quindi vi prego nn vi incavolate se vi rispondo pikke poikè ci sono tante altre persone ke cercano il confronto
vi ripeto di fare 1 vstr annuncio personale
vi posso auitare solo spiritualmente
vi auguro 1 mega in bocca al lupo
e nn fate come alcuni ke mi hanno detto ke vincerò di sicuro io il concorso!!!!!di certo nn era 1 augurio..........
sono stata sempre garbata nelle risposte e nn desidero essere offesa
nn sono 1 ragazzina e se rispetto voglio essere rispettata!
Ciao ANNAMARI',hai perfettamente ragione....cosa dire,i miserabili sono dappertutt,ormai.Volevo avvisare i concorrenti che stamane sono andato all'arpac,ufficio relazioni con il pubblico,per chiedere piu' info sulle attivita' dell'agenzia.L'impiegato mi ha fotocopiato la voce ARPAC di wikipedia(l'aveva gia' pronta)aggiungendo che bastava un lavoro di ricerca su google per rispondere a tutto!sicure di aver fatto cosa gradita a tutti,attendo notizie da chi vuole confrontare risposte area amm.va diplomati e laureati.
ciao
Salve ragazzi, una mia amica deve fare questo concorso, non è iscritta al forum, pertanto vi posto il suo pensiero:
Salve ragazzi, se qualcuno è intenzionato a confrontare le domande su Arpac e diritto Ambientale, mi può contattare all'indirizzo msm:
freespirit_80@ libero.it
indicare CONCORSO ARPAC!!!!!!!
Inoltre volevo chiedere una cosa: Per coloro che stanno facendo sia il TD C02 che il TD D02 (cioè quello per laureati)....le domande sono molto differenti..c'è un grado maggiore di difficolate delle seconde...?
Ciao a tutti, ma voi per rispondere alle domande sull'arpac state studiando solo sul regolamento e legge istituzionale scaricati sul sito? circa dalla domanda 197 a 227 non so più rispondere. Forse devo trovare altro su internet? ma cosa....
Anch'io ho il tuo stesso problema...sulle ARPA non si capisce + niente perkè non c'è una disciplina organica....Come dobbiamo fare?
Ciao bubbusax
io ho terminato le domande relative all'arpac però vorrei potermi confrontare con qualcuno invece per quanto riguarda quelle relative al diritto ambientale confesso di avere un pò più di difficoltà anche se mi sono procurata due libri da cui poter trovare delle risposte
se ti và potremmo confrontarci questo è il mio indirizzo mail valerialiccardo@libero.it
ciao a presto
Ho quasi completato il blocco sull'arpa e un amico quello sull'ambiente. Se qlcn è interessato a confrontare le risp ai quiz in questione (in 2 siamo in pochi), contattatemi al msn bubbusax@hotmail.it
Ragazzi, ciao a tutti.
Giovedi' sera verso le ore 20.00 vi propongo di fare una audio conferenza per rispondere alle domande.
Propongo di procedere indicando una risposta ciascuno e discutendo delle eventuali discrepanze sulle risposte. Naturalmente si procedera' in maniera ordinata. Vi consiglio quindi di rispondere a quante piu' domande possibili fino a giovedi' e non venire in conferenza solo per scroccare risposte. Per favore quindi non mi contattate prima perche' sono impegnato e difficilmente potro' rispondere. Naturalmente procuratevi microfono e casse e la versione di msn che supporta l'audio conferenza. Se non fosse possibile creare l'audio conferenza si procedera' con il semplice utilizzo di msn. Vi saluto e vi auguro buono studio. Ciao
ragazzi io partecipo per i concorsi co1 e do1 stò trovando difficoltà sulle doamnde funzioni dell'arpa e ho dei dubbi su alcune chi vuole confrontarsi lascio la mia email lidgi@libero.it
e il contatto msn sweetboy82@live.it a presto ciao
ma qualcuno di voi ha notato ke alcune risposte tra arpac e diritto ambientale sono introvabili? quindi le domande ke fine fanno?
si considerano nulle?
qualcuno ha il mio stesso dubbio?
ciao a tutti
ho visto ke se nn sbaglio x il codice c01, 1 domanda è stata annullata
x noi varrà lo stesso?
io speriamo ke me la cavo:dettava 1 libro.....
ma qualcuno di voi ha notato ke alcune risposte tra arpac e diritto ambientale sono introvabili? quindi le domande ke fine fanno?
si considerano nulle?
il fatto che siano introvabili non vuol dire necessariamente che siano sbagliate :-), forse bisogna solo cercare più a fondo. Il vero problema è, come facciamo a segnalare le sbagliate per evitare di ritrovarcele nel compito? O meglio, dobbiamo segnalarlo noi, o le brillanti menti che hanno stilato i quiz sanno già quali sono le giuste e le sbagliate?
Commenta