annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Flamy Visualizza il messaggio
    Ciao Enzor,
    non credo che la risposta esatta sia sempre la A. Ad esempio la numero 6 (TD DO1) "Quale natura giuridica ha il diritto di accesso?" la risposta dovrebbe essere b (diritto soggettivo).
    Magari possiamo leggerle bene e confrontarci sulle risposte.

si, che sola pazzesca .uno si deve trovare le risposte...ma che ne so io delle funzioni dell'Arpac....cavolo!!

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
      si, che sola pazzesca .uno si deve trovare le risposte...ma che ne so io delle funzioni dell'Arpac....cavolo!!

aggiungo: va bene...xchè non ce le dividiamo, così ne facciamo un pò ciascuno?

Commenta

aggiungo: va bene...xchè non ce le dividiamo, così ne facciamo un pò ciascuno?
        sono disponibile a dividere il lavoro x trovare le risp esatte e postarle fatemi sapere io inizio stasera xkè solo ora ho visto la pubblicazione dei quiz ciao a tutti

Commenta

Originariamente inviato da peperino82 Visualizza il messaggio
          sono disponibile a dividere il lavoro x trovare le risp esatte e postarle fatemi sapere io inizio stasera xkè solo ora ho visto la pubblicazione dei quiz ciao a tutti

ok, xchè non creiamo un gruppetto....anche xchè 530 domande sono tante se siamo solo in due...
          fammii sapere.
          la mia mailè: enzor73@virgilio.it

Commenta

chi partecipa per TD CO1 E TD D01??

Salve a tutti raga,fortuna che sono usciti i quiz,il problema sono le risposte,per quello che ho visto le domande sono dettagliate,ma con pò di buona volontà si possono fare,anche se complessivamente sono 1080!!!!! chi partecipa per entrambi questi concorsi?TD C01 TD D01??
            come pensate di organizzarvi???penso che dovremo usare le mail per comunicare

Commenta

ok, xchè non creiamo un gruppetto....anche xchè 530 domande sono tante se siamo solo in due...
              fammii sapere.
              la mia mailè: enzor73@virgilio.it
              Io ci sto a fare un gruppo di lavoro solo che io partecipo sia al TD D01 CHE AL TD C01!!

Commenta

salve a tutti volevo chiedervi se potete consigliarmi dei testi su cui studiare x il cocorso dei 140 posti per collaboratore tecnico codiceT.D D02

Commenta

Raga sono uscite le date

Hanno pubblicato le date e il luogo,mostra d'oltremare 24 e 25 novembre
                  td c01 25nov ore 13,30
                  td d01 24nov 0re 8
                  td c02 25nov ore 8
                  td do2 24nov 0re 14

come ci organizziamo per studiare e confrontare le risposte???

Commenta

Originariamente inviato da paolop80 Visualizza il messaggio
                    Hanno pubblicato le date e il luogo,mostra d'oltremare 24 e 25 novembre
                    td c01 25nov ore 13,30
                    td d01 24nov 0re 8
                    td c02 25nov ore 8
                    td do2 24nov 0re 14

come ci organizziamo per studiare e confrontare le risposte???
                    rispondo all'appello.Mi chiamo Edoardo,laureato in scienze politiche all'Orientale di Napoli,candidato ai 2 concorsi td c01 e td c02.Solo stasera mi danno i quiz stampati...vi lascio la e-mail:luganoaddio@libero.it
                    il vero problema,secondo me,sono le domande sull'ARPAC,che poi sono la parte preponderante.
                    Avevo da tempo stampato dal sito ARPAC la legge istitutiva e il regolamento dell'ARPAcampana,ma temo non basti,.Infatti le domande sono estremamente tecniche,si dovrebbe avera a "disposizione"qualcuno che lavora all'interno...difatti sono domande di organizzazione interna degli uffici.
                    Chi ha un 'idea si faccia sentire,il tempo stringe,come si legge dal post inviato sulle date.
                    Se ci siete battete un colpo

Massimo rispetto

Commenta

ragaaaaa ma cm facciamo x saxe ql sn le risposte esatte??organizziamo il gruppo di studio!!!dite di si vi pregooooooo

Commenta

Sto operando...
                      X