annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
    Cara doctor, come va???
    Cerco di schematizzare cosa è avvenuto: dovendo il DAP chiamare 45 unità, ed essendoci tra i primi 45 ben 5 stabilizzati, ha convocato fino alla 50esima posizione. Tra la posizione 45 e 50 c'è un altro stabilizzato che ha rinunciato, di qui la convocazione del 51esimo.
    Quindi sn stati convocati n. 51 unità per il 14 aprile; tra queste 51 unità, il giorno della scelta hanno rinunciato ben 5 unità!
    Se ci sono dubbi, io sono qui!!!
    Baciotti, Gin
    Avevo compreso cosa è accaduto, mi chiedevo però se le 5 rinunce di quel giorno fossero di coloro che già prestano servizio nel pubblico.
    Ciao ciao e grazie.

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
      Avevo compreso cosa è accaduto, mi chiedevo però se le 5 rinunce di quel giorno fossero di coloro che già prestano servizio nel pubblico.
      Ciao ciao e grazie.
      Perdonami, forse ho frainteso io, credevo ti riferissi agli stabilizzati! Ho visto sulla graduatoria e 3/5 delle persone che hanno rinunciato hanno lodevole servizio c/o Amm.ne Giustizia.
      Per qualsiasi cosa io sono qui!
      Gin

Commenta

Ok grazie Gin, pensavo fossero tutti dipendenti pubblici visto che nei primi 51 ce ne sono appunto cinque.

Commenta

ciauzzz Gin...dai non nascondo la mano!!!!
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Doc, anche stasera non ci sei!!! ero un pò impegnato con domande di concorsi e libri vari!

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
              hanno prestato servizio.
              Tieni conto che fin quando non ci presentiamo nelle sedi di servizio qualcosa può ancora accadere, perchè il contratto si perfeziona alla presentazione nella sede, quindi qualcuno potrebbe anche non presentarsi.Ok grazie Gin, pensavo fossero tutti dipendenti pubblici visto che nei primi 51 ce ne sono appunto cinque.
              Due dei 5 che hanno lodevole servizio hanno accettato....forse attualmnete non prestano servizio presso la PA, ma lo hanno prestato!
              Se ho notizie, come sempre le posto qui!
              Intanto vado a nanna, domani mi aspetta una giornata lunga!
              Baciotti, Gin

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                Doc, anche stasera non ci sei!!! ero un pò impegnato con domande di concorsi e libri vari!
                Mannaggia, doc è appena andata via!!!! Peccato, l'hai persa per pochissimo...

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                  ciauzzz Gin...dai non nascondo la mano!!!!
                  Azzzz....e tu così me lo dici????? Mò finisco pure per crederci e stanotte Morfeo dovrà avvolgermi nelle sue braccia possenti per consentirmi di prendere sonno.....mò stò agitata!!

Commenta

no non calmati Gin...non voglio farti venire il patema d'animo!

Commenta

Grazie al Cielo non sono debole di cuore
                      Va bè, mò ci penserà Morfeo...anzi mò vado proprio! A domani, notte
                      Gin

Commenta

Sto operando...
                      X