buona sera a tutti!
che fate di bello?
l'argomento del giorno è il matrimonio?
cara Papy, ti capisco in pieno...da parte mia, se si potesse, eliminerei tutti i preparativi!ho perso ben 4 chili poco prima del matrimonio e per giunta non ho neanche potuto fare l'ultima prova del vestito...il corpetto mi andava un pò largo.
invece il giorno del matrimonio era tranquillissima e non vedevo l'ora di andare in chiesa.
Stasera vi saluto presto, vado a mettermi a letto a leggere
Stamattina ho chiamato l'ufficio del Personale i hanno detto che finora la riunione del 14 aprile è confermata.
A dire il vero mi premeva sapere se fosse confermata in assoluto, ma nessuno si sbilancia.
Aspettaimo la riunione che ci sarà domani al DAP coi sindacati, e domani pomeriggio spero di essere in grado di dirvi qualcosa in più!
Oggi ho preso un pesce d'aprile da parte di un collega.....enorme quanto un palazzo.
Meglio non raccontarlo, altriemnti avrete la conferma che sono proprio scema, ma scema scema scema!!!!
Mi stava venendo un infarto...meno male che oronzo2007 (l'autore dello scherzo) sentendo che rimanevo senza parole (e tra l'altro si è interrotta anche la linea) mi ha subito richiamato.....sarei potuta morire dal dolore!!
Ha messo in dubbio le nostre assunzioni......povera stupida che sono!!!
Ora ti lascio, stasera non mi sento in forma.....
Serena notte a tutti
Gin
Notte goku, notte doc.....perdonatemi....stasera vado a letto prestino!
Mi piacerebbe stare qui con voi, ma non sto molto bene e vado a distendermi!
Notte, a domani
Commenta