annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
    Ok GoKU..siamo solo noi due...ora vado a nanna.
    In realtà l'abbiamo fatto apposta per creare l'atmosfera, e un pò di intimità
    Scherzo ovviamente, ieri sera ero davvero più di là che di qua....avevo assoluto bisogno del mio lettino!
    Gin

Commenta

Originariamente inviato da anto'79 Visualizza il messaggio
      Dai Gin, vedrai che il 14 arriverà in men che non si dica...e l'assunzione sarà cosa fatta
      ...Sei in tutti noi...
      Si, in verità il tempo vola.....anche se visti i precedenti c'è sempre il timore che qcs possa andare storto! Infatti conoscendo l'assenza di logica di questa Amministrazione ancora non ho restituito il decreto di nomia di Presidente alla Corte D'Appello, mi beccherò un rimprovero per il ritardo, ma nessuno mi ha dato certezza che la data del 14 fosse confermata al 100%.
      Sono in tutti voi???? Wow......bellissima questa, grazie mille!
      Baciotti, Gin
      Ultima modifica di Ginevra; 02-04-2008, 11:16.

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
        Buongiorno a tutti e incrociamo le dita. Gin spero che tu stia meglio....rivogliamo la guerriera
        Buondì a te papy, va meglio oggi grazie...il riposo notturno mi ha fatto davvero bene! Sono di nuovo qui, fresca e tosta.
        A te buon lavoro, a dopo

Commenta

La riunione di oggi...

......è stata rinviata al 4 aprile!
          Vi allego la comunicazione trovata sui siti sindacali.
          Ancora attesa.......non è che a furia di stare in attesa veramente fra nove mesi partorisco????
          Gin
          File allegati

Commenta

ahahahah bella questa Gin!
            p.s. bongiorno!
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Carceri: la salute dei detenuti passa al SSN

02 apr 13:06 Politica ROMA - La tutela della salute dei detenuti nella carceri italiane passa al Servizio Sanitario Nazionale. L'Iter si e' perfezionato con il DPCM di attuazione dell'art. 2 (comma 283) della legge finanziaria 2008 sottoscritto ieri dal presidente del Consiglio dei ministri Romano Prodi e dai ministri proponenti Livia Turco e Luigi Scotti. Il principio costituzionale del fine rieducativo della pena diventa cosi' ancora piu' concreto: i detenuti, al pari dei cittadini liberi, hanno diritto ad ottenere un'assistenza sanitaria organizzata secondo un principio di globalita' degli interventi sulle cause che possono pregiudicare la salute, di unitarieta' dei servizi e delle prestazioni, di integrazione dell'assistenza sociale e sanitaria e di garanzia della continuita' terapeutica. L'obiettivo e' di fornire una piu' efficace assistenza migliorando la qualita' delle prestazioni di diagnosi, cura e riabilitazione negli istituti penitenziari. (Agr)

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                ahahahah bella questa Gin!
                p.s. bongiorno!
                Dico davvero.....mi sa che esco davvero in cinta (per opera e virtù dello Spirito Santo) con tutta questa attesa!!!
                Buono studio a te goku!

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                  ......è stata rinviata al 4 aprile!
                  Vi allego la comunicazione trovata sui siti sindacali.
                  Ancora attesa.......non è che a furia di stare in attesa veramente fra nove mesi partorisco????
                  Gin
                  Ma di cosa avrebbero dovuto discutere nella suddetta riunione?
                  Ciao a tutti!

Commenta

Speriamo bene, almeno gli psicologi possono tirare il fiato (anche perchè con l'arrivo degli educatori che bussano alla porta - e che terminano gli orali il 6 giugno c.a.- sono cavoli amari).
                    Gin

Commenta

Originariamente inviato da Laurietta Visualizza il messaggio
                      Ma di cosa avrebbero dovuto discutere nella suddetta riunione?
                      Ciao a tutti!
                      L'oggetto è l'assunzione di contabili e la definizione dei criteri per la mobilità del personale interno!
                      Baciotti, Gin

Commenta

Sto operando...
                      X