Originariamente inviato da goku
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
-
Elenco sedi.....
Chiedete e vi sarà dato....
Iniziano ad arivare le lettere di convonvocazione per il 14 c.m. con allegato l'elenco delle sedi. Ho trascritto le notizie dei colleghi a cui è arrivato l'elenco!
Sperando di farvi cosa gradita, allego il file, che avrò cura di inviarvi anche a mz email.
Gin
PS: se non riuscite ad aprirlo avvisatemi in qualche modo, sapete come, anche by cell!File allegati
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggiosiamo vicini eh! anche la calabria non è male ma la Sicilia è ancor piu' bella :P li hai mai assaggiati i dolci e le prelibatezze siciliane? dal cous cous ai frutti di mare ai cannoli,cassate,le arancine e la pizza che modestamente è la piu Buona,il gelato poiiiiiiiiiiiiiiiiiii mmmmmmmmmmmmm e la pasta fresca gnaMMiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! DimenticaVo i dolci alle mandorleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eee!
Commenta
-
Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggioSei di Messina?
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiosi, si ho assaggiato tutto! mio padre ha lavorato lì per diversi anni! conosco moooooolto bene!
Commenta
-
Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggioVedendo la foro pensavo fossi su un moloe questo mi ha fatto pensare a Messina.Purtroppo pur essendo siciliana alcune città non le conosco
Commenta
Commenta