annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    Venusss bella regione la Sicilia....io sono calabrotto!
    siamo vicini eh! anche la calabria non è male ma la Sicilia è ancor piu' bella :P li hai mai assaggiati i dolci e le prelibatezze siciliane? dal cous cous ai frutti di mare ai cannoli,cassate,le arancine e la pizza che modestamente è la piu Buona,il gelato poiiiiiiiiiiiiiiiiiii mmmmmmmmmmmmm e la pasta fresca gnaMMiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! DimenticaVo i dolci alle mandorleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eee!

Commenta

si, si ho assaggiato tutto! mio padre ha lavorato lì per diversi anni! conosco moooooolto bene!
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Elenco sedi.....

Chiedete e vi sarà dato....
        Iniziano ad arivare le lettere di convonvocazione per il 14 c.m. con allegato l'elenco delle sedi. Ho trascritto le notizie dei colleghi a cui è arrivato l'elenco!
        Sperando di farvi cosa gradita, allego il file, che avrò cura di inviarvi anche a mz email.
        Gin

PS: se non riuscite ad aprirlo avvisatemi in qualche modo, sapete come, anche by cell!
        File allegati

Commenta

Tranne qualche sede non mi sembra ci siano città disagiate

Commenta

Ho terminato di sbrigare tutta la posta @ di stamattina.....ora vado a fare pappa, altriemnti corro il serio rischio di sciuparmi!!!
            Goku ma tu stamattina non dovevi fare i quizzi????
            Boh, secondo me sn io a cui la memoria è bacata!!!
            Che fame.....a dp!
            Gin

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
              siamo vicini eh! anche la calabria non è male ma la Sicilia è ancor piu' bella :P li hai mai assaggiati i dolci e le prelibatezze siciliane? dal cous cous ai frutti di mare ai cannoli,cassate,le arancine e la pizza che modestamente è la piu Buona,il gelato poiiiiiiiiiiiiiiiiiii mmmmmmmmmmmmm e la pasta fresca gnaMMiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! DimenticaVo i dolci alle mandorleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eee!
              Sei di Messina?

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
                Sei di Messina?
                Trapani,ci sei mai stato/a?

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                  si, si ho assaggiato tutto! mio padre ha lavorato lì per diversi anni! conosco moooooolto bene!
                  ah Ecco,buoNi eh? poi per chi è golosissima come me miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Commenta

Vedendo la foro pensavo fossi su un moloe questo mi ha fatto pensare a Messina.Purtroppo pur essendo siciliana alcune città non le conosco

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
                      Vedendo la foro pensavo fossi su un moloe questo mi ha fatto pensare a Messina.Purtroppo pur essendo siciliana alcune città non le conosco
                      tu di dove sei? Cmq avrai occasione per visitarla,èuna citta' carina tranquilla e molto rilassante

Commenta

Sto operando...
                      X