Originariamente inviato da doctor
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggioSperiamo bene, Alfano fa parte del movimento giovanile ...e poi è siciliano. Gioco in casa
Commenta
-
Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggioti dispiace se risp io al posto di Gin?non credo che la prenderà male, la nostra sovrana è molto democratica.
il 19 maggio prenderanno servizio solo in 40...
probabilmente Gin si riferisce ai 45 perchè anche per i 5, che ancora devono essere chiamati, è una questione di pochissimo tempo.
almeno credo.
ciao cara
In ogni caso saranno convocati - credo - in tempi brevissimi....il DAP ha il decreto vistato dall'organo di controllo per n. 45 unità che deve assumere immediatamente.
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioTi risponderanno che 70.000 figli e figlie, il nostro presidente del consiglio non li ha ancora...ma diamo tempo al tempo...
Commenta
-
Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggioCredo che il mio post sia stato cancellato, ma non siamo più in campagna elettoral e inoltre il link del forum in questione è attinente con l'argomento Vedrò di verificare il regolamento
Commenta
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioNon supererebbe mai Prodi, visto che ha adottato 140 mila precari per i quali ha inventato le stabilizzazioni! Peccato che tutti gli stabilizzati non lo abbiamo adeguatamente ringraziatoMaster(Pi)card
Commenta
Commenta