annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
    Angelino Alfano di Forza Italia sarà il nuovo Ministro di Giustizia.
    sì, lo stavo leggendo...ma la domanda nasce spontanea "Chi era costui?" davvero non so nulla di lui...

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
      Speriamo bene, Alfano fa parte del movimento giovanile ...e poi è siciliano. Gioco in casa
      movomento giovanile... suona molto male e poi non me ne volere ( io sono calabrese e pensere lo stesso di un mio corregionale) il fatto che prevenga da certe regioni non mi rende ottimista...un altro indultino dovrà regalarlo

Commenta

Razzisti nei confronti dei nostri conterranei!!!Non ci etichettano già abbastanza gli altri ?Se sarà o meno un buon ministro secondo me prescinde dal suo luogo di nascita o di residenza.
        Cmq anche io non l'avevo mai sentito nominare ho scaricato delle informazioni

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
          ti dispiace se risp io al posto di Gin?non credo che la prenderà male, la nostra sovrana è molto democratica.
          il 19 maggio prenderanno servizio solo in 40...
          probabilmente Gin si riferisce ai 45 perchè anche per i 5, che ancora devono essere chiamati, è una questione di pochissimo tempo.
          almeno credo.
          ciao cara
          Ciao doctor, ciao doc, in realtà appena saranno trasmessi i verbali di immissione in servzio dagli istituti dove i primi 40 si insedieranno il DAP potrà verificare se vi saranno delle rinunce e convocare (oltre alle 5 unità sostitutive dei rinunciatari del 14/04) coloro che andranno a rimpiazzare i contabili che non si sono presentati in servizio.
          In ogni caso saranno convocati - credo - in tempi brevissimi....il DAP ha il decreto vistato dall'organo di controllo per n. 45 unità che deve assumere immediatamente.
          Gin

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
            Ti risponderanno che 70.000 figli e figlie, il nostro presidente del consiglio non li ha ancora...ma diamo tempo al tempo...
            Non supererebbe mai Prodi, visto che ha adottato 140 mila precari per i quali ha inventato le stabilizzazioni! Peccato che tutti gli stabilizzati non lo abbiamo adeguatamente ringraziato

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
              Credo che il mio post sia stato cancellato, ma non siamo più in campagna elettoral e inoltre il link del forum in questione è attinente con l'argomento Vedrò di verificare il regolamento
              Azzzzz papy, mò cominci pure tu a polemizzare alla Picard????? Maròòòòòòòòòòò potrebbe inziare una discussione infinita su questo, e sai a cosa mi riferisco!

Commenta

Corso Di Formazione

Stamattina ho chiamato all'ISSP e mi hanno detto di aver ricevuto i ns decreti di nomina, ma devono ancora lavorare sulla predisposizione del corso, quindi ancora non si sa niente!
                Secondo me se ne parla almeno a settembre!
                Gin

Commenta

Goku dove sei????
                  Non ti ho letto oggi....tutto bene???

Commenta

ciauzzzzzzzzzzzzzz
                    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                      Non supererebbe mai Prodi, visto che ha adottato 140 mila precari per i quali ha inventato le stabilizzazioni! Peccato che tutti gli stabilizzati non lo abbiamo adeguatamente ringraziato
                      Si, buttiamo ***** su quei miliardari precari ora stabilizzati...personalmente, pur non avendo avuto neppure un amico né un parente tra gli stabilizzati, credo che questo sia servito a dare sicurezza a 140.000 famiglie italiane. Non la vedo come un danno...anche perché, come ho cercato vanamente di spiegarti migliaia di volte, voi vincitori sarete comunque assunti e il ritardo della vostra presa di servizio non può essere imputata ai precari. Purtroppo non riesco a farmi capire da te. E' un mio limite. O forse no...
                      Master(Pi)card

Commenta

Sto operando...
                      X