ma secondo me ti stai confondendo con la zia di Goku
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggioGoku, ci sei?
lo sai che ieri ho conosciuto Ginevra?
oltre ad essere molto carina (e questo l'ho già detto) e pure una brava cuoca!mi ha regalato una mega crostata fatta da lei, troppo buona.
Io invece ho fatto una gran figuraccia..sono andata a mani vuote!ma non ci avevo proprio pensato, ero talmente contenta di conoscerla che ho perso le buone maniere!
Nessuna figuraccia credimi, nel tuo caso è bastata la presenza! Anzi è stato talmente bello incontrarti!
Baciotti, Gin
Commenta
-
veramente si!ho tante difficoltà ma che devo fare?
l'importante è iniziare e poi si vedrà!
per ora cerco di pensarci il meno possibile e mi godo la mia famiglia, sai com'è?mi faccio una bella abbuffata ora che posso.
si ma non spaventarti, mica è detto che ti sbattano ai confini!anzi, io ti auguro che ti capiti una sede favorevole alle tue esigenze.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioOra sei tu che esageri!!!!
Nessuna figuraccia credimi, nel tuo caso è bastata la presenza! Anzi è stato talmente bello incontrarti!
Baciotti, Gin
solo tu con le tue doti puoi essere la nostra sovrana!
6 insostituibile!
Commenta
-
Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggiociao robina, allora siamo "vicine di casa"!
per la verità conosco solo le sedi lasciate vuote dai primi in graduatoria e credo che a breve sarò chiamata a scegliere tra friuli e sardegna.
Doc non preoccuparti, spesso non tutti i mali vengono per nuocere!
Se tu dovessi scegliere l'isola, sarei ben contenta di aiutarti ad affontare la lontananza dagli affetti!
Commenta
-
Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggiotroppo buona Gin!
solo tu con le tue doti puoi essere la nostra sovrana!
6 insostituibile!
Commenta
-
Originariamente inviato da Mariannicca Visualizza il messaggioIntanto ciao ragazze!
Doc non preoccuparti, spesso non tutti i mali vengono per nuocere!
Se tu dovessi scegliere l'isola, sarei ben contenta di aiutarti ad affontare la lontananza dagli affetti!
ti prendo in parola! purtroppo la scelta non dipende solo da me...mi devo accontentare di quello che i colleghi mi lasceranno, vada come deve andare!o in friuli o in sardegna, ho qualcuno su cui contare.
grazie grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioMaròòòòòòòòòòòò........se leggo un'altra volta questo messaggio, finisco per crederci!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggioEmbè?!?!?!?
Baciotti, Gin
Commenta
Commenta