annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma secondo me ti stai confondendo con la zia di Goku

Commenta

x doc

ma dici davvero????? sono gli antipodi dell'italia? ma non hai difficoltà a spostarti?????

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
        Goku, ci sei?
        lo sai che ieri ho conosciuto Ginevra?
        oltre ad essere molto carina (e questo l'ho già detto) e pure una brava cuoca!mi ha regalato una mega crostata fatta da lei, troppo buona.
        Io invece ho fatto una gran figuraccia..sono andata a mani vuote!ma non ci avevo proprio pensato, ero talmente contenta di conoscerla che ho perso le buone maniere!
        Ora sei tu che esageri!!!!
        Nessuna figuraccia credimi, nel tuo caso è bastata la presenza! Anzi è stato talmente bello incontrarti!
        Baciotti, Gin

Commenta

veramente si!ho tante difficoltà ma che devo fare?
          l'importante è iniziare e poi si vedrà!
          per ora cerco di pensarci il meno possibile e mi godo la mia famiglia, sai com'è?mi faccio una bella abbuffata ora che posso.
          si ma non spaventarti, mica è detto che ti sbattano ai confini!anzi, io ti auguro che ti capiti una sede favorevole alle tue esigenze.

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
            Ora sei tu che esageri!!!!
            Nessuna figuraccia credimi, nel tuo caso è bastata la presenza! Anzi è stato talmente bello incontrarti!
            Baciotti, Gin
            troppo buona Gin!
            solo tu con le tue doti puoi essere la nostra sovrana!
            6 insostituibile!

Commenta

ciao robina, allora siamo "vicine di casa"!
              per la verità conosco solo le sedi lasciate vuote dai primi in graduatoria e credo che a breve sarò chiamata a scegliere tra friuli e sardegna.
              Intanto ciao ragazze!
              Doc non preoccuparti, spesso non tutti i mali vengono per nuocere!
              Se tu dovessi scegliere l'isola, sarei ben contenta di aiutarti ad affontare la lontananza dagli affetti!

Commenta

troppo buona Gin!
                solo tu con le tue doti puoi essere la nostra sovrana!
                6 insostituibile!
                Maròòòòòòòòòòòò........se leggo un'altra volta questo messaggio, finisco per crederci!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Mariannicca Visualizza il messaggio
                  Intanto ciao ragazze!
                  Doc non preoccuparti, spesso non tutti i mali vengono per nuocere!
                  Se tu dovessi scegliere l'isola, sarei ben contenta di aiutarti ad affontare la lontananza dagli affetti!
                  Grazie tante cara Mariannicca,
                  ti prendo in parola! purtroppo la scelta non dipende solo da me...mi devo accontentare di quello che i colleghi mi lasceranno, vada come deve andare!o in friuli o in sardegna, ho qualcuno su cui contare.
                  grazie grazie

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                    Maròòòòòòòòòòòò........se leggo un'altra volta questo messaggio, finisco per crederci!!!!
                    Embè?!?!?!?

Commenta

Embè?!?!?!?
                      Troooooooooooppo buona....come direbbe goku!!! Goku dove sei??? Non ti ho letto oggi....
                      Baciotti, Gin

Commenta

Sto operando...
                      X