annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da katarina Visualizza il messaggio
    Con 7.12 danno i buoni pasto?
    Ma dove?
    C'è una circolare della D.G.P.F. del 2003 che esclude la possibilità di corrispondere i buoni pasto per chi effettua tale prestazione lavorativa.
    Ciao Katarina, mi sa che ci faranno morire di fame!!!Ho visto che hai scritto in una discussione OT riguardante le mansioni di pres. di seggio elettorale.
    Mi spiace non aver letto prima quella discussione, qualche piccola dritta la potevo dare, ho 15 anni di esperienza sulle spalle!
    Buona giornata e grazie del tuo intervento
    Gin

Commenta

ciauz Gin, ciauz Doc...finalmente siete tornate!
      manca solo Papy e Picard e siamo al completo! ahhaahha
      a dopo ciauzzzzzzzzz
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
        ciauz Gin, ciauz Doc...finalmente siete tornate!
        manca solo Papy e Picard e siamo al completo! ahhaahha
        a dopo ciauzzzzzzzzz
        ciao Goku,
        stai ancora studiando?ti stai impegnando, bravo!
        é vero, Papy dove sei? e tu picard?

Commenta

uelà Doc...che combini?
          io sono tornato ora dallo studio!!!!!!!!!
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Ciao Goku, non faccio proprio nulla in questo momento.
            sto chattando con un amico calabrese ah ah ah

Commenta

Originariamente inviato da katarina Visualizza il messaggio
              Con 7.12 danno i buoni pasto?
              Ma dove?
              C'è una circolare della D.G.P.F. del 2003 che esclude la possibilità di corrispondere i buoni pasto per chi effettua tale prestazione lavorativa.
              Io lavoro un po' più a Sud di te, ma da me funziona così...io l'ho fatto fino all'anno scorso e comunque quest'anno lo fanno 5 colleghi...proverò ad informarmi, ma non credo di sbagliare...se fai 7 ore e 42 minuti puoi staccare mezzora per usufruire della mensa d'Istituto.
              Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                ..io l'ho fatto fino all'anno scorso e comunque quest'anno lo fanno 5 colleghi...proverò ad informarmi, ma non credo di sbagliare...se fai 7 ore e 42 minuti puoi staccare mezzora per usufruire della mensa d'Istituto.
                Mò capisco perchè fino all'anno scorso non sei dimagrito manco di un misero grammo!!!!
                Io stasera sn distrutta, sono stata in piscina e al corso di ballo.....maròòòòòòòòòò non voglio accettare il fatto che non ho più 20 anni - da un bel pò di tempo in verità - e mi ostino a chiedere troppo a me stessa!
                Gin

Commenta

Doc, doctor, papy....dove siete????
                  Sapete chi mi manca tanto, ma proprio tanto???? Ca.ba.....non lo sento da un pò
                  Non ve la prendete se chiedo di ca.ba....sarebbe come il figliuol prodigo che torna, e a cui dedicherei le mie migliori attenzioni!

Commenta

Non so sai...io ho trovato questo...

"...compete, inoltre, al dipendente che articola il proprio orario di lavoro su cinque giorni settimanali (secondo la disciplina prevista dall'art. 22, l. n. 724/1994, come modificata dall'art. 6, comma 5, d.l. n. 79/1997, convertito in l. n. 140/1997), per ogni giorno di prolungamento dell'orario ordinario oltre le sei ore con la pausa per il pranzo."

Ma se dici che c'è una circolare del 2003...non lo so davvero...devo vedere in bacheca perché sono sicuro che ci sia qualcosa che parla della mensa di servizio...ti farò sapere.
                    Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                      Ma se dici che c'è una circolare del 2003...non lo so davvero...devo vedere in bacheca perché sono sicuro che ci sia qualcosa che parla della mensa di servizio...ti farò sapere.
                      Bravo Picard, questa informazione servirebbe un pò a tutti!!!

Commenta

Sto operando...
                      X