annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
    Si si, sono proprio una "capa tosta"....pensa che mia madre dice sempre che se avesse saputo che ero così quella sera avrebbe guardato la televisione!!!!
    Appena ce l'ho ti fornisco l'indirizzo email di Picard....e magari vedo di procurarmi anche il numero di telefono!! E' stato così gentile che si è offerto di testarti....
    A cosa servono gli amici altrimenti???
    Gin
    Io speravo di poter sentire te e non Picard
    Gradirei anche essere testato da te

Commenta

Avevi ragione...era un fatto momentaneo...ancora nulla...per ora ho solo buttato 9 euro...speriamo bene nei prox giorni...anche se un po' di tempo lo passero nella città eterna, ma non a godermi l'eterno riposo!
      Master(Pi)card

Commenta

Lo sai che di mestiere non faccio il commerciale (anche se qc dubbio ogni tanto viene anche a me, visto che con la mia laurea faccio più commercio che economia!!) ma ti invito a considerare la mia proposta riguardo alla compagnia telefonica di cui ti dicevo qc giorno fa....nuova sim più servizi!!!
        In quanto all'amnesia la mia esperienza mi ha insegnato che è SEMPRE un fatto temporaneo....
        Saluta la città eterna per me!
        Gin

Commenta

Ballarò...

Interessante la puntata di Ballarò di stasera, tratta dei concorsi, raccomandazioni ecc, stabilizzati...
          Mi auguro che la stiate guardando.
          Baciotti
          Gin

Commenta

Un forte rossore attraversò come un lampo il viso di Lancillotto, che poi impallidì come se nel suo corpo non vi fosse più sangue: "Siete voi, signora" disse con un filo di voce. "Dunque voi mi amate? E da quando?" "Dal primo momento in cui vi vidi." Pronunciate queste parole, il giovane fu preso da un tale tremito che non poté più parlare. Galeotto, che, pur stando a una rispettosa distanza, osservava la scena, vide l'amico in difficoltà e intervenne prontamente. "Signora, vedete come soffre quest'uomo.

Solo a voi è dato il potere di cancellare i suoi tormenti: fatelo, in nome di ciò che egli ha fatto per voi." "Come posso lenire il suo dolore?" domandò la regina. "Promettetegli di diventare per sempre la sua dama ed egli sarà l'essere più felice detta terra". "Così sia - pronunciò a bassa voce, ma con tono sicuro Ginevra - lo prometto." Tale fu la gioia di Lancillotto che egli credette di non poterla sopportare e di cadere morto al suolo. Ma non morì, e non morì neppure quando la più bella delle donne, per nulla turbata dalla presenza di Galeotto, gli si avvicinò e unì le labbra alle sue in un dolcissimo, interminabile bacio.
            Master(Pi)card

Commenta

Maròòòòòòòòò....'na cosa 'e kest a primm mattin...
              A non so se ho scritto bene ma letteralmente sarebbe "una cosa del genere a prima mattina"....
              Scappo....sn già in pauroso ritardo!!!!!
              Gin

Commenta

Dimenticavo....

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                Maròòòòòòòòò....'na cosa 'e kest a primm mattin...
                A non so se ho scritto bene ma letteralmente sarebbe "una cosa del genere a prima mattina"....
                Scappo....sn già in pauroso ritardo!!!!!
                Gin
                Lancillotto dove sei????

Commenta

Ciao Gin ti ricordi di me? quella della Regione...mi piace leggere i vs msg e mi viene da sorridere...ma che è sta storia dell'Agenzia matrimoniale, Gin hai fatto breccia?

Commenta

picard, mi dai il tuo indirizzo e-mail?

Commenta

jeanluc.picard@hotmail.it
                      Master(Pi)card

Commenta

Sto operando...
                      X