Anzi....a pensarci bene, potremmo lavorare nel Dap nell'amministrazione delle mense, così uniamo l'utile al dilettevole
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggioSi ma la quaresima è la quaresima.
Cambiando discorso, mi hanno chiamat0 da un'agenzia interinale per un un colloquio.....che si deve fa'. Speriamo bene!!!!!
Ma noto che alla mia richiesta di informazioni su assunzioni - interpello - depennamenti non ha risposto nessuno. Picard dove sei? Illuminaci tu......................
Purtroppo la caduta del Governo ha rallentato tutto
al momento l'unica cosa certa è la conferma dei depennamenti degli stabilizzati
Commenta
-
Originariamente inviato da ca.ba Visualizza il messaggioPurtroppo la caduta del Governo ha rallentato tutto
al momento l'unica cosa certa è la conferma dei depennamenti degli stabilizzati
Tornando a noi, non ero al corrente del depennamento degli stabilizzati. Questo significa che non verranno chiamati in caso di nuove assunzioni e la graduatoria potrà scorrere. .
Commenta
-
Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggioA me piacerebbe preparare aperitivi e antipasti...ogni volta che invito gli amici preparo un sacco di roba.
Tornando a noi, non ero al corrente del depennamento degli stabilizzati. Questo significa che non verranno chiamati in caso di nuove assunzioni e la graduatoria potrà scorrere. .
Si, il depennamento comporterebbe lo scorrere in automatico della graduatoria.
Considera però che non tutti i precari risultano vincitori del concorso, ma solo una piccola parte
Commenta
-
Sono solo 14 però altrettanti idonei esulteranno!!!!! Tra l'altro non si hanno ancora notizie dell'interpello del personale che avrebbe interessato anche gli stabilizzati. Quindi ricapitolando: gli stabilizzati saranno esclusi dalla graduatoria dei vincitori e rimarranno nelle loro sedi lavorative. Beh, credo sia una scelta organizzativa del DAP, in effetti ci sono sedi con un solo contabile e chiaramente non possono rimanere scoperte in quanto non si avrà un ricambio di personale assumendo una parte dei contabili. Questa è la mia sensazione mi posso anche sbagliare!!!!!
Commenta
-
Più passa il tempo, e più non ci capisco un tubo.....e so che penserete che non è una novità!
Interpello si, interpello no???? Certo per fare un interpello serio ci vuole tempo, e incombe la data del 31 maggio (i fondi del DPR di nov. 2007 devono essere impiegati entro quella data), ma sulla base di quale criterio - in assenza di interpello - si individueranno le sedi???
Ai posteri l'ardua sentenza......io potrò darvi una risposta solo dopo che avrò conoscenza dell'elenco delle sedi.....fino a allora metto il mio cervelletto a riposo! Ci sono delle logiche in cui mi ostino ad entrare!!
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da ca.ba Visualizza il messaggioMa sono l'unico qui dentro che preferisce un abbondante piatto di pasta ad un insignificante dolce?Master(Pi)card
Commenta
-
Lasciando perdere un attimo quello che so, voglio provare a dirvi quello che credo succederà. Non verrà fatto alcun interpello a breve. Perché? Perché x farne uno serio (come dice Gin) dovrebbe essere fatta una ricognizione dei posti vacanti. E ad oggi, non credo sia stata fatta. Poi, invece, potrebbe accadere che l'interpello venga fatto tenendo presenti le piante organiche del 2000 che dopo 8 anni immaginerete come rispecchino la realtà...
Dando per buono quello che dice Gin (e che cioè entro il 31 maggio qualcuno verrà per forza chiamato), io credo che verrà assegnato in posti così disagiati che fare l'interpello per chi è già in amministrazione risulterebbe superfluo. Purtroppo di queste scadenze così damoclane non mi fiderei troppo. Mi fiderei solo della lettera di assunzione firmata al postino. Naturalmente parlo per esperienza e per conoscenza diretta e, alcune cose che ho detto, vanno contro anche ad informazioni avute in prima persona. Però sapete com'è...a pensar male si fa peccato, ma il più delle volte si ha ragione.Master(Pi)card
Commenta
-
Troppo curiosa di sapere chi sia Morgana sono arrivata qui.....cmq sia.... se vien da ridere è perche' non fate altro che parlare qui ma non agite anzi al contrario....bla bla bla.... ma poi? poi ancora che c'entrano gli stabilizzati precari? anzicche' con loro prendetevela con chi di dovere ha la sua responsabilita' al riguardo: la pubblica amministrazione .. che non ottempera all'obbligo della assunzione e che viola una legge,il concorso bandito ma non semplicemente parlandone qui, ma con le azioni.. o forse avete paura? e poi ancora che importa essere in uno o in due o in tre?
Commenta
Commenta