annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ah scordavo, fra poco avremo anche il problema degli educatori...........e allora si che ci faremo la guerra tra i poveri!!!!!!

Commenta

X Papy

Hai ragione, immagino cosa significhi pagare un mutuo con un solo stipendio, sicuramente non è facile!
      Cmunque sono tornata dalla mia passeggiata, ho speso solo 2euro per una coppetta di yogurth greco con miele e noci!!!!!

Commenta

X Gin

Dove sei?
        Ti piace lo yogurth con miele e noci?

Commenta

Originariamente inviato da flower Visualizza il messaggio
          ....ehhhhm io andrei a rompere i maroni a tutti coloro che ridono di noi e che da due anni ci prendono per i fondelli.......tanto state certi che prima del 2009 non ci chiameranno o comunque nella migliore delle ipotesi daranno un contentino. Poveri noi, aver vinto un concorso proprio nell'amministrazione sbagliata, che non si degna neppure di ufficializzare la nostra situazione, onde permetterci di programmare la nostra vita.....
          ............fossimo compatti ognuno di noi vincitore, dovrebbe avere il buon senso di restituire al capo dello stato le nostre schede elettorali.
          Ed ancora non avete visto nulla....
          Master(Pi)card

Commenta

Meno male che c'è Picard ad incoraggiarci.................come faremmo senza di te .

Commenta

Buonissimo lo yogurt doctor!!!! Io congelo i vasetti e li tiro fuori mezz'ora prima di mangiarli. Ho l'impressione di gustare il gelato allo yogurt ma sicuramente con meno calorie

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
                Dove sei?
                Ti piace lo yogurth con miele e noci?
                Mi sai dire una cosa che non le piace (oltre al sottoscritto, naturalmente)?
                Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
                  Meno male che c'è Picard ad incoraggiarci.................come faremmo senza di te .
                  Sai, per puro caso oggi pomeriggio ho incontrato una persona che lavora in un carcere diverso dal mio e fa un lavoro simile. Mi ha fatto cadere le braccia. Io a questo punto mi considero un uomo fortunato. Lavoro in un Istituto di santi e beati rispetto a ciò che mi ha raccontato il collega. Il problema principale resta però la gestione complessiva del personale civile. Pensate a come vi stanno trattando ora ed immaginate cosa succederà una volta assunti. Non cambierà nulla. Naturalmente io metto in gioco la mia personale esperienza. Qualcuno potrebbe contraddirmi e dire che tutto funziona. Ma vorrei conoscerlo uno così...fino ad ora ho incontrato sempre persone che la pensano come me, ahimé...
                  Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da nico2007 Visualizza il messaggio
                    X GIN

Io mi sto esaurendo in questi giorni...in sospeso tra la voglia di dare le dimissioni dove lavoro, e stare un paio di mesi ad attendere beato la chiamata del ministero, e quella di non pensarci per niente a questa chiamata, fino a cosa fatta.

Ma che ne dite se provassimo a stimolare direttamente la Funzione Pubblica?
                    Ciao Nico2007, se posso darti un consiglio - visto che oggi siamo convinti di una cosa che domani potrebbe essere sistematicamente smentita - attendi di avere qualcosa di certo in mano. Tanto almeno un mese (forse più) indispensabile per svolgere la fase burocratica ci sono di certo per coloro che saranno convocati. Forse l'ateggiamento più opportuno è quello di dimenticare tutto, e attendere le comunicazioni del DAP....ho sbagliato tutto, avrei dovuto farlo fin dall'inizio, ma come fai a non pensarci????
                    In quanto alla Funzione Pubblica, nn è più compito della stessa, per ora non autorizzerà lo sblocco del turn-over, la risposta fra qualche tempo, in ogni caso dovrebbe darla prima dell'estate. Ora tocca al capo DAP+capo del Personale stabilire come ripartire i fondi della finanziaria.
                    A tempo debito la Funzione Pubblica è già stata stressata....tranquillo.....a qualcuno dovevo pur scrivere nell'attesa no???
                    Gin

Commenta

Originariamente inviato da flower Visualizza il messaggio
                      ah scordavo, fra poco avremo anche il problema degli educatori...........e allora si che ci faremo la guerra tra i poveri!!!!!!
                      Eh già, i numeri dimostrano che il fabbisogno di educatori è quasi 4 volte quello di contabili.....speriamo che abbiano terminato le ns assunzioni prima della pubblicazione della loro graduatoria, altrimenti saremo in competizione anche con loro!
                      Maròòòòòòòòòòòòò......la vedo nera
                      Gin

Commenta

Sto operando...
                      X