ah scordavo, fra poco avremo anche il problema degli educatori...........e allora si che ci faremo la guerra tra i poveri!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da flower Visualizza il messaggio....ehhhhm io andrei a rompere i maroni a tutti coloro che ridono di noi e che da due anni ci prendono per i fondelli.......tanto state certi che prima del 2009 non ci chiameranno o comunque nella migliore delle ipotesi daranno un contentino. Poveri noi, aver vinto un concorso proprio nell'amministrazione sbagliata, che non si degna neppure di ufficializzare la nostra situazione, onde permetterci di programmare la nostra vita.....
............fossimo compatti ognuno di noi vincitore, dovrebbe avere il buon senso di restituire al capo dello stato le nostre schede elettorali.Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggioDove sei?
Ti piace lo yogurth con miele e noci?Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggioMeno male che c'è Picard ad incoraggiarci.................come faremmo senza di te .Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da nico2007 Visualizza il messaggioX GIN
Io mi sto esaurendo in questi giorni...in sospeso tra la voglia di dare le dimissioni dove lavoro, e stare un paio di mesi ad attendere beato la chiamata del ministero, e quella di non pensarci per niente a questa chiamata, fino a cosa fatta.
Ma che ne dite se provassimo a stimolare direttamente la Funzione Pubblica?
In quanto alla Funzione Pubblica, nn è più compito della stessa, per ora non autorizzerà lo sblocco del turn-over, la risposta fra qualche tempo, in ogni caso dovrebbe darla prima dell'estate. Ora tocca al capo DAP+capo del Personale stabilire come ripartire i fondi della finanziaria.
A tempo debito la Funzione Pubblica è già stata stressata....tranquillo.....a qualcuno dovevo pur scrivere nell'attesa no???
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da flower Visualizza il messaggioah scordavo, fra poco avremo anche il problema degli educatori...........e allora si che ci faremo la guerra tra i poveri!!!!!!
Maròòòòòòòòòòòòò......la vedo nera
Gin
Commenta
Commenta