Credo che, a vantaggio della Tua discussione, per un argomento importante direi, tali relazioni dovrebbero rimanere colà, o quantomeno limitati ad un paio di scambi, non divenire il fulcro su cui ruota tutto, ciao gine.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioCredo che, a vantaggio della Tua discussione, per un argomento importante direi, tali relazioni dovrebbero rimanere colà, o quantomeno limitati ad un paio di scambi, non divenire il fulcro su cui ruota tutto, ciao gine.
Credo che tu non sia un vincitore/idoneo concorsi DAP, o sbaglio? Perlomeno non ricordo che tu sia intervenuto con proposte, ma solo per farmi notare che la protesta era inconcludente (e per chiedermi l'età....)
Ti sta così tanto a cuore questa discussione da temere che degeneri????
Sarà mia cura verificare che questo non accada....
Buon sabato
Gin
Commenta
-
mariesa
Per Ginevra
Ciao, ho visto che sei collegata, ho ricevuto la tua mail ma mi sa che mi hai confusa con Serena. Se hai un indirizzo msn magari ci possimao sentire lì, che ne dici?
Commenta
-
msn
ciao ragazze, pure io ho msn. magari è piu' facile e veloce sentirci cosi
il mio indirizzo è:
serena.giausa@hotmail.it
buon weekend!
Commenta
-
Originariamente inviato da mariesa Visualizza il messaggioCiao, ho visto che sei collegata, ho ricevuto la tua mail ma mi sa che mi hai confusa con Serena. Se hai un indirizzo msn magari ci possimao sentire lì, che ne dici?
A presto
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da Chiarel Visualizza il messaggioUn mondo di auguri a Lindo per il figlioletto! Tanti baci
Chiarel
Scherzo ovviamente.....
Baciotti
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da orsa Visualizza il messaggioHelp me , please! Qualcuno ha appunti o una dispensa o qualunque altra cosa che mi faccia entrare nella mente scienze dell'organizzazione? Proprio non la digerisco questa materia!Grazie.
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioChiarel ti sei appena esposta al richiamo del buon Gabriele....lo sai che questo post serve solo per la protesta?????
Scherzo ovviamente.....
Baciotti
Gin
Baci
Dai, Gabriele, sopportaci!!!! Bacioni anche a te
Commenta
Commenta