annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Credo che, a vantaggio della Tua discussione, per un argomento importante direi, tali relazioni dovrebbero rimanere colà, o quantomeno limitati ad un paio di scambi, non divenire il fulcro su cui ruota tutto, ciao gine.
    Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
      Credo che, a vantaggio della Tua discussione, per un argomento importante direi, tali relazioni dovrebbero rimanere colà, o quantomeno limitati ad un paio di scambi, non divenire il fulcro su cui ruota tutto, ciao gine.
      Ti assicuro che la mia discussione non viene affatto inficiata dagli scambi di battute: chi frequenta questo forum assiduamente e non con rapide occhiate, si accorge che quando c'è da agire io sono la prima, ma sono la prima anche quando si tratta di ca22eggiare....
      Credo che tu non sia un vincitore/idoneo concorsi DAP, o sbaglio? Perlomeno non ricordo che tu sia intervenuto con proposte, ma solo per farmi notare che la protesta era inconcludente (e per chiedermi l'età....)
      Ti sta così tanto a cuore questa discussione da temere che degeneri????
      Sarà mia cura verificare che questo non accada....
      Buon sabato
      Gin

Commenta

Per Ginevra

Ciao, ho visto che sei collegata, ho ricevuto la tua mail ma mi sa che mi hai confusa con Serena. Se hai un indirizzo msn magari ci possimao sentire lì, che ne dici?

Commenta

msn

ciao ragazze, pure io ho msn. magari è piu' facile e veloce sentirci cosi
          il mio indirizzo è:

serena.giausa@hotmail.it

buon weekend!

Commenta

Auguri

Un mondo di auguri a Lindo per il figlioletto! Tanti baci
            Chiarel

Commenta

Help me , please! Qualcuno ha appunti o una dispensa o qualunque altra cosa che mi faccia entrare nella mente scienze dell'organizzazione? Proprio non la digerisco questa materia!Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da mariesa Visualizza il messaggio
                Ciao, ho visto che sei collegata, ho ricevuto la tua mail ma mi sa che mi hai confusa con Serena. Se hai un indirizzo msn magari ci possimao sentire lì, che ne dici?
                Ti ho scritto email col mio mio contatto msn, anche se non sono collegata molto spesso, ma quando ci sono mi fa piacere scambiare due chiacchiere on line.
                A presto
                Gin

Commenta

Originariamente inviato da Chiarel Visualizza il messaggio
                  Un mondo di auguri a Lindo per il figlioletto! Tanti baci
                  Chiarel
                  Chiarel ti sei appena esposta al richiamo del buon Gabriele....lo sai che questo post serve solo per la protesta?????
                  Scherzo ovviamente.....
                  Baciotti
                  Gin

Commenta

Originariamente inviato da orsa Visualizza il messaggio
                    Help me , please! Qualcuno ha appunti o una dispensa o qualunque altra cosa che mi faccia entrare nella mente scienze dell'organizzazione? Proprio non la digerisco questa materia!Grazie.
                    Mi spiace, credo che ti convenga provare con gli educatori....
                    Gin

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                      Chiarel ti sei appena esposta al richiamo del buon Gabriele....lo sai che questo post serve solo per la protesta?????
                      Scherzo ovviamente.....
                      Baciotti
                      Gin
                      Corro il terribile rischio...
                      Baci
                      Dai, Gabriele, sopportaci!!!! Bacioni anche a te

Commenta

Sto operando...
                      X