annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La discussione posso tranquillamente sopportarla, visto che non m'interessa, non sopporto invece quando la gente, in generale, la prende sul personale, e tende poi ad offendere sul personale, quando qualcuno gli fa notare qualcosa di sgradito, ciao e non rispondetemi più che mi sono stancato, continuate la vostra discussione come meglio credete.
    Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
      Mi auguro che nel giro di 15 gg riusciremo a sapere quante unità vanno in pensione.
      Stanno facendo i conteggi, e una volta terminati sapremo definitivamente quante unità si aggiungeranno alle 42 previste dalla finanziaria.
      Ovviamente la procedura sarà attuata a partire dal 01/01/08, data a partire dalla quale alcuni di noi si vedranno recapitare a casa il contratto....
      Ora so cosa chiedere a Babbo Natale
      Gin
      ciao Ginevra, volevo chiederti da quale fonte si saprà quante unità andranno in pensione l'anno prox.: direttamente dal dap?!
      Volevo anche sapere se avete già deciso in che giorno andare al Sag a Roma; se non sbaglio si parlava di uno dei giorni della prox settimana: tenetemi informata!!
      grazie ciao
      Federica (Pomezia)

Commenta

x Bulldozer

Federì sei tu Bulldozer.....sai che non l'avevo capito????
        Ti terremo aggiornata di certo, ti scrivo anche sulla posta privata nel caso tu non sbirci il forum....
        Il dato relativo alle unità che vanno in pensione sarà fornito dal DAP, lascio passare un pò di tempo e poi richiamo per vedere se ci sono news...soprattutto buone news!
        Baciotti
        Gin

Commenta

Salve a tutti,
          Ho letto nei precedenti post che saranno assunti 22 educatori C1 a T.D. attingendo dalla graduatoria del 2004.
          Ma per queste assunzioni è stato previsto un fondo a parte, o lo 0,5 ml. di euro necessario per queste assunzioni sarà decurtato da quel misero 1,5 mil di Euro stanziato in finanziaria?
          Ringrazio anticipatamente chi potrà chiarirmi questo dubbio.
          A presto, Liam.

Commenta

x Liam

Ciao Liam,
            io ritengo che sia un fondo aggiuntivo, nel senso che 0.5 è destinato specificamente ai 22 educatori a TD e 1.5 ml alle altre categorie....
            Poi che questo 0.5 ml faccia parte di quel 1.5 ml...be, sappiamo che può succedere di tutto.
            Io appeno ho letto le norme le ho viste come due cose diverse, forse le ho volute vedere così???
            Speriamo proprio di me!
            A presto
            Gin

Commenta

Grazie Ginevra, per avermi chiarito questo dubbio, e speriamo davvero che tu abbia ragione, altrimenti sarebbe davvero avvilente, significherebbe che, i conigli estratti dal cilindro non finiscono mai e chissà fino a gennaio quanti altri ne potrebbero uscire!
              Grazie, Liam

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                Federì sei tu Bulldozer.....sai che non l'avevo capito????
                Ti terremo aggiornata di certo, ti scrivo anche sulla posta privata nel caso tu non sbirci il forum....
                Gin
                C'est moi...grazie Gin, attendo news per incontrarci.
                F.

Commenta

x Liam

Lo so, e mi auguro davvero di non avere altre sorprese...sai che fin quando non firmo il contratto ho sempre timore, visti sti chiari di luna!!
                  A presto, Gin

Commenta

Originariamente inviato da bulldozer Visualizza il messaggio
                    C'est moi...grazie Gin, attendo news per incontrarci.
                    F.
                    Ok, a presto
                    Gin

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                      Dici? Secondo me non hai speranze, ma se vuoi provo ad intercedere...per solidarietà maschile, appunto...
                      Grazie Picard, te ne sarei davvero tanto grato...sai com'è sto racimolando i consensi.....uno ad uno....
                      Credi che ce la posso fare?
                      Mi aiuteresti per piacere?

Commenta

Sto operando...
                      X