annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao papy,
    Spero proprio che l'emendamento relativo ai vincitori/idonei venga approvato, è pieno di logica e buon senso, principi che purtroppo fino ad ora non hanno trionfato, dunque.......sarebbe ora!
    In particolare per chi come me è idoneo/a sarebbe finalmente possibile tirare un sospiro di sollievo, quanto ai tempi poi........meglio tardi che mai!!!
    Ah dimenticavo! L'approvazione di questo emendamento avrebbe un grande effetto positivo che soprattutto gli idonei non devono sottovalutare: cassandre, gufi, cornacchie, pronti a secciare(come si dice a Napoli) ogni iniziativa pro-idonei, potrebbero finalmente tornare a casa!!!
    Eh, si, cari colleghi vi sembrerà strano ma questi personaggi esistono, basta farsi un tra i vari forum, li si individua subito!
    Quindi, dita incrociate e.......speriamo bene!
    Liam.

Commenta

x Picard

Dove sei????

Commenta

La frase completa era: basta farsi un giro

Commenta

x papy e Liam

Incrociamo cmq le dita....ripagherebbe molti idonei da un lunghissimo tempo di attesa!
          PS. dopo che l'emendamento sarà approvato vi dico una cosa...ora non posso altrimenti vi inca22ate!
          Gin

Commenta

CIAO colleghi contabili, vi faccio una domanda che esula dal concorso , ma visto che nel frattempo che chiamino bisogna vivere o meglio lavorare, qualcuno di voi sa qual è il costo orario di una lezione privata?
            saluti

Commenta

Dipende da quanto sono disposti a pagare...e molto dipende dal posto in cui ti trovi...se è una città, se è un paese, se ospiti, se vai tu dal cliente...
              Anche se può sembrare altro, dico sul serio...capito Gin, tu che pensi sempre ai doppi sensi?
              Master(Pi)card

Commenta

Picard ma come si dice dalle mie parti "tu sfotti la mazzarella di S. Giuseppe" (chiedo venia a S. Giuseppe)...tu parli di clienti e non di allievi!!!
                Se io ragiono in termini di "doppio senso", c'è qualcuno che pensa nell'ottica del "senso unico".
                Purtroppo non posso mandarti qui quella bellssima emoticon...la ricambio su msn!
                Gin

Commenta

x gioela

Picard ha ragione, dipende dal contesto in cui ti trovi, anche nella stessa zona ci sono costi orari molto differenti, a seconda che si tratti di un insegnante di esperienza o meno!
                  Gin

Commenta

Poi sono io che penso ai doppi sensi, vero? "Insegnanti con esperienza o meno"..."nella stessa zona...prezzi orari differenti"...
                    Vabbé, faccio finta di non aver letto nulla...soprassediamo...
                    Master(Pi)card

Commenta

"Bella", le disse il mostro, "siete contenta che io stia a vedervi mentre cenate?".
                      "Non siete voi il padrone?", rispose la Bella, tremando.
                      "No", replicò la Bestia, "qui non c'è altri padroni che voi; se vi sono importuno, non dovete far altro che dirmelo e me ne anderò subito. Ditemi una cosa: non è vero che io vi sembro molto brutto?"
                      "È vero, sì", rispose Bella, "perché io non sono avvezza di dire una cosa per un'altra; peraltro vi credo buonissimo di cuore."
                      "Avete ragione", disse il mostro, "ma oltre all'essere brutto io non ho punto spirito, e so benissimo d'essere una Bestia."
                      "Non è mai una Bestia", rispose Bella, "colui che crede di non avere spirito. Gl'imbecilli non arriveranno mai a capire questa cosa."
                      "Su dunque, mangiate, Bella", le disse il mostro, "e cercate tutti i mezzi per non annoiarvi nella vostra casa: perché tutto quello che vedete qui, è roba vostra: e io sarei mortificato se non vi sapessi contenta."
                      "Voi avete molta bontà per me", disse la Bella, "e sono contentissima del vostro cuore: quando ci penso non mi sembrate nemmeno tanto brutto."
                      "Oh! per questo", rispose la Bestia, "il cuore è buono: ma io sono un mostro!"

"Conosco degli uomini che sono più mostri di voi", disse Bella, "e quanto a me, mi piacete più voi con codesta vostra figura, di tant'altri che, sotto l'aspetto d'uomo, nascondono un cuore falso, corrotto e sconoscente."
                      "Se avessi un po' di spirito", disse la Bestia, "farei un complimento per ringraziarvi: ma io sono uno stupido; e tutto quel che posso dirvi è che vi sono obbligato."
                      Master(Pi)card

Commenta

Sto operando...
                      X