annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

"Bella", le disse questa Signora, che era una fata e di quelle coi fiocchi, "venite a ricevere la ricompensa della vostra buona scelta: voi avete preferito la virtù alla bellezza e allo spirito, e meritate per questo di trovare tutte quelle cose raccolte in una sola persona. Voi state per diventare una gran Regina: ma spero che il trono non vi farà scordare le vostre virtù.

Quanto a voi, mie care signore" disse la fata alle due sorelle della Bella "conosco il vostro cuore e tutta la cattiveria che c'è dentro: diventerete due statue; ma nondimeno serberete il lume della ragione sotto la vostra forma di pietra. Starete alla porta del palazzo di vostra sorella; e non vi impongo altra pena che quella di essere testimoni della sua felicità. Non potrete ritornare nello stato primiero, se non quando riconoscerete i vostri errori: ma ho una gran paura che dobbiate restare statue per sempre. Si può correggere l'orgoglio, le bizze, la gola, la pigrizia; ma la conversione di un cuore invidioso e cattivo è una specie di miracolo."
    Master(Pi)card

Commenta

Come vedete le cose non sono mai così butte come le si dipingono...e chi di voi cerca un principe azzurro (in tutù e calzamaglia a rete) o una principessa rosa (come il Tenerone di Gianfranco D'angelo per chi lo ricorda) non deve far altro che guardarsi attorno...così che, magari Ginevra troverà Lancillotto (se si farà vivo), Anna il suo Marco, Paolo la sua Francesca...
      Permettetemi di dire che come sensale sono proprio gruosso...modestamente noi campani simmo gente che sapimmo campà!
      Master(Pi)card

Commenta

WOW.....ho iniziato questa domenica di inizio dicembre con un'altra certezza.....le cose non sn mai così brutte come le dipingono!!!!!!!!!
        MENO MALE.....altrimenti posso dire che stavo "inguaiata" come si dice dalle mie parti.....
        Ce la posso fare anche io????? Questo è il tuo msg più o meno subliminale Picard?
        Baciotto
        Gin

PS: ancora sveglio alle 4.30??? Pensare a la bella e la bestia, a Ginevra e Lancillotto non ti fa bene a una certa ora....

Commenta

x Picard

Ma guarda un pò.....notavo che io ho scritto a te il mio 500esimo msg, tu a me il tuo 1000esimo msg....significa che tu "SI GRUOSS" il doppio di me!!!!
          SI GRUOSS, SI GRUOSS, SI GRUOSS
          e io sono ONORATA......
          Baciotti
          Gin

Commenta

Si, più o meno voleva dire che ogni scorfano trova prima o poi qualcuno che l'apprezza...quindi fossi in te non dispererei...ma il discorso era più generale...non era diretto solo a te, ma a tutti quelli che sul forum hanno parlato di agenza matrimoniale et similia.

Credetemi, aspettare ne vale la pena...perché quando trovi l'anima gemella sai di essere finalmente felice. Fortunatamente io sono felice da così tanto tempo da poter descrivere con distacco i periodi neri della mia vita...e perciò vi dirò sempre di non rinunciare a cercare...

Comunque Zero non mi ha scritto e Lancillotto ha smesso di postare messaggi sul forum...non è un segno bellissimo...hehe...magari cercando cercando si sono persi loro...

Tornando alle cose serie, vi posto un documento della CISL sulla situazione dell'organico del comparto ministeri. Mammuccari si è sempre dimostrato sensibile all'argomento ed è anche uno che lavora col PC o almeno ha persone nel suo staff che lo fanno per lui).
            File allegati
            Master(Pi)card

Commenta

Avevo visto il doc della CISL sul sito, e in virtù di quello, speravo - coi miei colleghi - che (con le dovute pressioni) le esigenze dei vincitori di concorso fossero tenute in considerazione, prima col DPR poi in finanziaria. Il risultato è che nel primo non siamo stati considerati, nella seconda un tantino....
              Meglio di niente no????
              Ora il ca22eggio!
              Su una cosa nn sono d'accordo.....quella di cercare.....
              Sai com'è prima o poi anche gli scorfani trovano qualcuno che l'apprezza....ma senza cercare, facendosi semplicemente trovare!
              PS: cmq grazie del doc, quando trovi qcs che ci può interessare postalo!
              Gin

Commenta

Mia dolce Ginevra,
                io ci sono sempre e ti sto cercando, sto attendendo solo un tuo cenno....basta che tu mi dica "cercami, come quando e dove vuoi, cercami è più facile che mai...." (è una delle mie canzoni preferite)!
                Non sono stato presente per via di impegni di lavoro che mi hanno tenuto lontano per qualche giorno, ma non sono scappato, nè mi sono perso.
                Col pensiero spesso rivolto a questa determinata e sfuggente fanciulla, oltre che di una simpatia ineguagliabile.

Lo merito o no un tuo "baciotto"?
                PS: vedi di farti trovare prima o poi.....

Commenta

Gin notavo ora che hai modificato la frase posta come firma....peccato....era la NOSTRA frase....
                  E' quella che mi ha fatto avvicinare a te.....
                  Ma quella che hai messo è ugualmente bella, degna di un animo sensibile

Commenta

Ciao zero, bentornato tra noi! Come vedi nulla è cambiato, forse solo un pò di ca22eggio in più, e devo riconoscere che la colpa di questo è prevalentemente la mia....nonostante i miei buoni propositi non riesco a trattenermi!
                    In realtà più preoccupato di me circa la tua assenza era Picard, che quando ti ha visto comparire sul forum (e lo stesso dicasi per lancillotto) ha tirato un sospiro di sollievo pensando che finalmente aveva trovato qualcuno di buon cuore che mi sopporta......
                    Lui ce la sta mettendo davvero tutta, ma - ahimè - con scarsi risultati!
                    Ogni tanto trovo qualche frase che mi piace, ma quella di Renato Zero rimane la mia preferita....forse perchè è la nostra frase???
                    Kissà....
                    Buona domenica
                    Gin

Commenta

x liam

Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
                      Ciao papy,
                      Spero proprio che l'emendamento relativo ai vincitori/idonei venga approvato, è pieno di logica e buon senso, principi che purtroppo fino ad ora non hanno trionfato, dunque.......sarebbe ora!
                      In particolare per chi come me è idoneo/a sarebbe finalmente possibile tirare un sospiro di sollievo, quanto ai tempi poi........meglio tardi che mai!!!
                      Ah dimenticavo! L'approvazione di questo emendamento avrebbe un grande effetto positivo che soprattutto gli idonei non devono sottovalutare: cassandre, gufi, cornacchie, pronti a secciare(come si dice a Napoli) ogni iniziativa pro-idonei, potrebbero finalmente tornare a casa!!!
                      Eh, si, cari colleghi vi sembrerà strano ma questi personaggi esistono, basta farsi un tra i vari forum, li si individua subito!
                      Quindi, dita incrociate e.......speriamo bene!
                      Liam.
                      Magari la cosa dipendesse da gufi , fattucchiere etc cominceremmo tutti a fare gli scongiuri. Purtroppo l'approvazione di ogni emendamento è legata alle scelte politiche del governo

Commenta

Sto operando...
                      X