annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buon giorno a tutti!
    Cara Papy, ho letto che oggi è il tuo ultimo giorno a scuola, mi dispiace.
    oggi, però, non ti mancano i motivi per festeggiare ugualmente, giusto?tanti tanti tanti cari auguri!

Commenta

Ciao Doc purtroppo oggi la giornata non è delle migliori.Il mio gatto Chicchi sta male purtroppo ha un tumore alla vescica, i miei genitori ieri sera sono stati dal veterinario fino alle due di notte. Sono rammaricata perchè sta soffrendo e perchè sono lontana...
      Molti penseranno che è solo un gatto, ci sono tante persone che soffrono. Questo lo so, noi come famiglia abbiamo ampiamente contribuito, lo stesso tipo di malattia ha portato via mio nonno materno, il fratello di mia madre, il cognato di mia madre, la sorella di mio padre e suo marito e quasi il fratello di mio padre.
      Ti ringrazio tanto del pensiero.

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
        Si, buttiamo ***** su quei miliardari precari ora stabilizzati...personalmente, pur non avendo avuto neppure un amico né un parente tra gli stabilizzati, credo che questo sia servito a dare sicurezza a 140.000 famiglie italiane. Non la vedo come un danno...anche perché, come ho cercato vanamente di spiegarti migliaia di volte, voi vincitori sarete comunque assunti e il ritardo della vostra presa di servizio non può essere imputata ai precari. Purtroppo non riesco a farmi capire da te. E' un mio limite. O forse no...
        Il fatto è che stabilizzare 140.000 precari (che erano consapevoli che avrebbero partecipato a un concorso a tempo determinato, quindi non potevano che aspettarsi di essere mandati a casa dopo un anno) è servito a destabilizzare 70.000 famiglie di vincitori di concorso a tempo indeterminato (oltre a 70.000 famiglie di idonei che si sono fatti un c.....grosso come una casa per fare un cavolo di concorso serio, e non un test e un orale pro-forma!).
        Nelle situazioni bisogna starci per poter giudicare....magari un giorno - avendo qualche familiare che si è trovato nella ns situazione - ti renderai conto che quello che diciamo nn è frutto di elucubrazioni mentali, ma ha una logica! Rispetto a questa situazione, anche ora - lo ammetto - provo un senso di frustrazione che nella mia vita non ho mai avvertito! In quanto al fatto che il ritardo nella ns assunzione non sia dovuto alle stabilizzazioni....bè, questo è ancora da verificare...penso - in questo momento - a coloro che sono meno fortunati di me e sono ancora in attesa, dillo a loro e alle loro famiglie!
        Come ti ho vanamente spiegato più volte non è un discorso ad personam ovvero non ce l'ho con gli stabilizzati, anche io se avessi potuto avrei approfittato di questo colpo di fortuna, ce l'ho con chi certe cose le fa, col solo scopo di coaptare consensi....evidentemente però questo messaggio subliminale non è stato ben inteso dai destinatari che hanno ricambiato come sappiamo.
        Io ho molta fiducia nel tempo, che finora mi ha dato grandi soddisfazioni.....chissà, magari me ne darà ancora altre a breve!
        Ultima modifica di Ginevra; 07-05-2008, 09:22.

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
          .
          oggi, però, non ti mancano i motivi per festeggiare ugualmente, giusto?tanti tanti tanti cari auguri!
          Ecco questa è la dimostrazione che - come dice spesso un amico collaboratore - la graduatoria serve a qcs!
          Papy so che è una giornata triste per la sofferenza del tuo gattino, ma di fronte a queste cose - che ti richiamano il distacco dalle persone care che sono ora vicine al Signore - non puoi che apprezzare ancora di più il dono della vita, che anche oggi, gratuitamente, ti è stato concesso!
          E' in questi momenti, più che in altri, che ringrazio il Signore di esserci!
          Con indescrivibile affetto
          Gin

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
            Il fatto è che stabilizzare 140.000 precari (che erano consapevoli che avrebbero partecipato a un concorso a tempo determinato, quindi non potevano che aspettarsi di essere mandati a casa dopo un anno) è servito a destabilizzare 70.000 famiglie di vincitori di concorso a tempo indeterminato (oltre a 70.000 famiglie di idonei che si sono fatti un c.....grosso come una casa per fare un cavolo di concorso serio, e non un test e un orale pro-forma!).
            Nelle situazioni bisogna starci per poter giudicare....magari un giorno - avendo qualche familiare che si è trovato nella ns situazione - ti renderai conto che quello che diciamo nn è frutto di elucubrazioni mentali, ma ha una logica! Rispetto a questa situazione, anche ora - lo ammetto - provo un senso di frustrazione che nella mia vita non ho mai avvertito! In quanto al fatto che il ritardo nella ns assunzione non sia dovuto alle stabilizzazioni....bè, questo è ancora da verificare...penso - in questo momento - a coloro che sono meno fortunati di me e sono ancora in attesa, dillo a loro e alle loro famiglie!
            Come ti ho vanamente spiegato più volte non è un discorso ad personam ovvero non ce l'ho con gli stabilizzati, anche io se avessi potuto avrei approfittato di questo colpo di fortuna, ce l'ho con chi certe cose le fa, col solo scopo di coaptare consensi....evidentemente però questo messaggio subliminale non è stato ben inteso dai destinatari che hanno ricambiato come sappiamo.
            Io ho molta fiducia nel tempo, che finora mi ha dato grandi soddisfazioni.....chissà, magari me ne darà ancora altre a breve!
            Infatti noi non ce la prendiamo con i precari ma con il sistema. E' vero che tanti (vedi università, scuola) per avere un posto di lavor a tempo indeterminato devono fare una lunga gavetta ma purtroppo una percentuale di precari non è produttiva. L'apparato statale risulta appesantito. Proprio l'altra sera una mia amica mi raccontava di un suo conoscente che lavora alla regione (di cui non farò il nome per ovvi motivi) il cui lavoro viene svolto solo durante le assemblee regionali (una tantum) per il resto del tempo si rigira i pollici. Di questi pseudo impiegati è piena l'Italia,purtroppo. Senza fare di tutta l'erba un fascio l'Italia è divisa tra coloro che lavorano (pubblici e privati) e coloro che sono mantenuti senza fare un emerito ciufolo.E' giusto stabilizzare i precari, quelli produttivi, stessa cosa vale per i dipendenti a tempo indeterminato.

Commenta

Ministro della Giustizia

Leggevo su televideo che ancora non è noto il nome del prox Min. della Giustizia, in gioco c'è anche Pera....non mi dispiacerebbe affatto!
              Attendiamo ansiosi.....
              Gin

Commenta

Di questi pseudo impiegati è piena l'Italia,purtroppo. Senza fare di tutta l'erba un fascio l'Italia è divisa tra coloro che lavorano (pubblici e privati) e coloro che sono mantenuti senza fare un emerito ciufolo.E' giusto stabilizzare i precari, quelli produttivi, stessa cosa vale per i dipendenti a tempo indeterminato.[/QUOTE]

Concordo pienamente cara Papy, anch'io lavoro nel pubblico, sapessi i miei occhi quanto vedono ogni giorno........lasciamo perdere, potrei stare qui a scrivere dei papiri, poi succede che chi fa il proprio dovere spera ogni giorno che ci siano dei controlli, per scoprire chi fa i propri comodi, ma purtroppo così non è!!!!!!!!!!!!
                ps: ti faccio tanti cari auguri!

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
                  Ciao Doc purtroppo oggi la giornata non è delle migliori.Il mio gatto Chicchi sta male purtroppo ha un tumore alla vescica, i miei genitori ieri sera sono stati dal veterinario fino alle due di notte. Sono rammaricata perchè sta soffrendo e perchè sono lontana...
                  Molti penseranno che è solo un gatto, ci sono tante persone che soffrono. Questo lo so, noi come famiglia abbiamo ampiamente contribuito, lo stesso tipo di malattia ha portato via mio nonno materno, il fratello di mia madre, il cognato di mia madre, la sorella di mio padre e suo marito e quasi il fratello di mio padre.
                  Ti ringrazio tanto del pensiero.
                  scusami papy, non sapevo della malattia del tuo gatto.
                  mi dispiace tanto.

Commenta

bpngiorno a tutti!!!!!!!!!!!!!
                    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Ciao Goku!
                      come va?

Commenta

Sto operando...
                      X