......ha chiamato un collega giorni fa e gli è stato detto di richiamare a fine settembre....non so con chi hai parlato ma la persona alla quale di solito ci rivolgiamo ci dice sempre di prendere sempre con le pinze tutte le informazioni ricevute non confermate da documenti ufficiali.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Ciao Papy,
finalmente ti leggo di nuovo.
sono finite le tue vacanze? sei tornata a casa?
cmq, a fine luglio anche a me era arrivata la notizia di altre 25 unità a settembre ma è ancora tutto molto aleatorio, purtroppo hai ragione: carta canta!
per quanto riguarda la graduatoria, ora non ricordo bene ma mi sembra che abbiano chiamato fino alla posizione n. 62 e sono rimaste scoperte le tre sedi che tu hai già indicato.non vorrei dire ca...te per cui domani controllo meglio, dovrei avere l'elenco delle assegnazioni in ufficio.
baci
Commenta
-
Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio...mi sa che gli educatori ci hanno superato di varie lunghezze ormai.....come si dice..."chi prima non pensa alla fine sospira".....se sboccano il tunover i fondi saranno sufficienti per assumere solo 25 persone....ne rimangono altri 40...volete continuare a dormire???
Prendi il caso di noi idonei......quali pretese potremmo avanzare in questo momento, se ancora non hanno assunto i vincitori?
Non voglio aspettare che li assumano tutti e 110, ma è fondamentale che assumano almeno questi altri 25.....,perchè se lo scorrimento relativo ai primi 45 si fermasse alla 65esima posizione allora per convocarne altri 25(escludendo gli stabilizzati) chiamerebbero fino al 95esimo, e con lo scorrimento penso/spero si arrivi attorno al 110imo.
A questo punto sì...... noi idonei dovremmo svegliarci "di brutto", e come prima cosa dovremmo fare quello che hanno fatto gli idonei ufficiali giudiziari :scrivere una lettera via email a nome di tutti noi alle organizzazioni sindacali e inviare la stessa anche a mezzo raccomandata, magari ognuno di noi la manda a un sindacato...p.es. io a sagunsa, doctor alla Cisl, paola a qualche altro ecc.
A proposito, io ricordo che quella lettera è stata postata proprio su questo forum, vi erano gli indirizzi di tutte le organizzazioni sindacali, se qualcuno riesce a trovarla me lo dice?
PS: ero e sono convinta che la causa dei contabili debba essere portata avanti esclusivamente dagli stessi, non possiamo e non dobbiamo essere l'appendice di nessuno......!!
Bacioni, Liam
Commenta
-
Liam gli educatori ci hanno dimostrato di saper lottare per la tutela dei loro interessi, la graduatoria non è stata ancora pubblicata e già si parla di loro. Gli unici avvenimenti importanti legati alla saga dei 110: due lettere di Ginevra sul blog di mastella, senza nulla togliere ai meriti e agli sforzi della nostra collega, non riguardavano l'assunzione dei contabili; ed un incontro con un sindacato che ci ha raccontato una marea di fesserie sul dpr in deroga.
Sindacati che faranno a *****tti per aggiudicarsi 400 nuovi tesserati,sicuramente più appetibili di 65 miseri contabili.
Altro che aspettare tempo e luogo, siamo in super ritardo. Magari facendo le giuste pressioni anche il 40% sarebbe stato sbloccato....è un'ipotesi ma cmq non ci abbiamo nemmeno provato e forse oggi il 40esimo, 41esimo ecc...della nostra graduatoria non sarabbe stato spedito a Timbuctù a tempo indeterminato.
Soprattutto gli idonei dovrebbero svegliarsi e fare le giuste pressioni per ottenere più fondi, ricordate che partendo dalla posizione 65 (hanno chiamato fino al 62 e mancano tre sedi da assegnare) scorrendo la graduatoria di 65 posizioni( i rimanenti contabili da assumere)verranno chiamati i colleghi fino alla posizione 138 se non ho sbagliato i calcoli.
Mi dispiace constatare che c'è il più totale disinteresse da parte di molti. Boh...come si dice dalle mie parti "fate vobis".
Tempo fa ho inviato una mail con richieste e proposte sia ai colleghi assunti che a quelli in attesa, molti di loro non si sono nemmeno degnati di rispondermi.......quindi ai colleghi assunti dico : continuate ad aspettare a timbuctù (tanto prima o poi arriveremo noi a darvi il cambio, chiaramente con sole 25 sedi sarà difficile) a quelli in attesa: continuiamo ad aspettare la manna dal cielo
Adesso parlo proprio come flower....Ultima modifica di papy; 05-09-2008, 00:12.
Commenta
-
Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggioCiao Papy,
finalmente ti leggo di nuovo.
sono finite le tue vacanze? sei tornata a casa?
cmq, a fine luglio anche a me era arrivata la notizia di altre 25 unità a settembre ma è ancora tutto molto aleatorio, purtroppo hai ragione: carta canta!
per quanto riguarda la graduatoria, ora non ricordo bene ma mi sembra che abbiano chiamato fino alla posizione n. 62 e sono rimaste scoperte le tre sedi che tu hai già indicato.non vorrei dire ca...te per cui domani controllo meglio, dovrei avere l'elenco delle assegnazioni in ufficio.
baci
Ciao Doc, come stai bella.......è un piacere avere tue notizie. Mi mancano i nostri incontri su msn.
La mia estate è stata da dimenticare purtroppo.....tra eventi spiacevoli ed il caldo stare in sicilia è stato un vero stress quest'anno. Ora aspetto un pò di frescura.
Cosa mi racconti di bello? Ti piace la nuova città? Com'è l'ambiente lavorativo?
Sono proprio curiosa.
Per quel che riguarda le assunzioni Ginevra mi aveva riferito le tue news ma siamo già a settembre ed ancora tutto tace. Come sempre aspettiamo.
Un abbraccio
Commenta
-
Papy, a me risulta che partendo dalla 65ima posizione dovrebbe "essere dentro" fino al 144imo(sempre che anch'io non abbia sbagliato i calcoli), cmq, figurati.....non è questo il problema!!
In linea di massima sono d'accordo con te avremmo dovuto già cominciare da tempo ad esrcitare le giuste pressioni, ma purtroppo io, tu e doctor da sole non risolviamo nulla e quanto ai nostri colleghi che dire, evidentemente non si sentono abbastanza motivati, sì è vero, qualcuno a suo tempo mi ha inviato la sua adesione al comitato ma di certo non basta, è necessario che ci sia impegno, energia e suggerimenti da parte di tutti.....!!
Io come ben sai li ho incitati svariate volte, ma di certo non posso costringerli, ed è per questo che ho detto che forse è opportuno attendere l'assunzione di questi altri 25, sperando che magari sentendosi più vicini al traguardo si attivino maggiormente.....!!
Che dire, se pensi a qualche iniziativa in particolare fammelo/faccelo sapere, qui, in pvt dove vuoi, e speriamo che i nostri colleghi siano un po' più solleciti.....!!
A presto!
Commenta
-
Liam che dirti, con questo numero esiguo di partecipanti possiamo giocare solo a tombola a Natale . E poi l'assunzione dei 25 è una favola che qualcuno ci sta raccontando non essendo suffragata da nessun atto ufficiale. In questo momento possiamo solo aspettare.
Stiamo dando i numeri qui...rifacendo il conteggio arrivo alla 144esima posizione(esludendo gli stabilizzati),ricordavo male io.Ultima modifica di papy; 05-09-2008, 08:58.
Commenta
-
Ciao
come stai?
Rietrata dalle vacanze?
Io ormai ho ripreso il 18 agosto e già vorrei di nuovo andare in ferie!!
Ho chiamato l'ufficio per informazioni in merito al nostro concorso e il tizio mi ha detto che potrebbe sapersi qualcosa prima delle festività natalizie.....NO COMMENT!!
Questo concorso sta diventando davvero uno schifo!!
A volte mi dico che mi sono scelta proprio il concorso sbagliato....
Tu hai notizie (spero più positive...)?
A presto
Vi posto la mail di una collega che ho ricevuto ieri. Come potete leggere ci vengono date sempre versioni diverse.....secondo l'impiegato dell'ufficio concorsi al quale la collega ha chiesto informazioni bisogna aspettare le vacanze natalizie. Come sempre non riusciamo a districare questa matassa ingarbugliatissima della burocrazia nerlla P.A.
Le pochissime volte (in tutto quattro) in cui ho chiamato l'ufficio concorsi ho chiesto di parlare con il solito nostro referente le cui informazioni si sono sempre rivelate fondate. Altre fonti spesso lasciano il tempo che trovano.
Commenta
Commenta