annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ehilààààààà salve a tutti!
    Gin come va?
    Goku che fai di bello?
    da quanto tempo, ragazzi, non scrivevo più sul forum!

Commenta

uelààààààààààààààààà Docccccccccccccccccccc
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Turnover - sblocco relativo a n. 25 unità

Sera colleghi, appena rientrata dal lavoro volevo immediatamente rendervi partecipi del fatto che il decreto pubblicato in G.U il 31/07/08 non riguarda il Comparto Ministeri, e quindi si spera che la richiesta di sblocco di n. 25 unità venga accolta da parte della Funzione Pubblica.
        Diciamo che si continua a sperare, meglio che sapere di non avere chance, non credete????L'opinione che mi sono fatta è che non ci dovrebbero essere difficoltà, almeno per il 20%, a concederlo.....ma è solo una mia opinione, e in questo moemnto è bene ragionare sui dati di cui abbiamo - finora - certezza, ovvero dello stanziamento di 5 mlioni di euro grazie alla legge 244/2007.
        A presto, Gin

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
          Sera colleghi, appena rientrata dal lavoro volevo immediatamente rendervi partecipi del fatto che il decreto pubblicato in G.U il 31/07/08 non riguarda il Comparto Ministeri, e quindi si spera che la richiesta di sblocco di n. 25 unità venga accolta da parte della Funzione Pubblica.
          Diciamo che si continua a sperare, meglio che sapere di non avere chance, non credete????L'opinione che mi sono fatta è che non ci dovrebbero essere difficoltà, almeno per il 20%, a concederlo.....ma è solo una mia opinione, e in questo moemnto è bene ragionare sui dati di cui abbiamo - finora - certezza, ovvero dello stanziamento di 5 mlioni di euro grazie alla legge 244/2007.
          A presto, Gin
          Ciao Gin, hai proprio ragione!
          la speranza è l'ultima a morire e se è vero (come del resto ho potuto toccare con mano) che hanno bisogno di contabili come il pane, beh allora....

Commenta

Si doc, vero....hanno tanto tanto bisogno di noi, anche se incontriamo poi l'ostilità del polpen di cui andiamo a insediare i posti, ma abbiamo le spalle larghe vero????

Commenta

Tutti in ferie???? Azzzz.....io ancora devo vedere l'ombra del sole!!!

Commenta

Tutti in ferie???? Azzzz.....io ancora devo vedere l'ombra del sole!!!
                Gin gin..........ma che mi fai sentire........!!!
                Non mi dire che di questi tempi non sei abbronzata........non ci credo.....non stai andando al mare? Neanche di pomeriggio?
                Io invece sono una fanatica della tintarella e per abbronzarmi al massimo sto usando un olio a base di carota, mallo di noce & aloe senza filtro.....? Pura follia,vero?
                Bacetti, Liam

Commenta

Ciao Liam, sono stata a mare qualche pomeriggio, e mi ero anche un pò colorita (soprattutto dopo una domenica trascorsa a Gorgona), ma poi ho subito perso quel poco di tintarella.
                  Mi rifarò presto, ovvero la prox settimana, prendo qualche giorno di ferie e faccio un salto in Calabria al mare, giusto qc giorno di relax, non vedo l'ora di spaparanzarmi al sole!!!!
                  Così con la tintarella ti raggiungo...
                  Baciotti, Gin

Commenta

Si doc, vero....hanno tanto tanto bisogno di noi, anche se incontriamo poi l'ostilità del polpen di cui andiamo a insediare i posti, ma abbiamo le spalle larghe vero????
                    esatto, hai ragione, abbiamo le spalle larghe...anzi larghissime!
                    ho notato anche io un certo fastidio in qualche polpen, a volte anche una certa ostilità ma sai che ti dico?
                    sono vincitrice di un concorso e vado ad occupare un posto vacante, di certo non sono un'usurpatrice e farebbero bene a capire che se sto là, ho gli stessi diritti e doveri che hanno loro.
                    se poi non lo capiscono, non è affar mio...io faccio il mio dovere e come diceva il sommo poeta, di lor non ti curar ma guarda e passa.

Commenta

Goku, ci sei? è da tanto che non ti becco on line

Commenta

Sto operando...
                      X